Ciao !
Vedo, da come mi hai risposto, che non mi conosci per niente.
E' naturale....
Cmq. ti riassumo, dato che tu stesso mi hai chiesto lumi, o chiarificazioni, in merito alla mia " personalita' ".....
Sono nel " vintage " da piu' di 20 anni circa, grande gavetta in
giro per mercatini dell'antiquariato, Novegro negli anni d'oro, 1994/97, cronomanie in Italia, socio WTA/Monaco dal 99 circa, prima
solo per " Uhren Borse " di Mr. Amborst. Negozietto a Milano, poi chiuso. Grande, grandissima passione, condivisa con tanti altri personaggi del " vintage ", uno fra tanti, nonnodigiulia che, mi sembra, scriva proprio qui....
Mi sono, negli anni, specializzato nei " militari ", nell'epoca, e, tra le case preferite, Longines e Omega.
Oltre al mio pazzo amore per i " diver ", Rolex, Universal, Doxa, Cyma, JLC, IWC, Minerva, Movado, Zenith, cronografi, calendari astronomici svegliarini....e, la mia passione nascosta, ma coltivata con cura, Seiko e Casio G-Schock.
Sono, certo, anche e, soprattutto, commerciante....ma credo non sarei ancora qui, a scrivere con attenzione, e forte di un back-ground fatto di studio costantemente rinnovato ed adeguato da un archivio cartaceo che mi riempie la camera, e la casa, se non fossi mosso principalmente dall'amore per il mondo dell' orologeria in toto.
Per quanto riguarda l'Omega postato, è COMPLETAMENTE originale, tenuto dal precedente, o dai precedenti, proprietari, con cura e attenzione maniacali, fino ad essere arrivato ai giorni nostri in queste splendide condizioni.
Merito anche della costruzione di questi particolari " forma " Omega,
con vetri piazzati al millimetro, la chiusura perfetta, e la precisa struttura antipolvere del meccanismo e del fondello.
Tutto qui, Passionesub.