Orologico Forum 3.0

Middle range

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #30 il: Gennaio 28, 2010, 10:55:41 am »
cambo ha scritto:

airangel ha scritto:

con 3mila euro ti prendi il subnodata nuovo.....

...O il PAM112[^][:p]

Quoto!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #31 il: Gennaio 28, 2010, 10:58:37 am »
già.....non sono proprio pochini 3mila euri....[;)][:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #32 il: Gennaio 28, 2010, 11:13:16 am »
airangel ha scritto:

già.....non sono proprio pochini 3mila euri....[;)][:)]

a volte secondo me qui nel forum, ma no nper le persone che ci sono, ma per ciò che siamo portati a vedere si trascende n pò dalla vita di tutti i giorni....ragazzi ma scherziamo?? Non sono pochi 3k....sono tantissimi!!! Pensate a quanti miliardi di persone possono essere utilissimi 3k....e noi li spendiamo più o meno, chi più chi meno, una volta l'anno.......a volte è bene tornare alla realtà....e come detto più volte quanto siamo fortunati.......detto ciò non voglio fare la morale a nessuno!!!! E non mi posso permettere di farla in quanto io sono il primo che ama il lusso e le belle cose quindi...però ogni tanto riflettiamo![;)][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #33 il: Gennaio 28, 2010, 11:16:55 am »
è chiaro che in assoluto, qui non dovremmo più parlare visto che per guardare l'ora basta un orologetto da pochi euri....il resto è lusso....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #34 il: Gennaio 28, 2010, 11:19:27 am »
airangel ha scritto:

è chiaro che in assoluto, qui non dovremmo più parlare visto che per guardare l'ora basta un orologetto da pochi euri....il resto è lusso....

Certissimo!!!! Solo per dire che a volte si perdono un pò le cognizioni delle cose...todo aqui! Poi perfettamente d'accordo con te![;)]

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #35 il: Gennaio 28, 2010, 19:11:42 pm »
Sir C ha scritto:

ROGER ha scritto:

Sir C ha scritto:

Quello che mi piace di Roger è che pur essendo stato un assiduo
frequentatore di questo forum,salvo poi abbandonarlo per fare il moderatore
schiavizzato di un altro forum,ogni tanto si affaccia qui con domande del
genere quasi a non avere una visuale generale delle offerte del mercato.
Mha??? forse da qualche altra parte hanno qualche discussione calda su questi temi.
Ciclici.

Ciao Nicola,
in realtà mi piacerebbe approfondire questo argomento... e ti spiego il motivo.

Come molti di noi, sono iscritto a diversi forum di appassionati (orologico, orologiando, vetroplastica, orologiepassioni)... però ultimamente frequento qiasi esclusivamente orologico, e di rado, solo perchè ho pochissimo tempo.

Quando dici che faccio "il moderatore" di un'altro forum, immagino tu ti riferisca a timetalk. In realtà questo è un punto dolente. Diverso tempo fa mi sono iscritto a quel forum, però ci ho postato pochissimo e ho smesso di frequentarlo. Dopo un po' di tempo cominciano ad arrivarmi al mio indirizzo di posta ne notifiche di messaggi privati... provo ad entrarci e la psw non funziona più... chiedo un reset di psw, mi arriva alla mia posta, entro in timetalk e scopro che MI HANNO RUBATO LE CREDENZIALI. Scrivo per chiedere spiegazioni al gestore del sito, che mi dice che forse la psw è stata craccata (era il 2007)... la ricambio ma dopo un po' la mia psw risulta ancora cambiata...
Ora mi dici che quel tizio è addirittura moderatore?

Che amarezza...

Ahh Gesu,
ma come si fa ad andare a iscriversi nel forum di Altatensione????
(ti dice niente il nick altatensione?)Lo avete bannato,cacciato e tu vai a iscriverti là. Il ""Dentista"" te l'ha fatta pagare per caso?
Non sei piu di là? te ne andasti via da qui e mi dispiaqque (si scrive cosi?)
Possibile che fai l'utente mercenario dappertutto? cattivo cattivo
Vabbè dai,resta quà.[:D]
Hai poi preso le lenti fotocromatiche verdi di cui ti scrissi?
Che fai di bello?
Come mai vai di middle range? devi fare acquisti? o hai qualche "affare" da fare o far fare?
Lo sai che su quella fascia c'è poco e sempre le stesse cose. E una terra di nessuno che però sta acquisendo sempre piu importanza agli occhi della massa visto che di questi tempi la capacità di spesa delle persone in generale si è ridotta e cosi la fascia media di disponibilità si è ridotta dai 3500-4000 ai 2000-3000 euro. Lo si nota anche dalla monotonia delle vetrine che incontriamo di solito.
Nomos non può colmare questo spazio perchè è un brand da amatori,Dornblueth idem. Per un rolex nuovo sono pochi e via dicendo.
Anche Tudor che non è male ha capito l'andazzo e ha fatto dei modelli con l'illusione di raggiungere il maggior numero di possibili utilizzatori. Longines lo sta seguendo,come intento.
Io con quelle disponibilità andrei sull'usato o su un tasca ripetizione minuti (ma quest'ultimo è un altro discorso)
Di sicuro non seguire i discorsi di Massotto che si insinuerà qui come una serpe confondendo le idee ancor di piu.[}:)]
Sentiamo cosa dicono gli esimi colleghi del forum.

Per le lenti verdi devo andare prossimamente (inizio primavera) dove mi hai indicato tu (ponte degli angeli)... perchè per Natale ho ricevuto da mia moglie un "buono acquisto" per un paio di occhiali da sole [8D]

Middle range... si, sto valutando un acquisto... ma ho ancora poche idee e confuse.

Ciao
.::R063R::.

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #36 il: Gennaio 28, 2010, 19:23:20 pm »
o il regolatore di chronoswiss....o lo svegliarino vulcain...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #37 il: Gennaio 28, 2010, 19:24:37 pm »
Patrizio ha scritto:

quoto lo svegliarino Vulcain...bello bello!!![:p][:p][:p]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #38 il: Gennaio 29, 2010, 07:29:23 am »
Patrizio ha scritto:

per il regolatore siamo al pelo nel budget....il vulcain non conosco il prezzo attuale, ma temo sia aumentato...

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #39 il: Gennaio 29, 2010, 08:47:46 am »
airangel ha scritto:

Patrizio ha scritto:

per il regolatore siamo al pelo nel budget....il vulcain non conosco il prezzo attuale, ma temo sia aumentato...

Lo avrei trovato a 1850 nuovo... ma quell'orologio ha qualcosa che non mi convince.

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #40 il: Gennaio 29, 2010, 09:07:11 am »
io l'ho visto dal vero e per me è bellissimo...
saranno stati "gli occhi" della commessa...forse anche...ma è veramente bello...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #41 il: Gennaio 29, 2010, 10:00:33 am »
ROGER ha scritto:

airangel ha scritto:

Patrizio ha scritto:

Lo avrei trovato a 1850 nuovo... ma quell'orologio ha qualcosa che non mi convince.

60% di sconto??
o non è nuovo o è un farlocco.
[B)]

Middle range
« Risposta #42 il: Gennaio 29, 2010, 10:15:09 am »
marca: omega; modello: moon

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #43 il: Gennaio 29, 2010, 12:16:19 pm »
airangel ha scritto:

ROGER ha scritto:

airangel ha scritto:

Patrizio ha scritto:

60% di sconto??
o non è nuovo o è un farlocco.
[B)]

Parlo del Vulcain, non del Chronoswiss...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Middle range
« Risposta #44 il: Gennaio 29, 2010, 12:19:38 pm »
ah ecco....[;)]