Orologico Forum 3.0

Middle range

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #15 il: Gennaio 27, 2010, 09:21:41 am »
Roberto ha scritto:
Roger ma non avevi già aperto un 3d simile?????[:D][:D][:D][:D][:D]

[:D][:D][:D]Può essere... [:D][:D]
Non ricordo esattamente, ma il tema ogni tanto mi torna in mente... perchè tutti gli orologi che mi piacciono veramente costano un botto e quindi mi domando se non ci sono alternative a prezzi più abbordabili.

Ieri passando davanti ad una vetrina ho visto i nuovi Tudor Grantour e Iconaut che non mi sono sembrati male, così mi è venuto naturale provare a confrontarli con Omega e Breitling.

Ciao
.::R063R::.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #16 il: Gennaio 27, 2010, 09:35:01 am »
ROGER ha scritto:

Roberto ha scritto:
Roger ma non avevi già aperto un 3d simile?????[:D][:D][:D][:D][:D]

[:D][:D][:D]Può essere... [:D][:D]
Non ricordo esattamente, ma il tema ogni tanto mi torna in mente... perchè tutti gli orologi che mi piacciono veramente costano un botto e quindi mi domando se non ci sono alternative a prezzi più abbordabili.

Ieri passando davanti ad una vetrina ho visto i nuovi Tudor Grantour e Iconaut che non mi sono sembrati male, così mi è venuto naturale provare a confrontarli con Omega e Breitling.

Ciao

Beh.....tra Tudor, Omega e Breitling.......nettamente le ultime 2!!!![;)]

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #17 il: Gennaio 27, 2010, 09:35:50 am »
Sir C ha scritto:

Quello che mi piace di Roger è che pur essendo stato un assiduo
frequentatore di questo forum,salvo poi abbandonarlo per fare il moderatore
schiavizzato di un altro forum,ogni tanto si affaccia qui con domande del
genere quasi a non avere una visuale generale delle offerte del mercato.
Mha??? forse da qualche altra parte hanno qualche discussione calda su questi temi.
Ciclici.

Ciao Nicola,
in realtà mi piacerebbe approfondire questo argomento... e ti spiego il motivo.

Come molti di noi, sono iscritto a diversi forum di appassionati (orologico, orologiando, vetroplastica, orologiepassioni)... però ultimamente frequento qiasi esclusivamente orologico, e di rado, solo perchè ho pochissimo tempo.

Quando dici che faccio "il moderatore" di un'altro forum, immagino tu ti riferisca a timetalk. In realtà questo è un punto dolente. Diverso tempo fa mi sono iscritto a quel forum, però ci ho postato pochissimo e ho smesso di frequentarlo. Dopo un po' di tempo cominciano ad arrivarmi al mio indirizzo di posta ne notifiche di messaggi privati... provo ad entrarci e la psw non funziona più... chiedo un reset di psw, mi arriva alla mia posta, entro in timetalk e scopro che MI HANNO RUBATO LE CREDENZIALI. Scrivo per chiedere spiegazioni al gestore del sito, che mi dice che forse la psw è stata craccata (era il 2007)... la ricambio ma dopo un po' la mia psw risulta ancora cambiata...
Ora mi dici che quel tizio è addirittura moderatore?

Che amarezza...
.::R063R::.

Middle range
« Risposta #18 il: Gennaio 27, 2010, 13:51:17 pm »
Se ne deduce che alla fine l'unico forum serio di orologeria in Italia, sia proprio il nostro. Gli altri sembrano dei troiai, almeno questo è quello che si evince dai comportamenti poco ortodossi che vi si praticano. Voi che idea ve ne siete fatta?[:D][:I][B)]

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #19 il: Gennaio 27, 2010, 13:57:10 pm »
Allora ho fatto bene ad iscrivermi qui...[:D][:D][:D]!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #20 il: Gennaio 27, 2010, 14:08:19 pm »
mariol4749 ha scritto:

Se ne deduce che alla fine l'unico forum serio di orologeria in Italia, sia proprio il nostro. Gli altri sembrano dei troiai, almeno questo è quello che si evince dai comportamenti poco ortodossi che vi si praticano. Voi che idea ve ne siete fatta?[:D][:I][B)]

Quotone!!!!!!!!!!!!!!!!

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #21 il: Gennaio 27, 2010, 14:38:54 pm »
mariol4749 ha scritto:

io sono iscritto a tre forum italiani di orologi
e ad uno francese,nessun problema e
nessun troiaio.
c'è solo gente che i problemi va a cercaseli e dove c'è un minimo di
controllo da parte della moderazione incontra difficoltà.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #22 il: Gennaio 27, 2010, 14:44:47 pm »
mariol4749 ha scritto:

io non lo so, perchè al contrario di altri qui, frequento solo ed esclusivamente orologico....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #23 il: Gennaio 27, 2010, 14:46:04 pm »
airangel ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

io non lo so, perchè al contrario di altri qui, frequento solo ed esclusivamente orologico....

Ariquotone![:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #24 il: Gennaio 27, 2010, 17:59:55 pm »
anche io frequento solamente orologico...
[:I][;)][:)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #25 il: Gennaio 27, 2010, 18:08:15 pm »
io frequento solo orologico ma i mercatini li guardo anche su orologiando e orologiepassioni...poi per rispondere sui rolezzzz guardo vetroplastica....e per rifarmi gli occhi leggo anche watchprosite..
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #26 il: Gennaio 27, 2010, 18:13:11 pm »
Patrizio ha scritto:

io frequento solo orologico ma i mercatini li guardo anche su orologiando e orologiepassioni...poi per rispondere sui rolezzzz guardo vetroplastica....e per rifarmi gli occhi leggo anche watchprosite..

Sul leggere watchprosite anche io....i mercatini ogni tanto gli do una guardata...

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #27 il: Gennaio 27, 2010, 21:15:10 pm »
ROGER ha scritto:

Sir C ha scritto:

Quello che mi piace di Roger è che pur essendo stato un assiduo
frequentatore di questo forum,salvo poi abbandonarlo per fare il moderatore
schiavizzato di un altro forum,ogni tanto si affaccia qui con domande del
genere quasi a non avere una visuale generale delle offerte del mercato.
Mha??? forse da qualche altra parte hanno qualche discussione calda su questi temi.
Ciclici.

Ciao Nicola,
in realtà mi piacerebbe approfondire questo argomento... e ti spiego il motivo.

Come molti di noi, sono iscritto a diversi forum di appassionati (orologico, orologiando, vetroplastica, orologiepassioni)... però ultimamente frequento qiasi esclusivamente orologico, e di rado, solo perchè ho pochissimo tempo.

Quando dici che faccio "il moderatore" di un'altro forum, immagino tu ti riferisca a timetalk. In realtà questo è un punto dolente. Diverso tempo fa mi sono iscritto a quel forum, però ci ho postato pochissimo e ho smesso di frequentarlo. Dopo un po' di tempo cominciano ad arrivarmi al mio indirizzo di posta ne notifiche di messaggi privati... provo ad entrarci e la psw non funziona più... chiedo un reset di psw, mi arriva alla mia posta, entro in timetalk e scopro che MI HANNO RUBATO LE CREDENZIALI. Scrivo per chiedere spiegazioni al gestore del sito, che mi dice che forse la psw è stata craccata (era il 2007)... la ricambio ma dopo un po' la mia psw risulta ancora cambiata...
Ora mi dici che quel tizio è addirittura moderatore?

Che amarezza...

Ahh Gesu,
ma come si fa ad andare a iscriversi nel forum di Altatensione????
(ti dice niente il nick altatensione?)Lo avete bannato,cacciato e tu vai a iscriverti là. Il ""Dentista"" te l'ha fatta pagare per caso?
Non sei piu di là? te ne andasti via da qui e mi dispiaqque (si scrive cosi?)
Possibile che fai l'utente mercenario dappertutto? cattivo cattivo
Vabbè dai,resta quà.[:D]
Hai poi preso le lenti fotocromatiche verdi di cui ti scrissi?
Che fai di bello?
Come mai vai di middle range? devi fare acquisti? o hai qualche "affare" da fare o far fare?
Lo sai che su quella fascia c'è poco e sempre le stesse cose. E una terra di nessuno che però sta acquisendo sempre piu importanza agli occhi della massa visto che di questi tempi la capacità di spesa delle persone in generale si è ridotta e cosi la fascia media di disponibilità si è ridotta dai 3500-4000 ai 2000-3000 euro. Lo si nota anche dalla monotonia delle vetrine che incontriamo di solito.
Nomos non può colmare questo spazio perchè è un brand da amatori,Dornblueth idem. Per un rolex nuovo sono pochi e via dicendo.
Anche Tudor che non è male ha capito l'andazzo e ha fatto dei modelli con l'illusione di raggiungere il maggior numero di possibili utilizzatori. Longines lo sta seguendo,come intento.
Io con quelle disponibilità andrei sull'usato o su un tasca ripetizione minuti (ma quest'ultimo è un altro discorso)
Di sicuro non seguire i discorsi di Massotto che si insinuerà qui come una serpe confondendo le idee ancor di piu.[}:)]
Sentiamo cosa dicono gli esimi colleghi del forum.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #28 il: Gennaio 28, 2010, 07:33:38 am »
con 3mila euro ti prendi il subnodata nuovo.....

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #29 il: Gennaio 28, 2010, 10:53:18 am »
airangel ha scritto:

con 3mila euro ti prendi il subnodata nuovo.....

...O il PAM112[^][:p]