Orologico Forum 3.0

Un muletto....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #60 il: Febbraio 09, 2010, 10:33:24 am »
Patrizio ha scritto:

per me non se la sono rovinata...non l'hanno mai avuta...
[:D][:D][:D]

il vero talebano sono io...


quoto....[;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #61 il: Febbraio 09, 2010, 10:36:16 am »
airangel ha scritto:

scusa ma non è uno sbaglio da poco, è uno sbaglio che ti può rovinare la reputazione.

con me l'ha rovinata, con te no.
[;)]


anche con me un pò se la sono rovinata.....ma come detto hanno anche altri bei modelli tutto qui.....poi i gusti son gusti...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #62 il: Febbraio 09, 2010, 10:49:18 am »
cmq è vero che toyota ad esempio, per parlare di attualità, ha ritirato una marea di auto....e la reputazione se la sta rovinando....ma almeno le ripara e le ridà al proprietario.....GP non è stato in grado di farlo....è come se tu portassi la tua bravo in fiat per un difetto e loro ti dicessero: non siamo capaci di aggiustarla, ci dispioace, le diamo in cambio una punto.

ahahahahahahah.

questo è successo.

GPV

Un muletto....
« Risposta #63 il: Febbraio 09, 2010, 12:00:55 pm »
Massimo complimenti per il nuovo acquisto,anche se io preferisco l'altro lo spee....[:D]
 

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un muletto....
« Risposta #64 il: Febbraio 09, 2010, 19:02:54 pm »
Bravo Massimo,
ottimo acquisto, perfetto il quadrante col colore del minio che cade sull'orologio quando pitturi la  cancellata.

Un muletto....
« Risposta #65 il: Febbraio 09, 2010, 19:22:32 pm »
airangel ha scritto:

cmq è vero che toyota ad esempio, per parlare di attualità, ha ritirato una marea di auto....e la reputazione se la sta rovinando....ma almeno le ripara e le ridà al proprietario.....GP non è stato in grado di farlo....è come se tu portassi la tua bravo in fiat per un difetto e loro ti dicessero: non siamo capaci di aggiustarla, ci dispioace, le diamo in cambio una punto.

ahahahahahahah.

questo è successo.

Ma cosa è successo a GP che è un marchio che mi piace,mi puoi spiegare in breve non ho seguito la storia,grazie.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #66 il: Febbraio 09, 2010, 19:25:46 pm »
emanuele ha scritto:

airangel ha scritto:

cmq è vero che toyota ad esempio, per parlare di attualità, ha ritirato una marea di auto....e la reputazione se la sta rovinando....ma almeno le ripara e le ridà al proprietario.....GP non è stato in grado di farlo....è come se tu portassi la tua bravo in fiat per un difetto e loro ti dicessero: non siamo capaci di aggiustarla, ci dispioace, le diamo in cambio una punto.

ahahahahahahah.

questo è successo.

Ma cosa è successo a GP che è un marchio che mi piace,mi puoi spiegare in breve non ho seguito la storia,grazie.



Alessandro(Alanford) comprò, anzi ordinò facendoselo personalizzare, a GP un chrono Foudroyante che come costo sei all'incirca quanto un box auto.....il movimento gli dava problemi, l'ha mandato più volte su ma non riuscivano a sistemarlo fino a che non gli hanno detto "non riusciamo a sistemarlo"....gliene diamo un altro....e gli hanno dato un chrono-calendario perpetuo......in sintesi questa è la storia...

massotto

Un muletto....
« Risposta #67 il: Febbraio 09, 2010, 19:35:07 pm »
Albe ha scritto:

Bravo Massimo,
ottimo acquisto, perfetto il quadrante col colore del minio che cade sull'orologio quando pitturi la  cancellata.


[:D][:D][:D] l'hai capito Albe ..... cosi' non me ne accorgo ....

massotto

Un muletto....
« Risposta #68 il: Febbraio 09, 2010, 19:36:10 pm »
GPV ha scritto:

Massimo complimenti per il nuovo acquisto,anche se io preferisco l'altro lo spee....[:D]


Beh... un'altro utilizzo ... un'altro scopo ... [;)]

Lo speedmaster è allergico all'acqua ..e quindi , in quel caso , occorre la sostituzione . [:)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un muletto....
« Risposta #69 il: Febbraio 09, 2010, 19:44:15 pm »
io dico che a 800 euro valutando il livello tecnico e storico non potevi prendere di meglio..se la gioca forse con il longines..ma questo doxa ha dalla sua un curriculum ben più di peso[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Un muletto....
« Risposta #70 il: Febbraio 09, 2010, 19:45:59 pm »
Roberto ha scritto:

emanuele ha scritto:

airangel ha scritto:

cmq è vero che toyota ad esempio, per parlare di attualità, ha ritirato una marea di auto....e la reputazione se la sta rovinando....ma almeno le ripara e le ridà al proprietario.....GP non è stato in grado di farlo....è come se tu portassi la tua bravo in fiat per un difetto e loro ti dicessero: non siamo capaci di aggiustarla, ci dispioace, le diamo in cambio una punto.

ahahahahahahah.

questo è successo.

Ma cosa è successo a GP che è un marchio che mi piace,mi puoi spiegare in breve non ho seguito la storia,grazie.



Alessandro(Alanford) comprò, anzi ordinò facendoselo personalizzare, a GP un chrono Foudroyante che come costo sei all'incirca quanto un box auto.....il movimento gli dava problemi, l'ha mandato più volte su ma non riuscivano a sistemarlo fino a che non gli hanno detto "non riusciamo a sistemarlo"....gliene diamo un altro....e gli hanno dato un chrono-calendario perpetuo......in sintesi questa è la storia...

Quindi è stato solo un caso isolato,non che tutti quei movimenti non funzionassero?
Magari restituire l'orologio messo apposto era più professionale,magari aveva un problema di nascita disgraziata che hanno preferito sostituirlo.
Non credo si possa buttar via una casa come GP per questo episodio,anche perchè GP fa proprio dei bellissimi orologi.
 

massotto

Un muletto....
« Risposta #71 il: Febbraio 09, 2010, 19:56:26 pm »
maurex85 ha scritto:

io dico che a 800 euro valutando il livello tecnico e storico non potevi prendere di meglio..se la gioca forse con il longines..ma questo doxa ha dalla sua un curriculum ben più di peso[;)]


Sicuramente il curriculum è di grande importanza ...come il buon livello tecnico ( prestazioni acquatiche considerate all'epoca 70/80 ) ...
La semplicità della macchina è fuori discussione senza pretese ...


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Un muletto....
« Risposta #72 il: Febbraio 10, 2010, 07:24:35 am »
emanuele ha scritto:

Roberto ha scritto:

emanuele ha scritto:

airangel ha scritto:

cmq è vero che toyota ad esempio, per parlare di attualità, ha ritirato una marea di auto....e la reputazione se la sta rovinando....ma almeno le ripara e le ridà al proprietario.....GP non è stato in grado di farlo....è come se tu portassi la tua bravo in fiat per un difetto e loro ti dicessero: non siamo capaci di aggiustarla, ci dispioace, le diamo in cambio una punto.

ahahahahahahah.

questo è successo.

Ma cosa è successo a GP che è un marchio che mi piace,mi puoi spiegare in breve non ho seguito la storia,grazie.



Alessandro(Alanford) comprò, anzi ordinò facendoselo personalizzare, a GP un chrono Foudroyante che come costo sei all'incirca quanto un box auto.....il movimento gli dava problemi, l'ha mandato più volte su ma non riuscivano a sistemarlo fino a che non gli hanno detto "non riusciamo a sistemarlo"....gliene diamo un altro....e gli hanno dato un chrono-calendario perpetuo......in sintesi questa è la storia...

Quindi è stato solo un caso isolato,non che tutti quei movimenti non funzionassero?
Magari restituire l'orologio messo apposto era più professionale,magari aveva un problema di nascita disgraziata che hanno preferito sostituirlo.
Non credo si possa buttar via una casa come GP per questo episodio,anche perchè GP fa proprio dei bellissimi orologi.


troppi magari.....su orologi di questo pregio e di questo costo non deve succedere....