Ciao, io sono un felicissimo possessore del Reverso Duoface, grandissimo orologio grande meccanica e grandissima eleganza....
I Reverso mi piacciono tutti dal Reverso Classico a quello con più complicazioni....
Prima di procedere all'acquisto di tale orologio ( qualsiasi Reverso tu voglia prendere) sappi che cmq sono orologi di estrema eleganza e questo fatto io un pò l'ho sofferto xè cmq nn riesci ad utlizzarlo 7 giorni su 7.
Io lavoro in ufficio ma lo metto assai raramente xè il rischio di rovinarlo cmq è alto.... sarà una mia paranoia? Sarà cmq lo sfrutto molto di più nei week dove l'unica cosa che lo può rovinale è il polsino della camicia o la manica del giubbotto....
Per le dimensioni, il classic è molto piccolo al polso, il mio è una misura un tantino superiore, credo che il giusto compromesso sia il Gran Taille.... I Reverso complicati sono più grandi e credo un tantino più alti.... sul mio polso nn facevano una gran figura... se ti interessa il nuovo Duoface ( quello con la data per intenderci) è di dimensioni superiori al mio e credo che sia anche più grande del Gran Taille...
Come orologio te lo consiglio xè cmq è molto bello, meccanica di primo livello e il prezzo, nonostante si parla cmq di cifre importanti nn è assolutamente esagerato...( parlo sempre dell'acciaio).
Come unico punto debole se punto debole si può definire è che lega un pò troppo per la sua eleganza e signorilità..( non nel senso che devi essere pieno di soldi per averlo ma per il semplice fatto che magari è un orologio che si vede sui polsi di qualche 50-60 enne e nn sui polsi di noi giovani)