|
maurex85 ha scritto:
| davidefirenze ha scritto:
| caludio ha scritto:
sarebbe interessante poi, se davvero dovesse uscire un nuovo daytona "maggiorato", vedere come si comporta il vecchio nell'usato... perderà valore? riusciremo a permettercene uno al costo di un explorer nuovo?[]
|
Sarebbe bello, ma temo che non succederà. Nella migliore delle ipotesi credo (a senzazione) che si potranno ottenere solo quotazioni lievemente più basse (5-10 %). []
|
ma state scherzando onon seguite proprio il mercato degli orologi??[:0] Se dovesseuscire ilnuovo daytona con data che deve uscire da anni e poi non esce mai e quindi credo che non uscirà neanche quest'anno l'attuale daytona subirebbe un bell'aumento iniziale che poi tenderàa scendere dopo il primo boom dell'uscita di produzione fino a riportarsi vicino ad i valori attuali..dopodichè il prezzo salirà..salirà e salirà..[]
|
Io credo che sul breve periodo, se il nuovo Daytona dovesse incontrare il favore del pubblico come è probabile, il prezzo del vecchio scenderà un pò, per poi forse recuperare sul medio-lungo periodo.
Questo perchè l'acquirente tipo del Rolex è prevalentemente modaiolo e quindi sarebbe molto ricercato quello nuovo a scapito del vecchio.
Se dovessi acquistare un Daytona usato aspetterei ancora un pò l'uscita del nuovo per spuntare migliori quotazioni sul vecchio !
Ripeto sono solo supposizioni, senzazioni, poi staremo a vedere...
[
][
][
][
]