Orologico Forum 3.0

neve a roma!!!!

neve a roma!!!!
« Risposta #45 il: Febbraio 12, 2010, 20:36:02 pm »
alanford ha scritto:

Aumenta!!!

Immagine:

155,88 KB

Immagine:

134,96 KB

Quante storie per due cm. di neve marcia. Si può parlare di neve a terra dopo i 20 cm. e mi sarebbe proprio piaciuto vedere come ve la sareste cavata a Roma con 20 cm. Calamità nazionale? [:D][:0][;)]

neve a roma!!!!
« Risposta #46 il: Febbraio 12, 2010, 20:57:52 pm »
airangel ha scritto:

Patrizio ha scritto:

sai che colpi se ghiaccia...[:D][:D][:D]
a robbè ma come hai posteggiato??? [:D][:D][:D]

come i fenomeni a Milano!
[:D][:D]

Se non la metteva così, col cavolo che riusciva a uscire dal posteggio![:D][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
neve a roma!!!!
« Risposta #47 il: Febbraio 12, 2010, 22:56:09 pm »
Ragzzi la smart è fatta per questo....la puoi parcheggiare ovunque.....voi girate girate e girate quando andate da qualche parte...io la metto ovunque senza problemi...ne sa qualcosa Alfonso quando è venuto a roma....un sera lui è stato 2 ore a cercare posto...io l'ho messa davanti al ristorante!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
neve a roma!!!!
« Risposta #48 il: Febbraio 13, 2010, 07:10:01 am »
fortunatamente a Monza si può ancora parcheggiare.....chi gira due ore qui è perchè non vuole spendere un euro di silos, è allora ne spende 5 di benzina.....

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
neve a roma!!!!
« Risposta #49 il: Febbraio 13, 2010, 09:46:44 am »
Roberto ha scritto:

Ragzzi la smart � fatta per questo....la puoi parcheggiare ovunque.....voi girate girate e girate quando andate da qualche parte...io la metto ovunque senza problemi...ne sa qualcosa Alfonso quando � venuto a roma....un sera lui � stato 2 ore a cercare posto...io l'ho messa davanti al ristorante!!![:D][:D][:D][:D][:D]

vabbè ma alfonso ha la macchina da 6 persone...firmata cesare paciotti ovunque...non è che si parcheggia così come una banale smart...[:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

alanford

neve a roma!!!!
« Risposta #50 il: Febbraio 13, 2010, 10:52:44 am »
mariol4749 ha scritto:

alanford ha scritto:

Aumenta!!!

Immagine:

155,88 KB

Immagine:

134,96 KB

Quante storie per due cm. di neve marcia. Si può parlare di neve a terra dopo i 20 cm. e mi sarebbe proprio piaciuto vedere come ve la sareste cavata a Roma con 20 cm. Calamità nazionale? [:D][:0][;)]

Con 20 cm quà debbono buttarci da mangiare con l'elicottero![:D]
Con praticamente 0 cm, il raccordo anulare era già bloccato[}:)]

neve a roma!!!!
« Risposta #51 il: Febbraio 13, 2010, 11:07:51 am »
....
dov'e' il pupazzo di neve? [:(]
mi manchi tanto BRF......

neve a roma!!!!
« Risposta #52 il: Febbraio 13, 2010, 11:14:50 am »
Pensa che io con 20 cm. di neve, non monto nemmeno le catene; comincio a pensarci dai 30 in poi. il vero problema per chi non è abituato alla neve, non è andare, (anche quello) ma fermarsi! Già me lo immagino lo spaventoso numero di tamponamenti e botte varie che avrete avuto da quelle parti. In misura minore, ma sempre presente, è un problema che c'è anche quì; e li vedi! Li vedi ancora prima che succeda, dallo specchietto retrovisore, i pirla che non riusciranno mai a fermarsi in tempo e ti piomberanno addosso inesorabilmente.[:D][V]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
neve a roma!!!!
« Risposta #53 il: Febbraio 13, 2010, 11:16:25 am »
mariol4749 ha scritto:

Pensa che io con 20 cm. di neve, non monto nemmeno le catene; comincio a pensarci dai 30 in poi. il vero problema per chi non è abituato alla neve, non è andare, (anche quello) ma fermarsi! Già me lo immagino lo spaventoso numero di tamponamenti e botte varie che avrete avuto da quelle parti. In misura minore, ma sempre presente, è un problema che c'è anche quì; e li vedi! Li vedi ancora prima che succeda, dallo specchietto retrovisore, i pirla che non riusciranno mai a fermarsi in tempo e ti piomberanno addosso inesorabilmente.[:D][V]

quoto...[;)][:D]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
neve a roma!!!!
« Risposta #54 il: Febbraio 13, 2010, 11:41:25 am »
a siena ne avrà fatti 10 cm ieri...c'è ghiaccio ovunque...e c'è gente che ha buttato il sale per strada....
....quello per lavastoviglie....
...in pastiglie....[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][xx(][xx(][xx(]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
neve a roma!!!!
« Risposta #55 il: Febbraio 13, 2010, 13:35:31 pm »
qui da me invece c'e un sole che più sole non si può..
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.