Orologico Forum 3.0

Breitling Navitimer...cosa ne pensate?

Breitling Navitimer...cosa ne pensate?
« Risposta #30 il: Febbraio 05, 2010, 09:26:07 am »
airangel ha scritto:

non sono le nostre amate....semplicemente fanno buoni prezzi, non ti ragalano nulla....

poi modena-vicenza son 150 km., mica 2mila.



infatti,e se non trovi il pargolo di tuo gradimento ti consoli con un bel piatto di baccalà alla vicentina con polenta,ovviamente accompagnato da una bottiglia di vespaiolo [:p]
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Breitling Navitimer...cosa ne pensate?
« Risposta #31 il: Febbraio 05, 2010, 10:11:31 am »
Ma oltretutto queste aziende tipo telemarket o Arte24 hanno uno showroom dove si possono visionare i prezzi......

massotto

Breitling Navitimer...cosa ne pensate?
« Risposta #32 il: Febbraio 05, 2010, 20:44:01 pm »
Roberto ha scritto:

Ma oltretutto queste aziende tipo telemarket o Arte24 hanno uno showroom dove si possono visionare i prezzi......


Vedi il mio punto 2 .... [:)]

Breitling Navitimer...cosa ne pensate?
« Risposta #33 il: Febbraio 05, 2010, 23:00:14 pm »
Il Navitimer è il più bello dei Breitling. Bello ed inconfondibile con un quandrante a mio avviso fantastico !
A me piace tantissimo anche il Cosmonaute con la lettura delle 24 ore sul quadrante...
[:)][:)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Breitling Navitimer...cosa ne pensate?
« Risposta #34 il: Febbraio 05, 2010, 23:18:18 pm »
davidefirenze ha scritto:

Il Navitimer è il più bello dei Breitling. Bello ed inconfondibile con un quandrante a mio avviso fantastico !
A me piace tantissimo anche il Cosmonaute con la lettura delle 24 ore sul quadrante...
[:)][:)]



ancora peggio a livello di lettura però..[:)]
Navimeter a vita![8D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Breitling Navitimer...cosa ne pensate?
« Risposta #35 il: Febbraio 06, 2010, 00:49:03 am »
A me piace tantissimo il Navitimer, ma piace altrettanto il Moon.
Visto che per ovvi motivi di budget vorrei acquistare solo uno dei due, voi cosa mi consigliate?
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Breitling Navitimer...cosa ne pensate?
« Risposta #36 il: Febbraio 06, 2010, 08:16:05 am »
massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Ma oltretutto queste aziende tipo telemarket o Arte24 hanno uno showroom dove si possono visionare i prezzi......


Vedi il mio punto 2 .... [:)]


te lo portano anche a casa Massimo, li puoi ricevere anche in pantofole e pigiama.....visioni l'orologio in modo minuzioso, se ti piace lo compri, altrimenti lo cacci.
[;)]

Breitling Navitimer...cosa ne pensate?
« Risposta #37 il: Febbraio 06, 2010, 09:29:21 am »
maurex85 ha scritto:

davidefirenze ha scritto:

Il Navitimer è il più bello dei Breitling. Bello ed inconfondibile con un quandrante a mio avviso fantastico !
A me piace tantissimo anche il Cosmonaute con la lettura delle 24 ore sul quadrante...
[:)][:)]



ancora peggio a livello di lettura però..[:)]
Navimeter a vita![8D]

Hai perfettamente ragione....però mi affascina moltissimo anche per quella sua caratteristica !
[:)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Breitling Navitimer...cosa ne pensate?
« Risposta #38 il: Febbraio 06, 2010, 10:25:39 am »
davidefirenze ha scritto:

maurex85 ha scritto:

davidefirenze ha scritto:

Il Navitimer è il più bello dei Breitling. Bello ed inconfondibile con un quandrante a mio avviso fantastico !
A me piace tantissimo anche il Cosmonaute con la lettura delle 24 ore sul quadrante...
[:)][:)]



ancora peggio a livello di lettura però..[:)]
Navimeter a vita![8D]

Hai perfettamente ragione....però mi affascina moltissimo anche per quella sua caratteristica !
[:)]


ma si..tanto noi l'orologio lo prendiamo mica per leggere l'ora[;)]..quindi se è bello è bello..
Io malgrado non ci leggo l'ora preferisco l'orologio minimale..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Breitling Navitimer...cosa ne pensate?
« Risposta #39 il: Febbraio 06, 2010, 11:11:34 am »
airangel ha scritto:

massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Ma oltretutto queste aziende tipo telemarket o Arte24 hanno uno showroom dove si possono visionare i prezzi......


Vedi il mio punto 2 .... [:)]


te lo portano anche a casa Massimo, li puoi ricevere anche in pantofole e pigiama.....visioni l'orologio in modo minuzioso, se ti piace lo compri, altrimenti lo cacci.
[;)]



Anche! esatto![;)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Breitling Navitimer...cosa ne pensate?
« Risposta #40 il: Febbraio 06, 2010, 12:35:12 pm »
airangel ha scritto:

massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Ma oltretutto queste aziende tipo telemarket o Arte24 hanno uno showroom dove si possono visionare i prezzi......


Vedi il mio punto 2 .... [:)]


te lo portano anche a casa Massimo, li puoi ricevere anche in pantofole e pigiama.....visioni l'orologio in modo minuzioso, se ti piace lo compri, altrimenti lo cacci.
[;)]



eh si..la fai facile tu..
..per oltrepassare la cancellata appena riverniciata con un'explorer II al polso bisogna essere degni..se non avere il pass[:D][:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Breitling Navitimer...cosa ne pensate?
« Risposta #41 il: Febbraio 06, 2010, 13:45:19 pm »
ancona84 ha scritto:

A me piace tantissimo il Navitimer, ma piace altrettanto il Moon.
Visto che per ovvi motivi di budget vorrei acquistare solo uno dei due, voi cosa mi consigliate?

Moon perché non ti stancherà mai [:)]. Se ti decidi per Omega, affrettati: tra poco è previsto un aumento del 4% circa