Orologico Forum 3.0

pryngeps classic stima aiuto

« il: Febbraio 21, 2010, 11:53:22 am »
e quanto può valere un  pryngeps classic (dietro c'è scritto op 2061) ?... orologi sangue blu...in oro 750...anche nella parte dietro è in oro...mouvment quartz eta 251 minerale glace...ah dimenticavo
dietro c'è inciso anche il nome del mio babbo e la data in cui gli è stato consegnato...scusate le troppe richieste...è del 1999...mai usato

alanford

« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2010, 12:06:41 pm »
Messaggio di matteo79

e quanto può valere un  pryngeps classic (dietro c'è scritto op 2061) ?... orologi sangue blu...in oro 750...anche nella parte dietro è in oro...mouvment quartz eta 251 minerale glace...ah dimenticavo
dietro c'è inciso anche il nome del mio babbo e la data in cui gli è stato consegnato...scusate le troppe richieste...è del 1999...mai usato

Il valore più grande è scritto dietro, il nome del tuo Babbo.
Vale poco, ma sarebbe da tenere anche se valesse molto, un giorno lo rimpiangeresti.

« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2010, 12:17:14 pm »
forse si...ma sto cercando di disfarmi di tante cose...il ricodo più bello è dentro di me...
e nessuno potrà mai portarmelo via...comunque grazie davvero alan ford per le tue parole...non puoi aiutarmi ad avere una stima?

alanford

« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2010, 12:25:58 pm »
matteo79 ha scritto:

forse si...ma sto cercando di disfarmi di tante cose...il ricodo più bello è dentro di me...
e nessuno potrà mai portarmelo via...comunque grazie davvero alan ford per le tue parole...non puoi aiutarmi ad avere una stima?

Purtroppo vale quanto a risposto Mario all'utente che chiedeva una stima sul Philp Watch.
Pringeps non è una casa considerata e dentro c'è un quarzo.
Mi dispiace molto deluderti, ma vale il peso dell'oro della cassa.

« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2010, 12:28:39 pm »
E' un problema per te postare qualche foto? Vedere un oggetto non è come immaginarlo. Tieni comunque presente che i movimenti al quarzo, hanno scarsissimo valore, per cui una valutazione sia pur approssimativa, non va oltre al peso in oro (vecchio) della cassatura. Fossi in te, non ci penserei nemmeno lontanamente a venderlo, oltretutto non credo che ti ingombri la casa più di tanto.[:D][;)]

« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2010, 14:32:33 pm »
cioè credi non valga la pena visto il poco guadagno?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2010, 15:36:19 pm »
posta qualche foto.....

« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2010, 10:39:02 am »
matteo79 ha scritto:

cioè credi non valga la pena visto il poco guadagno?

Esatto! Inoltre c'è anche inciso il nome del babbo...[:D][;)]