Orologico Forum 3.0

L'avete visto!?!?

L'avete visto!?!?
« il: Febbraio 14, 2010, 12:13:26 pm »
...Quel venditore di cavoli amari, che ieri notte su Telemarket, sbataccchiava gli orologi l'uno contro l'altro, con la massima indifferenza ed imperizia. C'è da dire che da uno con una faccia da quaglia come quello, sarebbe difficile aspettarsi di meglio. Naturalmente poi gli effetti si vedono, infatti, mi sembra che fosse un Vacheron, aveva un bellissimo e visibilissimo "sfregio" sulla ghiera del vetro. Mi chiedo dove siano andati a pescare un simile caciottaro. Lentini avrà sicuramente le sue pecche e i suoi noti favoritismi, ma come classe e competenza, mi sembra che tra i due ci sia un abisso. Ultimo appunto che muovo a questo genere di trasmissioni, è che mostrano sempre degli orologi "morti"; è sempre da considerare un puro caso quando uno di questi oggetti viene mostrato marciante; grazie sicuramente ad un involontario sballottolamento del rotore di carica, che lo fa' partire; squallido spettacolo.[:D][V][B)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
L'avete visto!?!?
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2010, 12:15:28 pm »
no, ma chi era costui?

L'avete visto!?!?
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2010, 12:27:49 pm »
airangel ha scritto:

no, ma chi era costui?

Uno che mi è già capitato di beccare un'altra volta a fare le stesse cose; evidentemente dev'essere uno con la capa tosta, non ci credo che nessuno gli abbia mai fatto notare quanto sia dilettantistica la sua manipolazione di oggetti che meriterebbero maggior perizia. Se mi capiterà di beccarlo un'altra volta, che gioca a bocce con gli orologi; giuro che telefono a Telemarket e lo insulto.[B)][:0][V]

L'avete visto!?!?
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2010, 13:02:44 pm »
concordo...

tizzio

• 136
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
L'avete visto!?!?
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2010, 14:15:00 pm »
si l ho visto.. non aveva un minimo di classe nel presentare gli orologi, ho spento la tv dopo poco[}:)][:(!]..
come già detto.. per cortesia rimettete il tiziano..[:D]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
L'avete visto!?!?
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2010, 14:32:38 pm »
questo non l'ho visto,
mi capita di vedere quello del negozio
Lecaveau che sembra maneggi patate anzichè orologi.[:(][:(]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
L'avete visto!?!?
« Risposta #6 il: Febbraio 15, 2010, 15:06:37 pm »
fabri5.5 ha scritto:

questo non l'ho visto,
mi capita di vedere quello del negozio
Lecaveau che sembra maneggi patate anzichè orologi.[:(][:(]

quello del lecaveau lo vedo anche io spesso e fa impressione da quanto sia superficiale, oltretutto spesso non sa manco i prezzi degli orologi che sta vendendo....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
L'avete visto!?!?
« Risposta #7 il: Febbraio 15, 2010, 15:59:53 pm »
Lentini è il migliore!!!![:D][:D][:D] E poi quando conduce lui gli orologi sono sempre in movimento...non ce n'è uno fermo...anzi quando ne presenta qualcuno che è fermo davanti la telecamera lo carica manualmente.....e poi li maneggia con cura....

L'avete visto!?!?
« Risposta #8 il: Febbraio 15, 2010, 20:26:23 pm »
Roberto ha scritto:

Lentini è il migliore!!!![:D][:D][:D] E poi quando conduce lui gli orologi sono sempre in movimento...non ce n'è uno fermo...anzi quando ne presenta qualcuno che è fermo davanti la telecamera lo carica manualmente.....e poi li maneggia con cura....

Oltretutto sono convinto che Lentini venda molto di più di tutti gli altri, che chi più chi meno, sono dei caciottari. C'è Montresor, (mister "bel orolugein") che se la cavicchia, poi c'è quel giovanotto col debole per i Rolex, che a forza di "dai dai", chissà come se la cava. Infine questa nuova entrèe, che francamente avremmo voluto ci fosse risparmiata. Il fatto è che non si può fare a meno di pensare a quante persone non capiscano un c...o di orologi, se poi ste baracche continuano a lavorare e a far soldi.[:D][:I][B)]

L'avete visto!?!?
« Risposta #9 il: Febbraio 16, 2010, 02:07:21 am »
QUOTO !!

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
L'avete visto!?!?
« Risposta #10 il: Febbraio 16, 2010, 18:09:36 pm »
[V][V][V] che tristezza non prenderei mai un orologio da personaggi del genere...
[V][V][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
L'avete visto!?!?
« Risposta #11 il: Febbraio 16, 2010, 18:11:25 pm »
mariol4749 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Oltretutto sono convinto che Lentini venda molto di più di tutti gli altri, che chi più chi meno, sono dei caciottari. C'è Montresor, (mister "bel orolugein") che se la cavicchia, poi c'è quel giovanotto col debole per i Rolex, che a forza di "dai dai", chissà come se la cava. Infine questa nuova entrèe, che francamente avremmo voluto ci fosse risparmiata. Il fatto è che non si può fare a meno di pensare a quante persone non capiscano un c...o di orologi, se poi ste baracche continuano a lavorare e a far soldi.[:D][:I][B)]

quoto il duo di arte24 è abbastanza gradevole....

Alex68

• 250
    • Mostra profilo
L'avete visto!?!?
« Risposta #12 il: Febbraio 18, 2010, 00:38:33 am »
mariol4749 ha scritto:

airangel ha scritto:

no, ma chi era costui?

Uno che mi è già capitato di beccare un'altra volta a fare le stesse cose; evidentemente dev'essere uno con la capa tosta, non ci credo che nessuno gli abbia mai fatto notare quanto sia dilettantistica la sua manipolazione di oggetti che meriterebbero maggior perizia. Se mi capiterà di beccarlo un'altra volta, che gioca a bocce con gli orologi; giuro che telefono a Telemarket e lo insulto.[B)][:0][V]

Sei un mitoooo!!!

L'avete visto!?!?
« Risposta #13 il: Marzo 07, 2010, 11:53:44 am »
Riprendo questo post, perchè è successo ancora! Questa notte il caciottaro si è superato organizzando una moltitudine di incocciamenti, ribaltamenti, capovolgimenti e acrobatiche evoluzioni, di quei poveri orologi che disgraziatamente si sono trovati a passare per le sue mani. Ad un certo punto non ce l'ho fatta più, ho afferrato il cordless, ho chiamato e mi ha risposto una suadente voce femminile: "Buonasera signora, vorrebbe farmi una cortesia? Dovrebbe dire al caciottaro che si diverte a sbatacchiare gli orologi, di andarci piano, sono orologi e non scamorze! Se continua così diventerà lo zimbello di tutti i veri amanti dell'orologeria" - "Va bene, grazie". Dubito che gli sia stato detto qualcosa nel corso della trasmissione, dal momento che il tizio ha proseguito imperterrito nella sua opera di distruzione; beh, almeno ci ho provato. Se vi capiterà di vederlo, lo riconoscerete subito, non passano 30 secondi che non crei un sinistro; vi invito ad aggiungere la vostra voce alla mia, telefonate e protestate, anche se nutro seri dubbi sul fatto che possa cambiare qualcosa; l'è trop stupid![:D][B)][:0][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
L'avete visto!?!?
« Risposta #14 il: Marzo 07, 2010, 12:36:31 pm »
mariol4749 ha scritto:

Riprendo questo post, perchè è successo ancora! Questa notte il caciottaro si è superato organizzando una moltitudine di incocciamenti, ribaltamenti, capovolgimenti e acrobatiche evoluzioni, di quei poveri orologi che disgraziatamente si sono trovati a passare per le sue mani. Ad un certo punto non ce l'ho fatta più, ho afferrato il cordless, ho chiamato e mi ha risposto una suadente voce femminile: "Buonasera signora, vorrebbe farmi una cortesia? Dovrebbe dire al caciottaro che si diverte a sbatacchiare gli orologi, di andarci piano, sono orologi e non scamorze! Se continua così diventerà lo zimbello di tutti i veri amanti dell'orologeria" - "Va bene, grazie". Dubito che gli sia stato detto qualcosa nel corso della trasmissione, dal momento che il tizio ha proseguito imperterrito nella sua opera di distruzione; beh, almeno ci ho provato. Se vi capiterà di vederlo, lo riconoscerete subito, non passano 30 secondi che non crei un sinistro; vi invito ad aggiungere la vostra voce alla mia, telefonate e protestate, anche se nutro seri dubbi sul fatto che possa cambiare qualcosa; l'è trop stupid![:D][B)][:0][;)]

Mario purtroppo l'ho visto anch'io...la tua definizione è perfetta: CACIOTTARO!!!! Trattava gli orologi in maniera orrenda sbattendoli di qua e di là, ditate sui vetri ovunque, spacciava manifattura case che palesemente montano ETA...non capisce un H di quello che presenta...io dico, sei un venditore benissimo...limitati a vendere...non ti addentrare in discorsi che non ti competono! Aveva un Royal Eagle di Vacheron splendido...beh ragazzi un martello pneumatico viene trattato meglio di quel Vacheron nelle sue mani...mi veniva da piangere![V][:(][:(!][}:)][8]