Orologico Forum 3.0

hamilton military help

hamilton military help
« il: Marzo 07, 2010, 16:01:26 pm »
Salve a tutti! Mi sono appena affacciato allo straordinario mondo degli orologi con l'acquisto di un Hamilton h3 (khaki) assegnato, qualcuno di voi potrebbe esprimere la sua opinione e soprattutto a vostro parere quanto può valere effettivamente???

Immagine:

42,23 KB
« Ultima modifica: Marzo 08, 2010, 16:17:38 pm da Sir C »

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
hamilton military help
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2010, 16:06:56 pm »
Se ti piace......ottimo per te.

Quanto vale........nulla.[;)]

hamilton military help
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2010, 16:09:06 pm »
[V]
 perchè pensi non valga nullaaaa???

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
hamilton military help
« Risposta #3 il: Marzo 07, 2010, 16:12:39 pm »
breitling84 ha scritto:

[V]
 perchè pensi non valga nullaaaa???

Perchè è così, sono orologi che li compri perchè ti piacciono e qui non si discute, ma il valore è nullo già dal brand.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
hamilton military help
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2010, 16:14:38 pm »
Dovrebbe essere quello in dotazione all'esercito americano con la scritta h3 a ore 9 e il simbolo "radioattivo" a ore 3. Robusto e affidabile carica manuale! Non capisco la domanda quanto può valere...se lo ha comprato tu lo sai benissimo...se te lo hanno regalato poche centinaia di euro nell'ordine delle 200 euro...se chiede se l'orologio vale come oggetto ti ho risposto sopra![;)]

hamilton military help
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2010, 16:17:44 pm »
Ti ringrazio per la partecipazione, e ti dico che mi consolo perchè a me piace tantissimo per tutta una serie di motivi.
Ma ad ex. guardando questo link http://www.iltarlo.it/shop/index.html?target=p_499.html&lang=en-us  
il prezzo di vendita è di 400euro mentre io l'ho pagato molto meno, l'importante a questo punto, considerato che a me esteticamente piace molto è sapere di non essere stato in qualche modo solato..
Nn vorrei cominciare con un pacco capisci..

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
hamilton military help
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2010, 16:22:40 pm »
Ma il tuo è diverso da questo.....la sfera secondi e gli indici sono diversi...io l'ho sempre visto come il tuo...me ne ero interessato perchè volevo prendere un orologio militare e mi piacevano i 2 simboli ad ore 9 e 3..ma poi ho lasciato stare....con la sfera secondi rossa non l'ho mai visto....poi ripeto io l'ho sempre visto quotato tra i 200 e i 300 euro....non so se quello del link è un'altra versione o meno.......

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
hamilton military help
« Risposta #7 il: Marzo 07, 2010, 16:26:07 pm »
l'orologio deve piacere e basta, il resto non conta.

Per un discorso di investimento la cosa si fa moooooolto complessa.

Goditelo, un pupo nuovo da sempre piacere, poi se rimani con noi ti viene l'orologite cronica e ci divertiamo[:D]

hamilton military help
« Risposta #8 il: Marzo 07, 2010, 16:26:51 pm »
Infatti io l'ho acquistato per gli stessi motivi per cui te ne eri interessato tu!
Si, ho notato questa differenza ma nn saprei in che ottica considerarla..
Cmq grazie per l'opinione SE C'E' QUALCUN'ALTRO CHE VOGLIA DARMI INFO A RIGUARDO FATE PUREEEE!

hamilton military help
« Risposta #9 il: Marzo 07, 2010, 16:28:32 pm »
L'orologio è un bel militare e devo dire che piace anche a me. Non è certo un pezzo che si acquista pensando che un giorno il suo valore possa raddoppiare, anche se non stà scritto da nessuna parte che questo non possa avvenire.
[:)][:)]
« Ultima modifica: Marzo 07, 2010, 16:29:57 pm da davidefirenze »

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
hamilton military help
« Risposta #10 il: Marzo 07, 2010, 16:29:01 pm »
Roberto ha scritto:

Ma il tuo è diverso da questo.....la sfera secondi e gli indici sono diversi...io l'ho sempre visto come il tuo...me ne ero interessato perchè volevo prendere un orologio militare e mi piacevano i 2 simboli ad ore 9 e 3..ma poi ho lasciato stare....con la sfera secondi rossa non l'ho mai visto....poi ripeto io l'ho sempre visto quotato tra i 200 e i 300 euro....non so se quello del link è un'altra versione o meno.......

ma nel fondello cosa gli hanno........sparato?????

Ha un buco[:0][:0][:0][:0]
« Ultima modifica: Marzo 07, 2010, 16:29:49 pm da torquemada »

hamilton military help
« Risposta #11 il: Marzo 07, 2010, 16:33:26 pm »
evidentemente sull'hamilton del link avranno sparato davvero per provare l'autenticità..
cmq sono contento del mio acquisto mi sento confortato dalle vostre considerazioni! :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
hamilton military help
« Risposta #12 il: Marzo 07, 2010, 16:36:25 pm »
torquemada ha scritto:

Roberto ha scritto:

ma nel fondello cosa gli hanno........sparato?????

Ha un buco[:0][:0][:0][:0]

Essendo un militare...forse quello è stato davvrro in guerra![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

hamilton military help
« Risposta #13 il: Marzo 07, 2010, 16:37:19 pm »
ahahahahahahah concordo ma al tempo stesso dubito hahuauahua

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
hamilton military help
« Risposta #14 il: Marzo 07, 2010, 16:55:15 pm »
Per me non si può vedere.....!

Scherzo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]