E questo lo hai deciso tu vero? Ma chi sei, Zarathustra? A no, sei un falco e non ti sfugge nulla.
Ci sono tante case che producono ottimi sub, una di queste è Seiko caro mio, e al mondo, fattene una ragione, non esistono solo Rolex e Omega.
Riguardo la vostra reliquia di Omega, Sua Eccellenza il Moonwatch, mi dispiace dirti, caro Massotto, che saresti leggermente in contraddizione.
Prima sostieni che una corona di carica leggera è sintomo di molla lenta, poco più avanti fai un doppio salto mortale con avvitamento (a sinistra ovviamente) e dici che dopo un mesetto la corona di quel cess.. pardon, dello Speed diventa leggera e si carica benissimo.
Ma allora dopo un mese la molla va a mignotte.
Allora, io quì di cazzate ne ho sentite tante, e giuro che sono sempre stato disposto a giustificarle se dette in buona fede, ma tu proprio nemmeno ci provi.
Non è questione di molla o non molla, ma quando mai una molla si rilassa nel giro di un mese, ma non vi vergognate di sparare simili castronerie?
Il bello è che poi passate pure per illuminati intenditori, e qualche sprovveduto vi crede anche.
La verità è una sola: che la corona di carica dello Speed è progettata male, anzi, malissimo, è piccola, è affogata nella cassa e si aziona in maniera improponibile ed inaccettabile per un orologio di quel prezzo.
E' inutile che fate gli spiritosi a vanvera, il mitico Moonwatch è solo fumo negli occhi, sostanza davvero poca.
Eberhard forever...