Orologico Forum 3.0

tag heuer carrera calibro5

tag heuer carrera calibro5
« Risposta #30 il: Gennaio 24, 2010, 12:57:12 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

se ti paga in contanti o con assegno....nella tua banca puoi subito controllare che i soldi siano veri e che l'assegno sia coperto....anche se l'unica garanzia certa sono i soldi contanti, perchè anche se ti dicono che l'assegno è coperto, questo in giornata può svuotare il conto e rifilarti un assegno cabrio col pacco.
[;)]



Esattamente così! Verifica di soldi veri, assegni non scoperti e cosa da non sottovalutare...telecamere![;)] E metal dtector....ragazzi se ne sentono tante in giro...ma voi davvero vi fidate ad offrire il caffè al primo che sentite su un forum o per telefono???? mah....[B)]

per importi fino a 1000 euro ci si potrebbe anche trovare in posta... ci si trova li e se all acquirente piace la merce gli si fanno fare 2 belle ricariche da 500 euro sulla propria postepay, cosi non si rischia neanche di beccarsi soldi falsi e anche qui ci sono le telecamere per ogni evenienza, e sopratutto penso che sia un posto più tranquillo rispetto ad una banca... a me sembra perfetto, che ne dite?
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #31 il: Gennaio 24, 2010, 13:18:49 pm »
Teo ha scritto:

boy81 ha scritto:

cosa ne pensate dell omega aqua terra?


che è un altro pianeta rispetto a quelli del post... e con tutto il rispetto per tag e ebe [8D]

Matteo


quoto......

boy81

tag heuer carrera calibro5
« Risposta #32 il: Gennaio 24, 2010, 13:26:10 pm »
ieri ho preso il tag da un privato, mai stato portato  con imballo originale garanzia timbrata , tutto perfetto ,fortunatamente C'è ancora gente onesta in giro , secondo me per cifre basse come queste si può andare ancora tranquilli ma come dice il proverbio fidarsi e bene non fidarsi e ......
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #33 il: Gennaio 24, 2010, 16:23:07 pm »
boy81 ha scritto:

cosa ne pensate dell omega aqua terra?



Con Omega hai un brand di alto livello.....Eberhard e Tag medio-basso.....inoltre la meccanica interna non ha paragona già solo per il coassiale che ha l'AcquaTerra....per non parlare poi se dovessi prendere quello con l'8500 dentro...se ti piace l'Acquaterra prendi quello e molla gli altri 2![;)]

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #34 il: Gennaio 24, 2010, 18:15:21 pm »
Facci almeno vedere una foto,del tuo acquisto.
 

boy81

tag heuer carrera calibro5
« Risposta #35 il: Gennaio 24, 2010, 18:36:30 pm »
e il tag che ho messo sopra , l omega da 38 mm visto da rocca a milano era decisamente meglio,  ma  sarebbe stato uno spreco per me io  lo metto troppo poco magari tra qualche anno , comunque a me questo piace molto e sono soddisfatto le mie finanze sono quelle che sono , e ho altre passioni che mi tengono munto il portafoglio .devo farvi i miei complimenti , devo dire che sottovalutavo il mondo dell orologeria ma deve essere davvero una grande passione i miei complimenti a tutti , spero di non ammalarmi anche di questa altrimenti per me sono guai[:p]
 

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #36 il: Gennaio 24, 2010, 19:13:51 pm »
complimentoni allora..vedrai che non ti stancherà mai..e se ti appassioni per modelli di elevato prestigio c'è sempre tempo (anche se il salto con l'orologite che incombe è un'attimo)..[:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

boy81

tag heuer carrera calibro5
« Risposta #37 il: Gennaio 24, 2010, 20:00:38 pm »
grazie[:D]
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #38 il: Gennaio 24, 2010, 22:53:16 pm »
boy81 ha scritto:

e il tag che ho messo sopra , l omega da 38 mm visto da rocca a milano era decisamente meglio,  ma  sarebbe stato uno spreco per me io  lo metto troppo poco magari tra qualche anno , comunque a me questo piace molto e sono soddisfatto le mie finanze sono quelle che sono , e ho altre passioni che mi tengono munto il portafoglio .devo farvi i miei complimenti , devo dire che sottovalutavo il mondo dell orologeria ma deve essere davvero una grande passione i miei complimenti a tutti , spero di non ammalarmi anche di questa altrimenti per me sono guai[:p]



pardon.....non avevo visto il post del tuo acquisto....se ti soddisfa va benisismo! L'importante è che tu sia soddisfatto e appagato....il resto è noia cantava qualcuno![;)]
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2010, 23:44:48 pm da Roberto »

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #39 il: Gennaio 24, 2010, 23:40:54 pm »
complimenti per l'acquisto!![:D][:D]

wrangler

tag heuer carrera calibro5
« Risposta #40 il: Gennaio 25, 2010, 07:14:44 am »
A me affermazioni del tipo lette quì sopra fanno pensare che le valutazioni sul brand non vengono espresse con cognizione di causa e con la dovuta obiettività, ma invece fatte in base ai propri gusti e convinzioni personali.
Legittime le convinzioni personali, per carità, ma che mi si venga a sostenere che Omega è alta orologeria ed invece Eberhard e Tag Heuer medio bassa denota uno scarsissimo senso di imparzialità.
Ma in base a quale valutazione oggettiva sostieni che Omega è "alta orologeria" Roberto?
Perchè magari da questa casa è stato partorito il Moon o qualche altra icona dell'orologeria modaiola?
Mi spiegate allora come considerate Longines?
Su questa maison ho sempre e solo sentito esprimere pareri positivi, eppure incassa le stesse macchine di Eberhard e Tag, illuminatemi per favore perchè uno si disorienta un pochino in mezzo a questi pareri che invece di avere come base un dato oggettivo ne hanno parecchi soggettivi.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #41 il: Gennaio 25, 2010, 10:20:55 am »
wrangler ha scritto:

A me affermazioni del tipo lette quì sopra fanno pensare che le valutazioni sul brand non vengono espresse con cognizione di causa e con la dovuta obiettività, ma invece fatte in base ai propri gusti e convinzioni personali.
Legittime le convinzioni personali, per carità, ma che mi si venga a sostenere che Omega è alta orologeria ed invece Eberhard e Tag Heuer medio bassa denota uno scarsissimo senso di imparzialità.
Ma in base a quale valutazione oggettiva sostieni che Omega è "alta orologeria" Roberto?
Perchè magari da questa casa è stato partorito il Moon o qualche altra icona dell'orologeria modaiola?
Mi spiegate allora come considerate Longines?
Su questa maison ho sempre e solo sentito esprimere pareri positivi, eppure incassa le stesse macchine di Eberhard e Tag, illuminatemi per favore perchè uno si disorienta un pochino in mezzo a questi pareri che invece di avere come base un dato oggettivo ne hanno parecchi soggettivi.




Omega è alta orologeria per: modelli prodotti, finiture estetiche, finiture di movimenti, complicazioni all'interno di un orologio e tipi di complicazioni all'interno di un orologio! Inoltre è produttrice di uno dei migliori calibri e meglio rifiniti ad oggi: l'8500(costruito e progettato intorno lo scappamento coassiale) paragonabile e forse, dico forse superiore anche al 3120 di Audemars Piguet! Ecco perchè Omega è ALTA orologeria! Eberhard è medio-bassa perchè produce un solo orologio degno di nota che è l'Extra Fort buone finiture unite a buonissima meccanica....dopodichè ha scarsissime finiture di movimenti, incassa movimenti standard senza lavorazioni e o modifiche e scarse finiture estetiche....non ha complicazioni nei suoi orologi ne tantomeno produce calibri di manifattura! Tag Heuer.....la stessa identica cosa di Eberhard...oltretutto hanno provato a spacciare un loro movimento di manifattura ma sono stati prontamente sputtanati dagli appassionati e hanno dovuto fare retrofront affermando che il 1887 non è roba loro ma un movimento giapponese semplicemente decorato con il loro nome e per di più tra i più scarsi ruote a colonne ovvero con pignone oscillante! Ora passiamo a Longines....anche Longines per me AD OGGI è medio-bassa orologeria! Gli do qualche punto in più rispetto alle altre 2 solo per il suo passato glorioso, più delle altre 2....ma anche lei per me è medio-bassa orologeria.....ti basta????? Ora.....hai paragonato Eberhard a Rolex dicendo che la prima era migliore....hai paragonato Eberhard ad IWC dicendo "cos'ha IWC che Eberhard non ha?"...adesso l'hai paragonata ad Omega dicendo "perchè Omegasi e Eberhard no?"......la prossima con chi sarà con JLC...ci dirai che Eberhard è come JLC??? Oppure con un bel Lange dicendo che un Tazio Nuvolari non ha nulla da invidare ad un Datograph??????[;)]
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2010, 10:50:38 am da Roberto »

geco

  • *****
  • 717
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #42 il: Gennaio 25, 2010, 11:15:50 am »
Roberto, hai tutto il mio appoggio [:D]

Ciao
Francesco
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag heuer carrera calibro5
« Risposta #43 il: Gennaio 25, 2010, 11:24:12 am »
quoto pure io e aggiungo che non è colpa nostra se eberhard si colloca nella fascia media, medio-bassa del mercato....

massotto

tag heuer carrera calibro5
« Risposta #44 il: Gennaio 25, 2010, 11:36:29 am »
Beh....Moon icona dell'orologeria modaiola proprio no wrangler.... moon è proprio un bel crono ( forse il piu' bello ) e basta....

Mi sembri un po' troppo "contro" tutto cio' che è modaiolo ...il tuo anticonformismo a volte supera i limiti del decente ...

Anche AP RO crono è modaiolo ma rispetto ad eberhard ( che tu noto aprezzi molto ) proprio un pianeta lontanissimo !!!!!

Quindi wrangler rivedi un po' i tuoi parametri modaioli anticonformisti ..... [;)]

A volte anche il modaiolo è proprio 'eccezionale' .... non sempre i modaioli comprano apparenza...a volte "molta" sostanza !!