|
wrangler ha scritto:
Eh che belli, soprattutto il FF!!! Per rispondere a Massotto che mi provoca con tentativi maldestri di farmi passare per incoerente..[] dico che questo è il prezzo dell'Eberhard 120° Anniversaire, non è che lo pago il doppio solo per il seriale 120. Altro discorso è quello che si faceva prima a proposito del Milgauss, che qualche volpe del deserto avrebbe pagato il doppio solo per avere un orologio della prima serie, se permetti almeno concettualmente un pochino di differenza la vedo. Certo questa è una delle decisioni irrevocabili che si presentano nella vita...[][][]
|
Bisogna che leggi fra le righe wrangler ....
Chi oggi compra milgauss "prima serie" al doppio , facilmente fra alcuni anni lo rivenderà al triplo ..... ( non è matematico ma probabile ) .
Sicuramente non ci rimetterà un ghello in proporzione a quello che lo ha pagato oggi !
Quindi non vedo poi tutto quello spreco di denaro .....
Tu invece se domattina spendi 8500 euri per un Eberhard , esci dal negozio e hai "sicuramente" buttato via almeno 7000/7200 Euri ..e questo te lo metto per iscritto. Quindi se lui è la volpe del deserto tu sei il cactus ! [
]
E infatti la mia prima frase è ...
non parliamo di chi butta soldi perchè rischiamo di doverci guardare allo specchio .
Personalmente ho avuto parecchi Eberhard ( Tazio Nuvolari , Traversetolo , Extrafort Chrono ....) ma sono stati tutti una delusione ... per non parlare della rimessa di denaro.
Oggi l'unico che ricomprerei è il Nuvolari a 750 Euro usato pari al nuovo ... e ce l'avrebbe il mio reseller .
Il suo valore di mercato "reale" !!! ndr.
E ripeto ... 'se ti piace e ti emoziona prendilo ma non pensare a quello che stai facendo' ...
*Ricordatevi sempre che non sempre chi "sembra" che butti denaro per un oggetto è un cretino ...a volte è uno che sa fare i suoi affari...[8D] ( magari ha l'amico reseller o commerciante o expertise ) .