Orologico Forum 3.0

pro hunter

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
pro hunter
« Risposta #15 il: Febbraio 07, 2010, 17:02:35 pm »
gidi_34 ha scritto:

Roberto ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

Classico esempio di "cozzali arricchiti" come si dice qui a Bari...non li biasimo.

Credo che Craig sia un collezionista...ha davvero bei pezzi....poi tutto può essere............

però guarda caso sti tipi son sempre collezionisti rolex...mai che si trovi un collezionista breguet o lange

Si quello è assolutamente vero...infatti ho detto tutto può essere...però ha comunque bei pezzi...

gidi_34

pro hunter
« Risposta #16 il: Febbraio 07, 2010, 17:41:29 pm »
e che ci vuole?
con tutti i dindini che ha...fabri 5.5 ha dei bei pezzi...non 007[:D]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
pro hunter
« Risposta #17 il: Febbraio 07, 2010, 18:06:21 pm »
Roberto ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

Classico esempio di "cozzali arricchiti" come si dice qui a Bari...non li biasimo.

Credo che Craig sia un collezionista...ha davvero bei pezzi....poi tutto può essere............

Si..Craig lo reputo assolutamente collezionista ed appassionato Rolex..
Infatti i pezzi che sfoggia non sono i soliti per farsi vedere..
voglio dire..daytona PN..sub vintage natizzato bond..non sono orologi da fighetto tipo daytona oro[:D]..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
pro hunter
« Risposta #18 il: Febbraio 07, 2010, 18:09:30 pm »
gidi_34 ha scritto:

Roberto ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

però guarda caso sti tipi son sempre collezionisti rolex...mai che si trovi un collezionista breguet o lange

questo è vero ,ma è anche vero che se ti piace l'orologeria sportivae inizi a collezionarne i pezzi storici..purtropo rischi di cadere nel monomarca Rolex..
Pensa..con tutti i dindini che ha si abbassa ad accontentarsi di rolex..un motivo ci sarà..
Evidentemente è davvero collezionista ed appassionato del marchio..tutto qui[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
pro hunter
« Risposta #19 il: Febbraio 07, 2010, 18:10:51 pm »
gidi_34 ha scritto:

e che ci vuole?

vabbè giusè il beneficio del dubbio glielo do....non è che solo perchè hanno molti dindini devono essere per forza cafoni e ignoranti....poi i pezzi i Fabrizio sono bellissimi...ma sono pezzi d'amatore e appassionato...non da collezionista![;)] Pur belli quanto siano....

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
pro hunter
« Risposta #20 il: Febbraio 07, 2010, 18:34:36 pm »
Roberto ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

e che ci vuole?

vabbè giusè il beneficio del dubbio glielo do....non è che solo perchè hanno molti dindini devono essere per forza cafoni e ignoranti....poi i pezzi i Fabrizio sono bellissimi...ma sono pezzi d'amatore e appassionato...non da collezionista![;)] Pur belli quanto siano....

esattamente..e prima di cadere nel solito discorso vi dico..il vero collezionista è Craig..il vero appassionato di alta orologeria è Fabrizio[;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
pro hunter
« Risposta #21 il: Febbraio 08, 2010, 08:13:33 am »
per me se rolex dev essere.....originale così come esce....

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
pro hunter
« Risposta #22 il: Febbraio 08, 2010, 16:22:06 pm »
airangel ha scritto:

per me se rolex dev essere.....originale così come esce....

quoto, e per quanto riguarda il trattamento PVD la penso come fabri... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

pro hunter
« Risposta #23 il: Febbraio 08, 2010, 16:53:44 pm »
Devo dire che anche a me sconquiferano i rolex in PVD, ma non so se arriverei ad acquistarli, magari giusto un sub no data. Ricordo che le lancette che han messo al Submariner non se le sono inventate ma sono una riproduzione delle lancette a gladio dei submariner militari 5517, così come la ghiera tutta graduata come quella in foto.
A me piacciono molto, tanto è vero che il 5517 è uno dei miei sogni vintage, subito dopo il freccione[8D]