Nell'intervento di Massotto mi pare di leggere una sottile,(mica tanto) vena polemica e critica.
Massimo caro, fratello che voli leggero nei cieli di Modena, perchè sei così cattivo con me?
Me lo trovi quì un sessantenne "adulto" e "maturo" come tu auspichi dovrebbero essere tutti quelli che sono arrivati a questa veneranda età?
Siamo tutti un pò bambinoni Massimo, diciamo che ci stiamo prendendo, oggi, quello che non abbiamo avuto ieri, e solo perchè non ce lo potevamo permettere.
E' ovvio che è tutto un gioco, un gioco da non prendere così seriamente come pensi tu, non staremmo quì a mettere faccine sorridenti o corrucciate se solo ci fermassimo un minuto a ragionare se questo è serio o meno serio.
In tutto quello che faccio, dico, e soprattutto penso, lascio uno spazio per il gioco, per il puro e semplice divertimento, proprio come faccio addirittura con la mia attività, dove per mia grande fortuna non sono ancora riuscito a capire qual'è, dov'è e se c'è un confine tra lavoro e divertimento.
Anche tu sei un bambinone un pò troppo cresciuto, forse non te ne sei ancora accorto Massi, ma credimi se ti dico che di questo ne dovresti soltanto gioire.