Orologico Forum 3.0

Panerai new

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #45 il: Gennaio 19, 2010, 17:09:38 pm »
airangel ha scritto:

possibile che non si possano presentare i panerai senza i soliti deliri da invidiosi?

L'ho detto tempo fa...non capisco perchè la si ha tanto con Panerai....secondo me i prezzi non sono così assurdi....inoltre sono ottimi orologi.....sopratutto se pensiamo al 312 costa quanto altri solotempo, ha la data è ben rifinito e il movimento è buono...si i prezzi non sono popolarissimi...ma quali sono le case d'alta orologeria che hanno prezzi popolari???

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #46 il: Gennaio 19, 2010, 17:14:44 pm »
non capisco davvero poi questa contrapposizione a rolex....non è che chi ama rolex deve odiare panerai....sono orologi diversi, entrambi di ottima qualità, fanno uso del marketing e godono di ottima popolarità, sia in italia che all'estero.

tutto qui....ma chi li critica così fa diventare la casa coronota antipatica, senza motivo...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #47 il: Gennaio 19, 2010, 17:36:46 pm »
airangel ha scritto:

non capisco davvero poi questa contrapposizione a rolex....non è che chi ama rolex deve odiare panerai....sono orologi diversi, entrambi di ottima qualità, fanno uso del marketing e godono di ottima popolarità, sia in italia che all'estero.

tutto qui....ma chi li critica così fa diventare la casa coronota antipatica, senza motivo...

Quoto!

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #48 il: Gennaio 19, 2010, 18:56:38 pm »
anche se ne parlo di raro piacciono anche a me i Panerai,[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #49 il: Gennaio 19, 2010, 18:59:24 pm »
fabri5.5 ha scritto:

anche se ne parlo di raro piacciono anche a me i Panerai,[:D]

[;)]

massotto

Panerai new
« Risposta #50 il: Gennaio 19, 2010, 19:51:46 pm »
airangel ha scritto:

possibile che non si possano presentare i panerai senza i soliti deliri da invidiosi?

L'invidia è un sentimento che proprio non mi appartiene !
in questi anni ho avuto per le mani piu' di uno e piu' di due Panerai da poter essere acquistati .
La mia è rabbia e incredulità verso la stupidità della gente che ha trasformato un "niente" come quello in poco piu' di 15 anni in un oggetto cosi' chiaccherato .

Proprio maison come Eberhardt e altre simili lottano da 100 anni per ottenere una considerazione almeno significativa e di storia ne hanno da vendere a Panerai .
Eppure nessuno se li fila ..o chi se li fila acquista un oggetto che poca considerazione ha ...

Invece questi 4 cretini ( perchè cretini sono quelli che credono che esista una storia tangibile ) sbavano in tutto il mondo per questi orologioni ( niente a che vedere con le raffinatezze estetiche del succitato Eberhard ) e riescono a spuntare quotazioni vergognose .

Voi snobbate il Traversetolo che a 800 Euro è acquistabile nuovo e osannate un Panerai Luminor a 2700 Euro che MONTA LA STESSA MACCHINA ( porca l'oca aggiungo ) ...

Ecco cosa mi rode .....  

Eberhard ( ad esempio)  avrebbe molto piu' da raccontare che un Panerai ...

Panerai new
« Risposta #51 il: Gennaio 19, 2010, 20:36:25 pm »
A dire la verità non è malaccio, anche se i Panerai faccio sempre fatica a digerirli...

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #52 il: Gennaio 19, 2010, 21:16:55 pm »
massotto ha scritto:

in questi anni ho avuto per le mani piu' di uno e piu' di due Panerai da poter essere acquistati .
La mia è rabbia e incredulità verso la stupidità della gente che ha trasformato un "niente" come quello in poco piu' di 15 anni in un oggetto cosi' chiaccherato .

Proprio maison come Eberhardt e altre simili lottano da 100 anni per ottenere una considerazione almeno significativa e di storia ne hanno da vendere a Panerai .
Eppure nessuno se li fila ..o chi se li fila acquista un oggetto che poca considerazione ha ...

Invece questi 4 cretini ( perchè cretini sono quelli che credono che esista una storia tangibile ) sbavano in tutto il mondo per questi orologioni ( niente a che vedere con le raffinatezze estetiche del succitato Eberhard ) e riescono a spuntare quotazioni vergognose .

Voi snobbate il Traversetolo che a 800 Euro è acquistabile nuovo e osannate un Panerai Luminor a 2700 Euro che MONTA LA STESSA MACCHINA ( porca l'oca aggiungo ) ...

Ecco cosa mi rode .....  

Mi spiace Massotto, ma come spesso accade se non si parla di rolex o mercedes, perdi di lucidità...
Considerare un "niente" il Panerai è alquanto azzardato, può non piacere, e siamo d'accordo, ma da uno come te mi aspetterei un'analisi meno superficiale[B)][8)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #53 il: Gennaio 19, 2010, 21:20:57 pm »
massotto ha scritto:

airangel ha scritto:

Ecco cosa mi rode .....  

Stavolta Masimo non mi trovi affatto d'accordo.....

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #54 il: Gennaio 19, 2010, 22:18:17 pm »
se di partenza il movimento è lo stesso Unitas
del Traversetolo il lavoro fatto è decisamente
di altro livello,lo stesso dicasi del prezzo.

Immagine:

119,09 KB

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #55 il: Gennaio 19, 2010, 22:21:53 pm »
fabri5.5 ha scritto:

se di partenza il movimento è lo stesso Unitas
del Traversetolo il lavoro fatto è decisamente
di altro livello,lo stesso dicasi del prezzo.

Immagine:

119,09 KB

Gia dalla palese regolazione...........

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #56 il: Gennaio 19, 2010, 22:22:13 pm »
massotto ha scritto:

e i prezzi ? ... 5000 , 6000 ???? 10000 ? .... prezzi da orologi seri non da sveglie ....[:D]

Io penso che se avessero continuato dal 1991 circa ( anno in cui hanno cominciato la commercializzazione ) a produrre i soliti 3 ...  'Radiomir , Luminor e Luminor Marina'  a  prezzi  equi  ( dai 1400 ai 1700 circa ) .... ne avrebbero venduti a mazzi ...

..e uno anche al sottoscritto ....

ne vendono a mazzi comunque..
Prova a chiedere uno sconto che sia sconto su Panerai..ti sputano in un'occhi..tanto se non lo prendi tu domani passa un'altro..!!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #57 il: Gennaio 19, 2010, 22:27:39 pm »
Roberto ha scritto:

Ahahahahahahahahahahahahahahah chi compra Eberhard vuole un orologio di media-alta fascia???? Ahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahah Bella questa!!![:D] Dai su dimmi la reale motivazione![;)]
 L'esempio da me portato è per dire che la fascia di clientela non è quella.....vatti a vedere chi è Giulio Papi e chiedi a lui perchè considera i Rolex tra i migliori professionali prodotti![;)] Comunque quella di Eberhard è davvero carina![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

ahahahahahaha...robbè..sei un bastardooo!!![:D][;)](affettuosamente)
Ad ogni modo capisco che per me e te la casa medio alta è proprio Rolex..Eberahrd è una entery level molto buona[;)]..
Con questo per spiegare la risatona!![;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Panerai new
« Risposta #58 il: Gennaio 19, 2010, 22:28:10 pm »
airangel ha scritto:

Quoto [:D][:D]
Io poi sono un esempio di come si possano amare entrambi i marchi...
[:)][:)]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Panerai new
« Risposta #59 il: Gennaio 19, 2010, 22:31:26 pm »
Roberto ha scritto:

Gia dalla palese regolazione...........

ma anche tutto il resto:ponti tagliati diversamente e decorati a cote
de geneve,viteria,anglage,fori dei rubini con smussi lucidati,bilancere,spirale.