Salve a tutti.
Come da titolo entrerò a breve nel fantastico mondo della super velocità, anzi della "velocità smodata". Mi è stato infatti regalato da un Amico (dico Amico e per enfasi utilizzo la maiuscola, anche se il termine è riduttivo, ma non essendocene uno di più appropriato, ci dobbiamo accontentare), da un Amico-dicevo, uno Zenith el Primero HW, allego foto, (quello riprodotto non è ancora il mio, che' invece mi arriverà a giorni)
Immagine: 114,15 KBNon vedo l'ora (scusate il gioco di parole ma non era voluto) d'indossarlo e poter auto-ipnotizarmi concentrandomi sul suo galoppante bilanciere.
E' un orologio stupendo (a mio avviso) con un plus-valore aggiuntivo: è un carica manuale. Personalmente adoro i manuali: mi riportano indietro nella memoria, quando osservavo mio padre caricare il suo segnatempo con movimenti regolari ed e precisi. E' come possedere un qualcosa di vivo che senza le tue cure quotidiane è destinato a "fermarsi".
La cosa, però, che più mi commuove è il fatto di essere un regalo in celebrazione di un evento straordinario: la nascita di mio figlio Luca.
Appena mi arriverà, farò un paio di foto e le posterò per la gioia dei vostri occhi.
Intanto vi saluto
Ciao
Lu
P.S. Un GRAZIE al mio caro AMICO.