Visto che di "outing" si tratta risponderò senza peli sulla lingua che non mi hanno mai contraddistinto.
|
Sir C ha scritto:
E vero,stavo per essere bannato perche davo in escandescenze.
|
Eri "er peggio" e avevi la classica sindrome della protesta a tutti i costi contro le "autorità" , vedi come cambiano le cose nella vita? [
]
|
Sir C ha scritto:
Litigai a sangue con Lory quando se ne andò. Un tradimento che neanche Giuda........ Vedo che interviene nei post che gli interessano........
|
Io non me ne andai da nessuna parte e non ho tradito nessuno, accettai l'incarico di moderatore anche in un altro forum quando mi venne chiesto per l'ennesima volta perchè c'erano dei problemi da risolvere, problemi che riguardavano proprio il discorso degli "interessi" che ho fatto sopra.
Ho ritenuto giusto farlo e ne sono tutt'ora contento perché non è un tradimento il decidere di mettersi a disposizione gratuitamente per l'interesse di una comunità che non era orologico ma che aveva la stessa finalità di "gruppo di amici con la stessa mia passione".
|
Sir C ha scritto:
Perchè se ne andò?
|
Ho continuato a partecipare anche su orologico per un po' di tempo, fino a quando il tuo livore mi ha fatto decidere di continuare a essere più "moderatore tecnico" che "animatore" di questo forum proprio per evitare di venire in contrasto con te...
Non ho abbandonato questo forum perchè come te ( e perdonami se lo dico, ma forse più di te) l'ho sempre considerato una "mia creatura" che ho sempre difeso con i denti anche quando non avevamo un briciolo di supporto da nessuno neanche dal webmaster a cui chiedevamo una piattaforma migliore (giustamente preso in altre problematiche).
|
Sir C ha scritto:
Ps quel cane non mi ha piu contattato.........
|
Io so perfettamente che tu sei molto affezionato a questo forum, ma come ti ho sempre detto hai il brutto vizio di vedere solo nero e bianco senza sforzarti di vedere l'infinita gamma cromatica restante, sicuramente lo fai in buona fede e solo per questo motivo non ti ho mandato a quel paese definitivamente...
|
Sir C ha scritto:
Ps 2 dai che come moderatore ti sono andato bene.........
|
E vero un pò rompicojoni e spesso poco "moderato" [
] ma bravo ed affezionato al forum...
|
Sir C ha scritto:
Ps3 possibile che tutti amino apollo e lory e nessuno ami me? Mi vendicherò..........
|
Tutti ce l'hanno con te perché sei piccolo e nero...
A Calimero non fare la vittima... eh eh eh
L.