Ho sbagliato, lo riconosco, non siete solo in mala fede, siete anche e soprattutto partigiani e faziosi.
Io ho semplicemente fatto una domanda, che non ha ancora ricevuto risposta.
E' il vostro di atteggiamento ad essere anacronistico ed infantile, avete seminato di post con espliciti riferimenti a questo orologio, tanto per prendere per i fondelli, il sottoscritto si è limitato a rispondere alle provocazioni.
Andarsi a rileggere per rendersene conto.
Te Massotto dopo avermi fatto l'excursus sulla produzione Eberhard che cosa hai dimostrato?
Che lo "schifodat" non ti piace?.
Ecchissenefrega se non ti piace, ma da dire che non ti piace a fare comunella per prendere per il culo un minimo di differenza c'è.
Adesso anche il moderatore mi suggerisce di frequentare altri lidi, prenderò in considerazione l'invito, ma senza prima aver detto, ancora una volta, che la vostra, nel suo nucleo più rappresentativo, non è una comunità di appassionati di orologi, ma una cricca di gente faziosa.
Certo per il moderatore è molto più semplice rimuovere l'unico che si ostina a cantare fuori dal coro, piuttosto che procedere alla pulizia generale.
Io vi dirò di più: non mi spiego come mai la proprietà del sito, che mi pare non tratti Vacheron, Patek, AP e menate varie, ma piuttosto orologi principalmente al quarzo, non vi abbia ancora preso tutti quanti a calci nel culo.