Orologico Forum 3.0

Lo smog

lupo

• 950
    • Mostra profilo
Lo smog
« il: Gennaio 31, 2010, 12:23:33 pm »
Oggi Milano per alcune ore è chiusa al traffico per smog.In molti paesi intorno e sulle tangenziali sembra che tutto è libero.Una domanda mi viene spontanea ma domani lunedi tutto va bene.Poi le auto cosidette ecologiche non inqiunano lo stesso.Per non parlare delle deroghe concesse non so se la cosa è vera ma sembra che anche chi va alla partita a San Siro può viaggiare l'importante che si dimostra che si sta recando là.Personalmente l'auto in settimana non lo uso,lavoro in centro e tra ecopass e multe a gogo ci rinuncio,ma la domenica che vorrei andare via sono soggetto a regole da presa per i fondelli.Voi che pensate dello smog certamente da combattere e le prese in giro a cui ci sottopongono

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Lo smog
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2010, 07:26:00 am »
ne abbiamo parlato in un altro post....io credo che le nostre città siano governate non dai comuni, ma dai grandi centri commerciali, dalle lobby di potere e dal partito delle auto, alle quali interessa solo riempire i parcheggi e fare delle città delle autentiche camere a gas.

è un modello che non regge e prima o poi se ne accorgeranno tutti.

passiamo il tempo in coda, come dei coglioni, in fila per uno, e con auto inquinanti (le cosiddette ecologiche sono una truffa legalizzata), con a bordo rigorosamente una persona.....
[xx(]

Lo smog
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2010, 22:25:44 pm »
a udine tira sempre una bella brezzolina....
smog a zero
scherzo ma non va malaccio....
certo che tra riscaldamento fabbriche e suv....
non siam ben messi!
mi manchi tanto BRF......

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
Lo smog
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2010, 22:29:25 pm »
Quello che non sopporto dello smog
è il fatto che mi rovina la cera dell'auto.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Lo smog
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2010, 13:53:55 pm »
Sir C ha scritto:

Quello che non sopporto dello smog
è il fatto che mi rovina la cera dell'auto.

Pensa che la mia, non ricordo più nemmeno quando l'ho lavata l'ultima volta; nel 2009, no di sicuro. Uno di questi giorni, mi deciderò a raccogliere qualche fungo dai tappetini. Per l'esterno, aspetterò che faccia qualche bella piovuta, come sempre; forse domani dovrebbe piovere...[:D][:o)][;)]
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2010, 13:56:05 pm da mariol4749 »

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Lo smog
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2010, 14:26:25 pm »
Fortunatamente abito in un paesino di 10.000 anime, circondato da boschi e ad un tiro di schioppo dal Parco Nazionale d'Abruzzo.

Il blocco del traffico non sò neanche cosa sia [:D][:D][:D] e non andrei a vivere in città nemmeno se mi pagassero.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Lo smog
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2010, 14:38:58 pm »
Dani80 ha scritto:

Fortunatamente abito in un paesino di 10.000 anime, circondato da boschi e ad un tiro di schioppo dal Parco Nazionale d'Abruzzo.

Il blocco del traffico non sò neanche cosa sia [:D][:D][:D] e non andrei a vivere in città nemmeno se mi pagassero.

fai bene.....[;)]

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Lo smog
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2010, 14:42:16 pm »
airangel ha scritto:

Dani80 ha scritto:

fai bene.....[;)]

Grazie...[:D][;)]

Ogni tanto però una capatina verso la Capitale la faccio [;)]

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

alanford

Lo smog
« Risposta #8 il: Febbraio 04, 2010, 16:21:53 pm »
Dani80 ha scritto:

Vuoi farci rosicare eh??
Comunque  se vuoi Hausmann o Tarascio, quà nello smog hai da venì!!![:D][:D][:D]

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Lo smog
« Risposta #9 il: Febbraio 04, 2010, 16:29:08 pm »
alanford ha scritto:

Dani80 ha scritto:

Vuoi farci rosicare eh??
Comunque  se vuoi Hausmann o Tarascio, quà nello smog hai da venì!!![:D][:D][:D]

Si, infatti l'ho detto prima che ogni tanto un giretto a Roma lo faccio...quando è proprio necessario però [:D][:D][:D]!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Lo smog
« Risposta #10 il: Febbraio 04, 2010, 17:34:02 pm »
Dani80 ha scritto:

alanford ha scritto:

Dani80 ha scritto:

Vuoi farci rosicare eh??

Si, infatti l'ho detto prima che ogni tanto un giretto a Roma lo faccio...quando è proprio necessario però [:D][:D][:D]!!!

ci vai con le bombole dell'ossigeno?
[:D]

Lo smog
« Risposta #11 il: Febbraio 04, 2010, 18:29:30 pm »
Dani80 ha scritto:

Sono 3 anni e 1/2 che sono in pensione; lavoravo a Milano, sono 3 anni e 1/2 che non vedo Milano e comincia ad essere troppo metropolitano anche Lissone, per i miei gusti.[:D][;)]

gidi_34

Lo smog
« Risposta #12 il: Febbraio 04, 2010, 19:33:40 pm »
la mia ragazza Annalisa è Biologa e ha già tre pubblicazioni e due simposi sullo smog (l'ultimo il Mediterre)...se volete posso farvi sapere tutto quello che volete.