Riprendo questo post, perchè è successo ancora! Questa notte il caciottaro si è superato organizzando una moltitudine di incocciamenti, ribaltamenti, capovolgimenti e acrobatiche evoluzioni, di quei poveri orologi che disgraziatamente si sono trovati a passare per le sue mani. Ad un certo punto non ce l'ho fatta più, ho afferrato il cordless, ho chiamato e mi ha risposto una suadente voce femminile: "Buonasera signora, vorrebbe farmi una cortesia? Dovrebbe dire al caciottaro che si diverte a sbatacchiare gli orologi, di andarci piano, sono orologi e non scamorze! Se continua così diventerà lo zimbello di tutti i veri amanti dell'orologeria" - "Va bene, grazie". Dubito che gli sia stato detto qualcosa nel corso della trasmissione, dal momento che il tizio ha proseguito imperterrito nella sua opera di distruzione; beh, almeno ci ho provato. Se vi capiterà di vederlo, lo riconoscerete subito, non passano 30 secondi che non crei un sinistro; vi invito ad aggiungere la vostra voce alla mia, telefonate e protestate, anche se nutro seri dubbi sul fatto che possa cambiare qualcosa; l'è trop stupid![
][B)][:0][
]