Orologico Forum 3.0

Glycine crono

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
Glycine crono
« il: Luglio 18, 2007, 18:04:33 pm »

Immagine:

181,1 KB

Per non parlare sempre dei soliti crono da 4/5 zeri, questo è il nuovo Glycine Incursore Crono (day-date), motore 7750, dia 46mm, ve gusta?
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
Glycine crono
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2007, 18:31:11 pm »
E' bello, magari anche il prezzo è ok, ma 46mm di diametro [:(!]sono veramente troppi  per i comuni mortali.
Ma si vendono solo se sono grossi "sti" orologi ?? o sono io che sono fuori moda?.

Alberto

persson

Glycine crono
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2007, 18:55:03 pm »
la dimensione la boccio di certo anche io... se avesse 6mm di meno sarebbe davvero bello...

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Glycine crono
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2007, 08:36:41 am »
Dai che non sono proprio male...
Il fatto che si corra sempre più verso taglie forti penso derivi anche dalla questione che il design dell'orologeria da polso abbia spostato l'orizzonte tematico creativo verso orologi sportivi e complicati (aviazione - marina ecc. ecc.); quindi faccia legittimamente il verso a quelle che sono le tipiche dimensioni originali di orologi da impiego "stressante".
Sappiam bene quanto importante sia robustezza, visibilità e megadimensionamento degli orologi da aviatore o da immersione.
Del resto marchi italiani come TCM - Nautica.... e magari il nuovo parto "MECCANICHE VELOCI" ne sono proprio un bell'esempio... sigh!
Renato

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Glycine crono
« Risposta #4 il: Luglio 19, 2007, 09:18:03 am »
A me piacciono, e poi la taglia extra-large...ogni tanto ci vuole dai...

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Glycine crono
« Risposta #5 il: Luglio 19, 2007, 09:53:40 am »
eh eh eh a chi lo dici..
Pensa che io sono alle prese con taglie extra large già dal mattino quando apro il mio armadio![:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Glycine crono
« Risposta #6 il: Luglio 19, 2007, 09:56:03 am »
rri ha scritto:

eh eh eh a chi lo dici..
Pensa che io sono alle prese con taglie extra large già dal mattino quando apro il mio armadio![:D]

[:D][:D][:D][:D]....dovresti dare un pò di kiletti a me allora...

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Glycine crono
« Risposta #7 il: Luglio 19, 2007, 16:31:40 pm »
carini anche se troppo grossi come dimensione...anche zeno watch ha roba da 46 - 47 mm (oeraltro questo somigli aun po' il loro "stile") ma dal vero sono eccessivi
- Homo sapiens non urinat in ventum -

LUIGI

• 100
    • Mostra profilo
Glycine crono
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2007, 09:57:24 am »
a me non spiacciono i diametri over size... li trovo particolrmente belli con giacca e cravatta... forse perchè sono l'unico oggetto veramente personale con un abbigliamento formale.. certamente sono un po' scomodi spesie per chi come me ha un polso magro