Orologico Forum 3.0

tag heuer carrera calibro5

boy81

tag heuer carrera calibro5
« il: Gennaio 21, 2010, 20:04:14 pm »
ciao a tutti sono nuovo e non sono un grande esperto in materia , e ho bisogno del vostro aiuto per un consiglio , a me piace questo tipo di orologio , e ne ho trovato uno da un privato su internet e del 2009 e vuole 800 euro e in acciaio con il quadrante bianco ,come faccio a essere sicuro che non sia un falso , al giorno d oggi ci sono delle imitazioni davvero buone agli occhi di un inesperto come me , cosa ne pensate di questo modello e un buon orologio?grazie a tutti[:)]
 

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2010, 21:08:59 pm »
A 800 euro,puoi star sicuro che è un falso.[:)]
 

boy81

tag heuer carrera calibro5
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2010, 21:34:43 pm »
TENGO A PRECISARE CHE E UN SOLO TEMPO E IL NUOVO MODELLO COSTA SUI 1400 EURO PIU O MENO  E QUESTO

Immagine:

60,06 KBRLO VISIONARE ,
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2010, 21:42:53 pm »
Per essere sicuro che non sia un falso devi vedere la garanzia se è timbrata e nota bene TIMBRATA non firmata, da conce. ufficiale e poi se i numeri seriali e la referenza dell'orologio corrispondono a quelli della garanzia![;)] Allora puoi star tranquillo....ma da internet io non comprerei.....al limite mi faccio mandare le foto dell'oggetto e della garanzia e poi ti vedi col venditore presso un conce. Tag o presso la tua banca ricontrolli i numeri e la garanzia e poi passi all'acquisto...ma da internet a scatola chiusa senza vedere e toccare.....MAI!!!!!!!!!!![;)]

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2010, 21:44:03 pm »
Se nuovo costa 1400,da concessionario,lo porti via con un 20/25% di sconto.Per cui ti conviene prenderlo nuovo.Così sei sicuro al 100%.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2010, 21:48:51 pm »
Kerik ha scritto:

Se nuovo costa 1400,da concessionario,lo porti via con un 20/25% di sconto.Per cui ti conviene prenderlo nuovo.Così sei sicuro al 100%.



Quoto![;)]

boy81

tag heuer carrera calibro5
« Risposta #6 il: Gennaio 21, 2010, 21:50:09 pm »
GRAZIE PER I PREZIOSI CONSIGLI NE TERRO CONTO GRAZIE ANCORA
 

boy81

tag heuer carrera calibro5
« Risposta #7 il: Gennaio 21, 2010, 22:01:52 pm »
COSA INTENDI DIRE CON CONTROLLARE ALLA MIA BANCA ?
 

boy81

tag heuer carrera calibro5
« Risposta #8 il: Gennaio 21, 2010, 22:19:33 pm »
LA PERSONA IN QUESTIONE MI SEMBRA CORRETTA TANTO CHE E DISPOSTO A INCONTRARMI E FARLO CONTROLLARE PRIMA DAL MIO OREFICE DI FIDUCIA PRIMA CHE IO LO PAGHI , QUINDI MI SEMBRA APPOSTO . MA SECONDO VOI 800 EURO SONO TROPPI O E IL SUO PREZZO
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #9 il: Gennaio 22, 2010, 07:25:29 am »
ciao e benvenuto nel forum....[;)] (scrivi in minuscolo).

800 euro usato è troppo.....con 150-200 euro in più lo prendi nuovo da conc.

tag heuer carrera calibro5
« Risposta #10 il: Gennaio 22, 2010, 08:06:01 am »
le incognite di un acquisto in internet sono tante,difficile che questo modello sia un falso,secondo me visto che ha il bracciale lo quoterei circa 600 euro.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #11 il: Gennaio 22, 2010, 10:12:12 am »
boy81 ha scritto:

COSA INTENDI DIRE CON CONTROLLARE ALLA MIA BANCA ?



Scambio all'interno della tua filiale e controllare che i numeri seriali e referenza corrispondono a quelli in garanzia...può sembrarti una bravissima persona e probabilmente così è...ma non fidarti troppo di "buontemponi" ne è pieno il mondo![;)]

tag heuer carrera calibro5
« Risposta #12 il: Gennaio 22, 2010, 11:56:32 am »
[/quote]
Scambio all'interno della tua filiale [/quote]

Scusa ma questa è una cosa che mi ha sempre incuriosito ogni volta che l'ho letta anche in altre risposte. Ma che cosa cambia tra il concludere "l'affare" in filiale o, esagerando, davanti ad una tazza di caffè in un bar?  Se il tipo è un farabutto lo è in ogni posto in cui si incontra.....oppure è una questione di precauzione da rapina? Nel forum avevo letto ad esempio di dare appuntamento presso una stazione dei carabinieri.....beh! posso ancora capirlo, ma in banca! mi spiegate? Grazie.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #13 il: Gennaio 22, 2010, 11:58:48 am »
se ti paga in contanti o con assegno....nella tua banca puoi subito controllare che i soldi siano veri e che l'assegno sia coperto....anche se l'unica garanzia certa sono i soldi contanti, perchè anche se ti dicono che l'assegno è coperto, questo in giornata può svuotare il conto e rifilarti un assegno cabrio col pacco.
[;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #14 il: Gennaio 22, 2010, 12:27:35 pm »
airangel ha scritto:

se ti paga in contanti o con assegno....nella tua banca puoi subito controllare che i soldi siano veri e che l'assegno sia coperto....anche se l'unica garanzia certa sono i soldi contanti, perchè anche se ti dicono che l'assegno è coperto, questo in giornata può svuotare il conto e rifilarti un assegno cabrio col pacco.
[;)]



Esattamente così! Verifica di soldi veri, assegni non scoperti e cosa da non sottovalutare...telecamere![;)] E metal dtector....ragazzi se ne sentono tante in giro...ma voi davvero vi fidate ad offrire il caffè al primo che sentite su un forum o per telefono???? mah....[B)]