Orologico Forum 3.0

Approposito di qualità prezzo!

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
« il: Luglio 09, 2007, 15:48:17 pm »
Ecco un glycine a cui ho appena fatto posto....
Solo tempo di buon stile sportiveggiante ma equilibrato
Movimento senza infamia automatico
Tanto di datario
Grande cassa da 43mm. in acciaio
ecc.ecc.
Dal listino di c.a. 330,00
l'ho acquistato per occasione da un amico a solo 180,00!!

Glycine un brand forse di seconda fascia ma da considerare per un segna tempo "quitidiano" di qualità giusta

Immagine:

94,64 KB

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2007, 15:58:20 pm »
Bellino, complimenti!
Glycine è una casa secondo me che ha un buon rapporto qualità prezzo.
Ha dei pezzi molto conosciuti, non sono proprio gli ultimi arrivati, anzi...

gidi_34

« Risposta #2 il: Luglio 09, 2007, 16:03:25 pm »
questo significa amare gli orologi...spendere anche 180 euro per un orologio...poverini quelli che dicono...' meglio un pezzo buono,che 10 medi'...grande rri

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2007, 16:03:48 pm »
Nel complesso un bell'orologio "militare", sinceramente non mi convince troppo il rosso diffuso.
In ogni caso complimenti per l'affare e... goditelo in santa pace!!.

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

« Risposta #4 il: Luglio 09, 2007, 16:55:55 pm »
gidi_34 ha scritto:

questo significa amare gli orologi...spendere anche 180 euro per un orologio...poverini quelli che dicono...' meglio un pezzo buono,che 10 medi'...grande rri

Io ho preferito aspettare lo Speedmaster e tu in questo modo mi definisci un "poverino" che non ama gli orologi: non suona per nulla lusinghiero.
Io non mi offendo ci mancherebbe, ma presta attenzione a quel che scrivi, perchè si fa presto ad accendere sterili polemiche.

Per tornare all'oggetto del post, a me non piacciono troppo cifre e sfere colorate, a meno che non si tratti di una sfera crono rossa.

Ciao, Cristiano

rri

• 4359
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 09, 2007, 18:58:26 pm »
.... Caro Giuseppe, buono - medio - ottimo.
Qunado c'è di mezzo l'equazione passione/orologi, poco importa.
L'ho visto molto gradevole al polso, ho pensato che certe passeggiate col proprio orologio al polso spesso debbano essere impegnative, altre volte giocose ed altre ancora semplici e spenierate.
Insomma la mia motivazione è sempre la stessa....
Dove c'è gusto non si perde mai!
Dai Apollo su non pensiamo sempre ed esclusivamente che certe scanzonate frasi a cuore aperto siano stoccate lancinanti...
Spesso la polemica paradossalmente non l'accende il primo che butta l'amo, magari spesso in maniera sanguigna e smaliziata ma chi abocca e si infervora magari per poco o nulla.
Riflettiamo insieme invece ancora una volta a come una verace viscrale passione sia vera sempre se profondamente provata.... Tanto nella forma sanguigna di Giuseppe che nell'attenta sensibilità di Apollo13.[:)][:)][:)]

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 09, 2007, 19:03:08 pm »
Per 180 euro mi sembra un ottimo acquisto, e, avendo una certa collezione, direi che poco importa se l'orologio è rosso o altro , tanto non è l'unico in casa e se il colore stufa, farà un giro nel cassetto.[:)]
La collezione di RRi aumenta a vista d'occhio!!.[:D]
Ciao
Alberto

rri

• 4359
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2007, 07:28:52 am »
e menomale che sono astigmatico![8D]

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Luglio 10, 2007, 07:55:28 am »
Caspita, RRI, sei un vero poeta!!!. sarò ripetitivo, ma, scusami, non sono completamente d'accordo con te, se credo Tu abbia ragione nel dire che non è il caso di accendersi per ogni cosa , diretta o indiretta, che sembra colpirci, magari involontariamente, è giusto secondo me fare anche un'altra considerazione: tratta gli altri come vorresti essere trattato Tu, non si può essere sempre pronti alla critica se non si vuole mai essere criticati (con, scusami, la sicurezza che poi qualche d'uno in ogni caso mi giustificherà e scuserà, dandomi la spalla), come sempre ci vuole equilibrio, ad iniziare da quando scrivo per finire a quando leggo [;)].

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2007, 08:20:06 am »
tornando al thread direi che è un orologio carino e che glycine sta in quel gruppo di brand in cui metto anche hamilton per la gioia mia e di gidi che hanno un rapporto qualità prezzo molto accettabile...

l'orologio è carino, un po' troppo rosso per me...ma comunque...non male
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #10 il: Luglio 10, 2007, 09:48:31 am »
"Attenta sensibilità" mi piace. Io credo fermamente nella prudenza del buon padre di famiglia.

Ciao, Cristiano

rri

• 4359
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Luglio 10, 2007, 10:26:57 am »
eh eh eh Caro Cristiano come ti cpisco... io ne ho tre di "menagrami" e tutti maschi!!!

persson

« Risposta #12 il: Luglio 10, 2007, 10:37:42 am »
carino, complimenti... e pure tutto quel rosso nn mi dispiace, lo trovo un modo divertente di reinterpretare (con un po' di ironia magari) un classico quadrante militare e forse è proprio il fatto di avere le sfere in tinta che me lo fa piacere... 180€ davvero spesi bene, ciao...