Orologico Forum 3.0

Presentazione..

Presentazione..
« Risposta #15 il: Gennaio 26, 2010, 20:43:50 pm »
Benvenuto... in questa famiglia allargata!!!!!!

Presentazione..
« Risposta #16 il: Gennaio 26, 2010, 21:14:48 pm »
Roberto ha scritto:

Per fortuna che c'è Riccardo che da solo gioca a biliardo, non è di grande compagnia ma è il più simpatico che ci sia![:D][:D][:D][:D]

Quante volte te l'hanno cantata????[:D][:D][:D][:D][:D]
Scherzi a parte benvenutop in questo covo di matti!!![;)][:D]

eh già, l'ho sentita mille volte [:D] e mi piace pure il biliardo [:D][:D]

per quanto riguarda la televendita..no..il TCM non l'ho visto là!!

grazie ancora a tutti per i calorosi benvenuti [8D]

Presentazione..
« Risposta #17 il: Gennaio 26, 2010, 21:18:12 pm »
benvenuto!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Presentazione..
« Risposta #18 il: Gennaio 26, 2010, 21:42:13 pm »
benvenuto di nuovo... perché di nuovo? Mi sembrava di averti già risposto al post ma non trovo il mio messaggio [:I][:I][:I]

Comunque in quello che pensavo di aver scritto dicevo che per il tuo TCM hai fatto benissimo a seguire il tuo istinto, con quello non si sbaglia mai!!![:D][:D][:D]

Matteo

Presentazione..
« Risposta #19 il: Gennaio 26, 2010, 22:41:08 pm »
Benvenuto e buona permanenza. Penso che sarà dura risparmiare fino ad arrivare al RO, quando avrai un bel gruzzoletto, subirai molte tentazioni e aprirai il salvadanaio prima di arrivare al budget prefissato. Comunque,.... buoni acquisti. Ciao[:)][:)]
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Presentazione..
« Risposta #20 il: Gennaio 27, 2010, 07:59:34 am »
raffaele812 ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza. Penso che sarà dura risparmiare fino ad arrivare al RO, quando avrai un bel gruzzoletto, subirai molte tentazioni e aprirai il salvadanaio prima di arrivare al budget prefissato. Comunque,.... buoni acquisti. Ciao[:)][:)]

quoto....è molto dura mantenere la barra dritta verso il target....ma si può fare...[;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Presentazione..
« Risposta #21 il: Gennaio 27, 2010, 09:22:39 am »
airangel ha scritto:

raffaele812 ha scritto:

quoto....è molto dura mantenere la barra dritta verso il target....ma si può fare...[;)]

a meno che non ti capita un matrimonio imminente e i tuoi soldini, accumultati con enorme sacrificio, verranno in parte dirottati in quella direzione... [xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Presentazione..
« Risposta #22 il: Gennaio 27, 2010, 09:35:23 am »
Andrea80 ha scritto:

airangel ha scritto:

raffaele812 ha scritto:

a meno che non ti capita un matrimonio imminente e i tuoi soldini, accumultati con enorme sacrificio, verranno in parte dirottati in quella direzione... [xx(]

susu, che c'è trippa per tutti dentro quel megasalvadanaio....[:D][:D]