Orologico Forum 3.0

Tag Heuer Monaco LS

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #15 il: Febbraio 07, 2010, 14:04:50 pm »
fabri5.5 ha scritto:

maurex85 ha scritto:

[:D][:D][:D]..dichiaratamente oltretutto!!!

quale dichiaratamente?
è stato un forum a scoprire quello che avevano fatto,
dopo un paio di giorni hanno emesso un comunicato che la proprietà
intellettuale del loro movimento appartiene a Seiko.

Esatto...inoltre avevo anche tradotto l'intervista fatta al portavoce o chi per lui e andate a leggervi che scuse ridicole hanno trovato....[}:)]

Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #16 il: Febbraio 07, 2010, 21:19:08 pm »
Roberto ha scritto:

Quoto Fabrizio...l'estetica non mi piace.....inoltre 5k per un modulare....mmmhhh.............

quoto.
l'unico modulare che prenderei per quella cifra
è il GP wwtc!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #17 il: Febbraio 07, 2010, 21:29:12 pm »
A me piace...però con 5k c'è un mare di alternative.

Comunque, come scritto più volte in questo Forum, deve piacere a te.
Del resto hanno già risposto riguardo l'affidabilità del movimento.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #18 il: Febbraio 08, 2010, 13:01:00 pm »
Grazie mille per tutte le vostre risposte. Esteticamente ovviamente a me piace (se no non vi avrei chiesto informazioni in merito!). Mi rendo conto sia un po' particolare, ma in fondo i gusti son gusti. [:)] Ho anche letto che il Monaco classico fu molto "rivoluzionario" per la sua epoca e non apprezzato da tutti. Chissà che questo nuovo Monaco non faccia la stessa strada!
Inoltre, essendo il mio primo orologio di un certo prestigio, volevo evitare di cadere sul classico Rolex che mi sa tanto di chi vuol mostrare e basta.
Quel che mi premeva era capire la qualità della manifattura che, rissumendo, modulo cronografico separato a parte, è di livello. Se qualcuno ha altro da segnalarmi...sarò molto felice di avere altri pareri ed info!

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #19 il: Febbraio 08, 2010, 14:47:09 pm »
Se il rolex  non ti va, non devi prenderlo per forza, ma bada che ce ne sono una marea di  marchi importanti!! Con un budget di 5.000 poi...

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #20 il: Febbraio 08, 2010, 14:54:56 pm »
alenoto ha scritto:

Grazie mille per tutte le vostre risposte. Esteticamente ovviamente a me piace (se no non vi avrei chiesto informazioni in merito!). Mi rendo conto sia un po' particolare, ma in fondo i gusti son gusti. [:)] Ho anche letto che il Monaco classico fu molto "rivoluzionario" per la sua epoca e non apprezzato da tutti. Chissà che questo nuovo Monaco non faccia la stessa strada!
Inoltre, essendo il mio primo orologio di un certo prestigio, volevo evitare di cadere sul classico Rolex che mi sa tanto di chi vuol mostrare e basta.
Quel che mi premeva era capire la qualità della manifattura che, rissumendo, modulo cronografico separato a parte, è di livello. Se qualcuno ha altro da segnalarmi...sarò molto felice di avere altri pareri ed info!

guarda che spesso volendo fare gli alternativi
non ci si compra poi degli orologi della stessa qualità di Rolex
e questo per me non lo è.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #21 il: Febbraio 08, 2010, 15:05:22 pm »
fabri5.5 ha scritto:

alenoto ha scritto:

guarda che spesso volendo fare gli alternativi
non ci si compra poi degli orologi della stessa qualità di Rolex
e questo per me non lo è.

E' questo quello che cerco di dire da un pò di tempo....a volte è più facile seguire i discorsi di tanti e fare gli alternativi.....mentre è più difficile voler capire effettivamente cosa si sta comprando....

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #22 il: Febbraio 08, 2010, 16:43:49 pm »
airangel ha scritto:

io penso che sia troppo incasinato e troppo costoso....meglio il monaco chrono classico, blu o nero....

quoto.... anche se la firma nella parte bassa a dx... la trovo molto accattivante!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #23 il: Febbraio 08, 2010, 21:03:16 pm »
Giusto quel che dite. Se però non ho piacere di prendere un Rolex, non posso certo forzarmi. Dovrò pur trovare un'alternativa magari meno "famosa" e di moda ma altrettanto valida...

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #24 il: Febbraio 08, 2010, 21:30:41 pm »
alenoto ha scritto:

Giusto quel che dite. Se però non ho piacere di prendere un Rolex, non posso certo forzarmi. Dovrò pur trovare un'alternativa magari meno "famosa" e di moda ma altrettanto valida...

Guarda, io ribadisco quello che ho detto prima e cioè che con 5k c'è un mare di alternative.

Se il Monaco che hai postato ti piace davvero tanto, non farti influenzare da ciò che abbiamo detto e acquistalo senza ripensamenti (l'orologio deve piacere a te e non a noi).
Se invece non sei convinto della scelta, allora "aiutaci ad aiutarti"[;)] nel senso che con quella cifra si riempirebbero 100 pagine di alternative.

Quindi potresti cominciare a descrivere ciò che vorresti ci fosse nel tuo orologio (es. cronografo, solotempo, ecc), poi il tipo di modello (sportivo, sub, aviatore, classico, ecc.), infine il diametro (se hai un polso piccolo non ti conviene oltrepassare i 42-44mm, così come se hai un polso grande non ti conviene scendere sotto i 38-40mm).

Una volta che avrai stabilito i canoni del tuo orologio "ideale", avrai facilitato noi nel consigliarti e avrai facilitato te stesso nella scelta [;)].

« Ultima modifica: Febbraio 08, 2010, 21:39:12 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #25 il: Febbraio 08, 2010, 22:35:54 pm »
Se ti piace prendilo....però aivoglia di alternative a 5k...nemmeno a dirlo!!!! 5k sono davvero una bella cifra altrochè![;)]

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #26 il: Febbraio 09, 2010, 00:05:46 am »
airangel ha scritto:

io penso che sia troppo incasinato e troppo costoso....meglio il monaco chrono classico, blu o nero....

quoto.....ma solo blu è bellissimo!

Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #27 il: Febbraio 09, 2010, 02:47:14 am »
5k?
guarda in casa
chronoswiss...
dorthmunt............
omega....
"jeje le cutr"...
nomos...
iwc...
zenith...
longines...
breithling...
seiko... ops scusa qui volevo dire tag-heuer....[:D]

quel tag non mi piace proprio
sfruttano la nomea del "monaco" per propinare qualsiasi cagata possibile e spararla a 5k....
terribile e basta
mi manchi tanto BRF......

Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #28 il: Febbraio 09, 2010, 07:19:27 am »
secondo me è un bel modello evoluzione del classico monaco,è un orologio sportivo-elegante,di estetica molto particolare quindi risulta difficile trovarne dei paragoni,sicuramente chi lo indossa si distingue,per quel che riguarda la meccanica è un modulare secondo la tradizione dei monaco,riguardo al discorso sol levante è una nota dolente ma anche marchi considerati medio-alta orologieria sono pieni di "roba" cinese.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Tag Heuer Monaco LS
« Risposta #29 il: Febbraio 09, 2010, 09:49:50 am »
Polpettino ha scritto:

5k?
guarda in casa
chronoswiss...
dorthmunt............
omega....
"jeje le cutr"...
nomos...
iwc...
zenith...
longines...
breithling...
seiko... ops scusa qui volevo dire tag-heuer....[:D]

quel tag non mi piace proprio
sfruttano la nomea del "monaco" per propinare qualsiasi cagata possibile e spararla a 5k....
terribile e basta

Questa cos'è una nuova squadra tedesca? Il Borussia Dorthmunt???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]