|
ROGER ha scritto:
| Sir C ha scritto:
Quello che mi piace di Roger è che pur essendo stato un assiduo frequentatore di questo forum,salvo poi abbandonarlo per fare il moderatore schiavizzato di un altro forum,ogni tanto si affaccia qui con domande del genere quasi a non avere una visuale generale delle offerte del mercato. Mha??? forse da qualche altra parte hanno qualche discussione calda su questi temi. Ciclici.
|
Ciao Nicola, in realtà mi piacerebbe approfondire questo argomento... e ti spiego il motivo.
Come molti di noi, sono iscritto a diversi forum di appassionati (orologico, orologiando, vetroplastica, orologiepassioni)... però ultimamente frequento qiasi esclusivamente orologico, e di rado, solo perchè ho pochissimo tempo.
Quando dici che faccio "il moderatore" di un'altro forum, immagino tu ti riferisca a timetalk. In realtà questo è un punto dolente. Diverso tempo fa mi sono iscritto a quel forum, però ci ho postato pochissimo e ho smesso di frequentarlo. Dopo un po' di tempo cominciano ad arrivarmi al mio indirizzo di posta ne notifiche di messaggi privati... provo ad entrarci e la psw non funziona più... chiedo un reset di psw, mi arriva alla mia posta, entro in timetalk e scopro che MI HANNO RUBATO LE CREDENZIALI. Scrivo per chiedere spiegazioni al gestore del sito, che mi dice che forse la psw è stata craccata (era il 2007)... la ricambio ma dopo un po' la mia psw risulta ancora cambiata... Ora mi dici che quel tizio è addirittura moderatore?
Che amarezza...
|
Ahh Gesu,
ma come si fa ad andare a iscriversi nel forum di Altatensione?
(ti dice niente il nick altatensione?)Lo avete bannato,cacciato e tu vai a iscriverti là. Il ""Dentista"" te l'ha fatta pagare per caso?
Non sei piu di là? te ne andasti via da qui e mi dispiaqque (si scrive cosi?)
Possibile che fai l'utente mercenario dappertutto? cattivo cattivo
Vabbè dai,resta quà.[
]
Hai poi preso le lenti fotocromatiche verdi di cui ti scrissi?
Che fai di bello?
Come mai vai di middle range? devi fare acquisti? o hai qualche "affare" da fare o far fare?
Lo sai che su quella fascia c'è poco e sempre le stesse cose. E una terra di nessuno che però sta acquisendo sempre piu importanza agli occhi della massa visto che di questi tempi la capacità di spesa delle persone in generale si è ridotta e cosi la fascia media di disponibilità si è ridotta dai 3500-4000 ai 2000-3000 euro. Lo si nota anche dalla monotonia delle vetrine che incontriamo di solito.
Nomos non può colmare questo spazio perchè è un brand da amatori,Dornblueth idem. Per un rolex nuovo sono pochi e via dicendo.
Anche Tudor che non è male ha capito l'andazzo e ha fatto dei modelli con l'illusione di raggiungere il maggior numero di possibili utilizzatori. Longines lo sta seguendo,come intento.
Io con quelle disponibilità andrei sull'usato o su un tasca ripetizione minuti (ma quest'ultimo è un altro discorso)
Di sicuro non seguire i discorsi di Massotto che si insinuerà qui come una serpe confondendo le idee ancor di piu.[}:)]
Sentiamo cosa dicono gli esimi colleghi del forum.