Orologico Forum 3.0

che gente da sberle..

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« il: Gennaio 19, 2010, 20:09:22 pm »
insommma mi succede cosi oggi..
arrivo in negozio,alle 14.45 e la mia collega mi dice tutte le news del giorno..
tipo..orologi prenotati,cinturini da cambiare..insomma,le solite cose.
tra i tanti compiti avevo quello di consegnare due perni per un cinturino a un clente,che però non aveva precisato per quale orologio..infatti la collega mi dice chegli ha detto per quello grande grande..MAH!(l'orologio è un the crono)
fatto sta che lei ha preso i perni più grandi che abbiamo e li ha messi da parte.
arriva il cliente,SENZA OROLOGIO(quindi se lo montava lui il cinturino),consegno i perni e arrivederci,tutto questo senza far pagare sti due azz di perni.
tempo 30 minuti suona il telefono e sento:
signorina?sono il signore di prima,i perni che mi avete dato sono sbagliati.
IO:le conviene venire qui con l'orologio cosi glie li monto io e trovo quelli giusti,mi dispiace.
LUI: signorina,non ha capito,sono sbagliatiiii!!(urlando)
IO:ripeto,mi dispiace,venga qui con l'orologio cosi vedo di sistemare!
LUI:lei non è capace a fare niente,ne lei ne la persona che ho parlato sta mattina!
insomma inizia a dirmene di tutti i colori,alzando la voce e mancandomi di rispetto.
io lìho lasciato finire,poi ho aggiunto:ma.le sembra il modo?io e la mia collega siamo forse state maleducate nei suoi confronti?
e io quando mi arrabbio mi arrabbio è.se i perni sono sbagliati le sto dicendo di venire qui direttamente con l'orologio che facciamo prima!
sto qua,inizia a dirmi cose assurde,del tipo,che a me basta mostrare le gambe(ho dei pantaloncini)io non ci ho più visto!
inizio ad alzare la voce,dicendo che io non ero stata maleducata ne scortese..
insomma ho iniziato a straparlare senza che lui potesse replicare(se avesse aggiunto parola giuro che lo avrei preso per i capelli a fatto voltare di quà e di là)alla fine...ma caccia giù il telefono!!!
ragazzi voi non potete capire,ho sperato lui tornasse qui in negozio,per tirargli una bella sberla.
la gente è pazza,più sei gentile più ti prendono per il culo.

Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2010, 20:35:15 pm »
Lascia perdere...i tipi che offendono per telefono sono solo dei repressi, non hanno nemmeno il coraggio di guardare negli occhi la persona che stanno offendendo per paura del contraddittorio...infatti quando hai alzato la voce ha riattaccato!

Di scemi così ne è pieno il mondo! [:(]

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

che gente da sberle..
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2010, 20:45:12 pm »
io avrei messo semplicemente giu'
e se richiamava risbattevo giu'
mi manchi tanto BRF......

che gente da sberle..
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2010, 20:53:25 pm »
Ma elena! Non lo sai che il cliente ha sempre ragione? [:0][;)]

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #4 il: Gennaio 19, 2010, 20:57:17 pm »
mariol4749 ha scritto:

Ma elena! Non lo sai che il cliente ha sempre ragione? [:0][;)]

Hehe...anche questa è una grande verità![;)]

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2010, 21:13:31 pm »
Vero..ma c'è modo e modo....a quanto pare Elena è stata gentile e cortese e fare tutte quelle storie alzzndo la voce non è da persona educata....lascia stare Elena non ti preoccupare...pensa che uomo è, prendersela al telefono con una ragazza! Tempo fa è successa una cosa analoga a me con un ispettore di produzione...dopo avermi insultato, urlato parolacce e bestiammato in faccia gli ho detto con tono calmo e pacato "riapri ancora una volta la tua bocca e nemmeno tua madre ti riconoscerà più!"...morale della favola si è reso conto della sua maleducazione e ora si affida a me per ogni film che deve fare! Lascia stare....sai cosa scrisse il SOMMO POETA????

"Non ragioniam di loro ma guarda e passa............"

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #6 il: Gennaio 19, 2010, 22:24:12 pm »
si il cliente ha sempre ragione..ma non deve rompere i maroni a me e non si deve permettere di mancarmi di rispetto come ha fatto sto qua.
avevo le mani che mi tremavano quando mi ha sbattuto giu il telefono.
ma ci rendiamo contooo?un uomo maturo di 50 anni urla,e sbatte il telefono ad una ragazzina di 20,che non ha fatto altro che andargli incontro con quei azz di perni.
cioè,neanche mio papà mi urla,e lo deve fare un perfetto sconosciuto mettendo in discussione la mia professionalità con il mio modo di vestire.(vedi quando mi ha detto che con le gambe di fuori non intorto nessuno).
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

che gente da sberle..
« Risposta #7 il: Gennaio 19, 2010, 22:30:21 pm »
A parte scherzi, bimba, ma ti sembra il caso di prendertela per un simile imbecille. Il tizio, probabilmente aveva già problemi di suo, cosa abbastanza facile da ipotizzare, dal momento che porsi a quel modo, con quell'arroganza ed indisponenza, sono sicuri segnali di una personalità travagliata, nel rapporto con se stesso in primis e con il prossimo, di riflesso. Fatti una bella risata e dormici sopra, alla faccia sua...[:D][;)]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #8 il: Gennaio 19, 2010, 22:33:11 pm »
dici?
massi dai.è che ci sono rimasta male.

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #9 il: Gennaio 19, 2010, 22:52:57 pm »
Comunque un perno è un perno.
Mica cotica.[:)]
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

che gente da sberle..
« Risposta #10 il: Gennaio 19, 2010, 23:16:25 pm »
Elen ha scritto:

dici?
massi dai.è che ci sono rimasta male.

Dico, dico, ma sai quanti ne incontrerai nel corso della tua vita, (che ti auguro lunga e felice) di questi marmaioni scatticazzosi, fattene una ragione; il mondo è bello, perchè è vario, o meglio avariato, come dice un mio caro amico.[:D][;)]

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #11 il: Gennaio 20, 2010, 00:49:13 am »
Non prendertela Elen, purtropo il mondo è pieno di cialtroni come quello.
Fai una gentilezza e ti ripaga con una scortesia !!
Penso che la tua risposta finale a raffica lo abbia spaventato.
Vedrai che domani le cose sembreranno assumere un'importanza minore e ci sarà anche qualche cliente migliore.
Buon lavoro
Ciao
Alberto

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #12 il: Gennaio 20, 2010, 07:15:38 am »
ragazzi sottovalutate una cosa.....la cocaina.

sapete quanta gente pippata c'è in giro?
non ne avete un idea....una volta la cocaina era prerogativa di chi c'aveva i soldi, oggi è alla portata di tutti.....dal notaio all'autista del tram.

e questi scatti d'ira....questi comportamenti apparentemente da fuori di testa anche in auto e anche in pieno giorno, spesso, non sempre ma spesso.....sono da addebitare al consumo di cocaina.....
[B)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #13 il: Gennaio 20, 2010, 08:16:53 am »
airangel ha scritto:

ragazzi sottovalutate una cosa.....la cocaina.

sapete quanta gente pippata c'è in giro?
non ne avete un idea....una volta la cocaina era prerogativa di chi c'aveva i soldi, oggi è alla portata di tutti.....dal notaio all'autista del tram.

e questi scatti d'ira....questi comportamenti apparentemente da fuori di testa anche in auto e anche in pieno giorno, spesso, non sempre ma spesso.....sono da addebitare al consumo di cocaina.....
[B)]

Si Angelo può starci ma non credo bisogna esagerare così...probabilmente quello era un ignorante e basta....come stamattina...alle 6 ero sul set e uno con un furgone(che non c'entrava nulla con noi) correva da una parte all'altra come un matto...dicendogli solamente di andarepiano  mi sono beccato un bel Vaffa!!!  Di scemi ne è pieno il mondo..ma CAMMA FA????? [:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #14 il: Gennaio 20, 2010, 08:21:58 am »
non esagerare??

Roberto, Milano (ma pure Roma), è una delle città a più alto consumo di cocaina d'europa, non d'italia!

la cocaina è presente ovunque.....atm ha fatto una ricerca interna e ha beccato diversi autisti positivi....ed è chiaro imbattersi in queste persone....quello col furgone è molto probabile che per affrontare la giornata abbia sniffato.....non sicuro...ma probabile...