Orologico Forum 3.0

Fumatori

alanford

Fumatori
« Risposta #45 il: Gennaio 22, 2010, 22:31:29 pm »
Da venticinque anni non fumo più niente.
Ho iniziato a 14 anni acquistando nazionali singole ( non in pacchetti) nello spaccio del mio paese.
Il primo vero pacchetto con la mia prima uscita con una ragazza a 16 anni, muratti da 10.
Poi gouluaise senza filtro per tanti anni, poi la cultura della pipa con tanto di abbonamento alla rivista la pipa e menomale che non c'era internet con il forum pippologico![:D]
Ora da disintossicato, provo una certa compassione per i fumatori che non sanno cosa si perdono a non fumare.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #46 il: Gennaio 22, 2010, 23:29:32 pm »
gidi_34 ha scritto:

ok...avete ragione voi...continuate a usare sostanze stupefacenti...per le nike dico che è un problema di globalizzazione...la droga è malavita.

e nessuno ancora dice che basate si fa durante i week-end.[:D][:D][:D]

Fumatori
« Risposta #47 il: Gennaio 23, 2010, 01:30:27 am »
gidi_34 ha scritto:

ragazzi mi spariscono i messaggi inseriti!

e' sparito anche il mio...
mi manchi tanto BRF......

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #48 il: Gennaio 23, 2010, 12:20:55 pm »
geco ha scritto:

manuele ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

Fumavo, parecchio...da anni oramai alterno mesi senza fumo a mesi con al massimo 3-4 sigarette...al momento fumacchio 3-4 sigarette al giorno...

sai chi raccoglie quel tabacco di m che fumi?
anche bambini di 5 anni/6 anni

tu foraggi lo sfruttamento dei bambini in centro e sud america
ma come?
non lo sapevi?
per piacere...

saluti
manuele (che con 1 canna al mese è foraggiatore di mafie/camorre)

Ah, perché secondo te la marijuana che ti fumi viene coltivata utilizzando solo manodopera maggiorenne e con ferie e contributi pagati?!

guarda che io replicavo al fatto che LUI, invece, crede di fumare roba legale, solo perchè è legalizzata, e bypassa tutto quello che ci sta dietro, solo perchè c'è un valore bollato dello stato (nostro)

quindi, di cosa mi stai parlando?
e poi, "cosa" capita (il 90% delle volte) di fumare a me e amici, l'ho già scritto sopra prima del tuo post..

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #49 il: Gennaio 23, 2010, 15:17:31 pm »
Io sono un ex fumatore di marlboro rosse rigorosamente morbide; nei periodi di punta che furono potevo anche toccare i due pacchetti al giorno...[V][V][V] dal 2/02/2009 ho smesso e spero di non ritornare mai a quella schiavitù[8D][8D][8D]. Questo 2 Febbraio faccio un anno, il 2/02/2014 (se ancora c'è il mondo [8D]) considererò di aver smesso completamente e quindi mi sono prefissato un target che per ora è un panomatic lunar o un reverso gran data, ma sapete in 5 anni di cose né escono [:p][:p][:p]

Matteo

geco

• 717
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #50 il: Gennaio 24, 2010, 11:08:55 am »
manuele ha scritto:

geco ha scritto:

manuele ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

Fumavo, parecchio...da anni oramai alterno mesi senza fumo a mesi con al massimo 3-4 sigarette...al momento fumacchio 3-4 sigarette al giorno...

sai chi raccoglie quel tabacco di m che fumi?
anche bambini di 5 anni/6 anni

tu foraggi lo sfruttamento dei bambini in centro e sud america
ma come?
non lo sapevi?
per piacere...

saluti
manuele (che con 1 canna al mese è foraggiatore di mafie/camorre)

Ah, perché secondo te la marijuana che ti fumi viene coltivata utilizzando solo manodopera maggiorenne e con ferie e contributi pagati?!

guarda che io replicavo al fatto che LUI, invece, crede di fumare roba legale, solo perchè è legalizzata, e bypassa tutto quello che ci sta dietro, solo perchè c'è un valore bollato dello stato (nostro)

quindi, di cosa mi stai parlando?
e poi, "cosa" capita (il 90% delle volte) di fumare a me e amici, l'ho già scritto sopra prima del tuo post..

E da chi ti fai assolvere per quel 10% restante?
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #51 il: Gennaio 25, 2010, 13:40:52 pm »
geco ha scritto:

vado a costituirmi subito

geco

• 717
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #52 il: Gennaio 25, 2010, 15:01:40 pm »
manuele ha scritto:

geco ha scritto:

Fai bene. In ritardo, ma fai bene.
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

gidi_34

Fumatori
« Risposta #53 il: Gennaio 26, 2010, 09:06:09 am »
manuele ha scritto:

geco ha scritto:

non devi costituirti...assolutamente..non siamo bigotti di paese...solo che dietro certe ideologie di peace and love della sinistra, la prossima volta che vi accendete un cannone pensate che grazie alle vostre sballate culturali qualche pusher della zona va in giro in Q7...a delinquere.

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #54 il: Gennaio 26, 2010, 09:55:11 am »
gidi_34 ha scritto:

manuele ha scritto:

geco ha scritto:

non devi costituirti...assolutamente..non siamo bigotti di paese...solo che dietro certe ideologie di peace and love della sinistra, la prossima volta che vi accendete un cannone pensate che grazie alle vostre sballate culturali qualche pusher della zona va in giro in Q7...a delinquere.

ma cosa c'entra pis en lov..
e le ideologie..
con una canna ogni tanto..
ma per piacere

dlin dlin..(sento le manette)
sono arrivati a prendermi..

gidi_34

Fumatori
« Risposta #55 il: Gennaio 26, 2010, 10:22:32 am »
suscettibile il ragazzo...come tutta quella compagine del resto...cosa c'entra peace and love?

vediti un filamto di Woodstock e poi ne parliamo...parlo per mia esperienza personale...qui al sud, non mi esprimo per altre realtà che non conosco, i più feroci consumatori di cannabis sono i ragazzini falce e martello...i centri sociali son pieni di questa gente che discerne di sfruttamento minorile, non equità sociale, lotta alle mafie su tutti i fronti...il tutto accompagnato da canna bis a volontà...

tutta produzione D.O.C. certificata sul terrazzo della nonna?
non credo...

io porto le nike e so cosa fanno in vietnam...ne sono coscente...altrettanto non dicasi per i consumatori abituali di cannabis e cocaina...che si badi, al giorno d'oggi per quanto è basso il prezzo non è più prerogativa del ceto alto, ma la usano anche per intingerci sigarette col rhum.

geco

• 717
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #56 il: Gennaio 26, 2010, 10:24:37 am »
manuele ha scritto:
(snip)

dlin dlin..(sento le manette)
sono arrivati a prendermi..

(snip)

Peccato! Se ti fossi costituito avresti mostrato volontà di redimerti e avresti avuto degli sconti di pena.
Un'altra giovane vita stroncata dal vizio, vero è che un po' te la sei cercata...

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #57 il: Gennaio 26, 2010, 12:31:23 pm »
gidi_34 ha scritto:

suscettibile il ragazzo...come tutta quella compagine del resto...cosa c'entra peace and love?

vediti un filamto di Woodstock e poi ne parliamo...parlo per mia esperienza personale...qui al sud, non mi esprimo per altre realtà che non conosco, i più feroci consumatori di cannabis sono i ragazzini falce e martello...i centri sociali son pieni di questa gente che discerne di sfruttamento minorile, non equità sociale, lotta alle mafie su tutti i fronti...il tutto accompagnato da canna bis a volontà...

non credo...

io porto le nike e so cosa fanno in vietnam...ne sono coscente...altrettanto non dicasi per i consumatori abituali di cannabis e cocaina...che si badi, al giorno d'oggi per quanto è basso il prezzo non è più prerogativa del ceto alto, ma la usano anche per intingerci sigarette col rhum.

ma manu non è un consumatore abituale di cannabis!
magari la coltivano che ne so i suoi amici..
i miei amici hanno delle piante adirittura...una canna non credo sia cosi un gran problema..
mica spaccia o altro..
non esageriamo..
[;)]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Fumatori
« Risposta #58 il: Gennaio 26, 2010, 12:32:51 pm »
gidi_34 ha scritto:

non credo...

Su questo non posso darti torto...anche qui sin da piccoli, 14 anni, iniziano col dire se sei una vera zecca devi spacciare o fumare.....e i maggiori consumatori sono quelli che si definisco "comunisti"...però è un discorso troppo grande e la politica c'entra fino ad un certo punto, sti 4 sbarbatelli non sanno nemmeno cosa sia la politica e usano certe frasi solo per giustificarsi o darsi un tono.....è innegabile che, piante autoprodotte a parte, dietro il commercio e 'uso di cannabis c'è la criminalità organizzata e che fa fruttare milioni e milioni di euro a queste persone......ma non voglio prendere come esempio Manuele sia ben chiaro! Il mio è un discorso generale e come detto prima è un discorso troppo grande........

gidi_34

Fumatori
« Risposta #59 il: Gennaio 26, 2010, 12:33:11 pm »
coltura, detenzione e consumo abituale SONO reati...poi se vogliamo parlare di altro facciamo pure.

le droghe...leggere o pesanti che siano non le sopporto.

al pari degli alcolizzati...si intenda