Orologico Forum 3.0

Vendo Eberhard Chrono 4 Braccialato

« il: Marzo 07, 2010, 14:45:40 pm »
Come oggetto vendo Eberhard Chrono 4 braccialato Chalin,con fondo bianco e contatori neri,completo di scatola in legno originale,controscatola in cartone e libretto garanzia e istruzioni.Fornisco anche di cinturino originale in pelle nera un pò usurato e cinturino non originale marchiato Morellato, in ottime condizioni.
Per correttezza dico anche che la fibia originale del cinturino in pelle è stata trasportata sul cinturino seminuovo Morellato.
Il bracciale Chalin è stato montato i primi dell'anno 2010,quindi utilizzato solo 56 volte.
L'orologio funziona perfettamente,nessun tipo di problema,non presenta ne graffi ne segni sul vetro.
Eccovi un pò di foto.
Purtroppo non ho l'attrezzatura per fare delle foto perfette perfette.
Preferirei consegna a mano nella mia zona, oppure sempre a mano mettendosi daccordo visto che per lavoro giro abbastanza l'italia ogni settimana.
Eventualmente spedizione con corriere assicurato 1gg lavorativo con pagamento anticipato.

A disposizione per domande,ulteriori chiarimenti etc.. lov
Sono nuovo del club ma una volta lo eravate tutti ricordatevelo
Prezzo richiesto 1.900€
Direi non trattabili visto ancora l'attuale costo di listino.

« Risposta #1 il: Marzo 13, 2010, 12:03:13 pm »
Up ribasso...a 1800€

G13

« Risposta #2 il: Marzo 13, 2010, 14:23:59 pm »
L'orologio è bello ma il bracciale non è in linea con il design del quadrante .con questo braccaiale io direi 1.500

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2010, 17:06:06 pm »
G13 ha scritto:

L'orologio è bello ma il bracciale non è in linea con il design del quadrante .con questo braccaiale io direi 1.500

trattative in privato grazie
non e' uno spazio per i commenti se non relativi a comunicazioni o errori...