Orologico Forum 3.0

nuovo sub lv

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #15 il: Gennaio 31, 2010, 00:49:45 am »
complimenti per l'oggetto,[:D][:D]
però sinceramente il bracciale rolex è uno dei peggio costruiti che ho visto!!!
mi pare strano acquistare un orologio perchè colpiti dal bracciale[:I][:I]
l'importante è comunque che piaccia a te.[;)][:D]

alanford

nuovo sub lv
« Risposta #16 il: Gennaio 31, 2010, 05:23:20 am »
Grosso, con un bracciale mediocre come dice fabri e quella ghiera verde che è la
tamarraggine fatta orologio.
Se rolex già mi piaceva poco, questo me la fa scendere ancora![}:)]
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2010, 05:24:16 am da alanford »

wrangler

nuovo sub lv
« Risposta #17 il: Gennaio 31, 2010, 08:12:16 am »
De gustibus non disputandum est, dicevano gli antichi, ma veramente in casi del genere c'è da chiedersi fino a che punto possa estendersi il cattivo gusto, la pacchianaggine estremizzata e portata all'ennesima potenza, in buona sostanza io non ho parole.
E secondo voi un bracciale tutto satinato piuttosto che tutto lucido o lucido-satinato potrebbe comportare la differenza tra un "TamarroWatch" ed un orologio da cristiani?
Ragazzi, secondo me questo coso non se lo metterebbe nemmeno Fabrizio Corona.[}:)][:D]
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2010, 11:54:38 am da wrangler »

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #18 il: Gennaio 31, 2010, 11:50:41 am »
Roberto ha scritto:

torquemada ha scritto:

Qualcuno ha detto Eberhard.........l'unico fegato che in tempi non sospetti non sono riuscito a vendere.......[xx(]

Gli ultimi Rolex non mi piacciono DD in primis, ma il vetro verde mi intriga parecchio, ci sto facendo un pensierino come muletto per l'estate.

E chi se lo prendeva????[:D][:D][:D][:D][:D]

COmunque insisto su una cosa....è uguale al GMT2 nuovo.....come anche al subm. nuovo acc.oro.....però il GMT2 piace...e questi 2 no...perchè??? E' il medesimo orologio....comunque...sono curioso di aspettare baselworld e vedere "forse" i nuovi quadranti Daytan e vedere se rifanno un GMT pepsi.........concordo che i vecchi modelli rimangono i più belli! comunque...se questo l'avesse fatto Eberhard.......sarebbe stato il suo modello più bello![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

provo a darti una risposta io..
Il gmt è sempre stato il giusto compromesso tra sportività pura ed eleganza pura..e di conseguenza le nuove scelte cromatiche ci stanno anche ,
Ma sul nuovo sub proprio no..voglio dire..è uno sportivo purissimo (anche se sta da dio sotto la giacca e camicia)..ma quel bracciale luccicante proprio non ci stà..L'unica cosa fighissima è la ghiera ceramica ,per quanto riguarda la nuova cassa è solo questione di tempo e vedrai come piacerà..
Insomma ,secondo me è un successo annunciato ,soprattutto riuscire ad accaparrarsi i primi seriali (c'è gente che per prendere i primi seriali del milgauss vetro verde ha speso quasi 10k)!
Ripeto ,non condivido le nuove scelte cromatiche ,che sul gmt possono andare ,sul dj anche..ma sul sub proprio no!!!![8D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #19 il: Gennaio 31, 2010, 11:55:24 am »
ragazzi raGAZZI RAGAZZI!!!
qui c'è stato un fraintendimento!!!!
Io NON ho preso il ghiera verde!!non sia mai!!![xx(]
Ho preso semplicemente il nuovo oyster perpetual![:D][:D][:D]
Per il fatto che su di me non adoro lo sportivo puro ,odio il ciclope ,adoro l'orologio semplice e versatile..e nel nuovo corso di Rolex è l'unico con il nuovo bracciale oyster in versione satinata..
Per il colore che alla fine ho scelto lo sa solo Roberto[;)]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #20 il: Gennaio 31, 2010, 11:58:55 am »
wrangler ha scritto:

De gustibus non disputandum est, dicevano gli antichi, ma veramente in casi del genere c'è da chiedersi fino a che punto possa estendersi il cattivo gusto, la pacchianaggine estremizzata e portata all'ennesima potenza, in buona sostanza io non ho parole.
E secondo voi un bracciale tutto satinato piuttosto che tutto lucido o lucido-satinato potrebbe comportare la differenza tra un "TamarroWatch" ed un orologio da cristiani?
Ragazzi, secondo me questo coso non se lo metterebbe nemmeno Fabrizio Corona.[}:)][:D]

credimi ,il bracciale fa tantissimo..
Ritornerebbe ad essere il classico sub con una ghiera in ceramica (che equivale a 1000 punti in più)con una cassa un po più muscolosa ,che poi se la vedi dal vivo tanto diversa non è..[;)]
Ma o sto parlando con uno che odia pure il vecchio sub ,quindi parlo di aria fritta[:D]

wrangler

nuovo sub lv
« Risposta #21 il: Gennaio 31, 2010, 11:59:47 am »
Cosa???
Qualcuno è riuscito a cacciare 10 mila euri per un Milgauss vetro verde solo perchè prima serie???
Beh, allora fanno bene le case ad approfittare della coglionaggine della gente, poi non ci lamentiamo.
Credo di averlo già ricordato in un'altra occasione, ma il mio povero zio, che tra l'altro è stato anche il Podestà di una importante città del nord, mi diceva sempre che "finchè al mondo esisteranno i cog£ioni, i furbi troveranno sempre erba verde e fresca da brucare"...

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #22 il: Gennaio 31, 2010, 12:04:18 pm »
altro peggioramento che noto nella nuova produzione Rolex (compreso il mio..è la nuova satinatura della cassa tirata a dritto piuttosto che circolare..
Per voi l'hanno fatta per risparmiare un 30 cent ad orologio (una cifra che fa ridere,ma se la si moltiplica per il numero di casse prodotte siventa alquanto incisiva)..oppure per il fatto che ora le anse sono un po più lasghe e quella circolare forse non ci starebbe molto  bene?
Sicuramente questo tipo di satinatura è molto più delicata rispetto qalla precedente che era invece molto resistente ai graffi..
C'è di buono xò che un'eventuale rispazzolatura sulle nuove casse diventa più semplice con un conseguente miglioramento del risultato finale[:D]

nuovo sub lv
« Risposta #23 il: Gennaio 31, 2010, 20:39:07 pm »
a me il submariner piace. è il rolex che mi piace di più.
ma NON di questo colore e, soprattutto, NON questo nuovo modello!
il ghieraverde qui ce l'hanno tutti i figli di papà.
il rolex che prenderei al volo (ancora a prezzi decorosi)
sarebbe il 5513 o 5512 con bracciale coi ribattini.
[:p][:p][:p][:p]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

nuovo sub lv
« Risposta #24 il: Febbraio 01, 2010, 00:49:20 am »
....ragazzi è un fotomontaggio!!!

massotto

nuovo sub lv
« Risposta #25 il: Febbraio 01, 2010, 08:20:55 am »
wrangler ha scritto:

Cosa???
Qualcuno è riuscito a cacciare 10 mila euri per un Milgauss vetro verde solo perchè prima serie???
Beh, allora fanno bene le case ad approfittare della coglionaggine della gente, poi non ci lamentiamo.
Credo di averlo già ricordato in un'altra occasione, ma il mio povero zio, che tra l'altro è stato anche il Podestà di una importante città del nord, mi diceva sempre che "finchè al mondo esisteranno i cog£ioni, i furbi troveranno sempre erba verde e fresca da brucare"...

Mi trovi perfettamente d'accordo .... finchè c'è gente che compra una macchina manuale Unitas da 350 Euro a 3400 ....   non c'è da lamentarsi,,,,,[;)] ( spero sia chiaro il riferimento...)

Obiettività Giorgio ,,,ci vuole obiettività nella vita ...

Il coglione è 'sia quello'  che compra il "vetro verde" che il "Luminor" a quelle cifre...ridicole ...

Non esiste nella nostra passione il "furbo" ..che spende poco e ha come chi spende molto ...

wrangler

nuovo sub lv
« Risposta #26 il: Febbraio 01, 2010, 08:42:39 am »
No, mio caro, hai preso in prestito due riferimenti completamente diversi, mi spiego.
Il Panerai avrà anche un cuore proletario, ma lo compri al SUO prezzo, quello di listino scontato di quel tanto che riesci a spuntare, ma al SUO prezzo.
Che sia alto questo prezzo lo sappiamo e sono d'accordo con te, come del resto sono alti tutti i prezzi degli orologi che contano qualcosa.
Un altro discorso, che poi è quello al quale io mi riferivo nel mio intervento precedente, è portare a casa un Milgauss al doppio del suo prezzo!!!
E questo solo perchè si pensa, si spera, si ipotizza, si ventila, si vocifera.. che tra qualche decina di anni diventerà un cult: un Milgauss prima serie!!!?
Non so se mi sono spiegato Massimo, sono due concetti diversi tra loro come lo sono Rosy Bindi e Belen Rodriguez...
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2010, 11:05:44 am da wrangler »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #27 il: Febbraio 01, 2010, 08:47:57 am »
beh di "coglioni" ce ne sono tanti....pure quelli che vendono orologi dopo averli presi da 3 giorni.....

massotto

nuovo sub lv
« Risposta #28 il: Febbraio 01, 2010, 09:11:57 am »
airangel ha scritto:

beh di "coglioni" ce ne sono tanti....pure quelli che vendono orologi dopo averli presi da 3 giorni.....

touchè ..... [:)]

wrangler

nuovo sub lv
« Risposta #29 il: Febbraio 01, 2010, 11:16:09 am »
La battuta è bella..[:D] anche e soprattutto perchè il destinatario l'ha presa bene..[:D][:D][:D]
Ma il mio discorso è ancora diverso, secondo me ci può anche stare di comprare un orologio oggi e disamorarsene fra tre giorni.
Magari lo hai preso perchè c'era il prezzaccio, si è presentata l'occasione di portare via un pezzo che cercavi da tempo e fuori produzione, insomma sono tanti i meccanismi che intervengono nella classica decisione affrettata.
Un altro conto è volontariamente e coscientemente pagare il doppio del suo prezzo un orologio solo per il suo seriale, questo, scusatemi, ma non è solo da cog£ioni, è proprio da dementi.