|
airangel ha scritto:
m*****a!
bellissimo!
questo lo voglio io! compresa la bottiglietta che mi fa sangue! [:p][:p][:p][][][]
quanto vuoi, va bene un assegno in bianco cabrio? [][][]
a parte gli scherzi, questo è il più bello secondo me, il più particolare.....sia l'orologio che la confezione! [][]
|
Beh, airangel.. che devo dirti..!
Si, questo è uno dei più "intriganti" e "coinvolgenti" orologi prodotti da Longines!
Merito anche della confezione.. non indifferente..
Allora la Casa sapeva valorizzare i suoi prodotti.. e curava molto il "look".. specie
negli orologi celebrativi e commemorativi.. mica come oggi, ed è quello di cui accuso
la politica odierna di marketing della SwatchGroup, che, a fronte di una buona produzione di nuovi orologi.. non tiene in nessun conto il confezionamento.
Usa le stesse scatole (anonime) per tutti gli orologi.. e con amara sorpresa mi sono
anche accorto che, per alcune di esse.. sotto, scritto in piccolo.. c'è la dicitura
"made in china"..[:I][
][xx(][
!][}:)][V]
Mi dirai.. ma riguarda solo la scatola..!
D'accordo.. ma quando io spendo(ad esempio).. quasi 3000 euro per un Longines Master Collection Retrograde.. oltre che di essere deluso per la scatola, anonima e qualunquistica, quel piccolo particolare mi diventa insopportabile..
Se da anni la SwatchGroup va sbandierando la volontà di rivalutazione del Marchio..
dovrebbe dare uno sguardo al passato della Maison.. e prendere spunto per offrire
un prodotto "finito".. degno della lodevole intenzione..!!! [
!][
!][
][^]