Orologico Forum 3.0

a destra o sinistra?

a destra o sinistra?
« Risposta #15 il: Luglio 24, 2007, 14:19:52 pm »
Per precauzione vi chiedo di non far scivolare il discorso sui colori politici, perchè la rissa sarà inevitabile. Quindi con la prudenza del buon padre di famiglia ognuno di noi si morda le dita ed eviti di scrivere quel che pensava
[:D]

Ciao, Cristiano

persson

a destra o sinistra?
« Risposta #16 il: Luglio 24, 2007, 16:10:03 pm »
Apollo13 ha scritto:

Per precauzione vi chiedo di non far scivolare il discorso sui colori politici, perchè la rissa sarà inevitabile. Quindi con la prudenza del buon padre di famiglia ognuno di noi si morda le dita ed eviti di scrivere quel che pensava
[:D]

Ciao, Cristiano

sei sempre il solito malizio che pensa subito male... ad esempio io ho detto che è la sola cosa che tollero a sinistra perchè ho una forte antipatia per i mancini, quindi nn tollererei ad esempio un cucchiaio, una forchetta, una penna, una pinza, un asciugamano, un fischietto, un gelato ecc. sulla sinistra, col rischio di essere scambiato per uno di loro! [:D][:D][:D]

a destra o sinistra?
« Risposta #17 il: Luglio 24, 2007, 16:39:41 pm »
Io intanto ho esposto un rischio, voi reagite di conseguenza.
Ma poi, cos'hai contro i mancini? ti hanno massacrato sui campi da tennis troppe volte? [}:)]

Ciao, Cristiano

persson

a destra o sinistra?
« Risposta #18 il: Luglio 24, 2007, 17:26:07 pm »
in realtà nulla... anzi filosoficamente li appoggio dato che negli anni passati venivano denigrati e costretti a forzare il loro istinto imponendogli di utilizzare la destra ad ogni costo... che rimanga tra me e te, era solo un escamotage per divincolarmi dalla tua supposizione, perchè il mio sottinteso era puramente politico... ma nn lo diciano a nessuno!!![:D]

a destra o sinistra?
« Risposta #19 il: Luglio 25, 2007, 12:52:40 pm »
assolutamente a destra dai tempi nei quali, ragazzino, lo faccevo per anticonformismo ma ora è diventato il polso dell'orologio, non riuscirei a portarlo a sx.
son contento di sapere che anche alcuni veri intenditori lo portano a dx avevo addirittura pensato che un orologio "serio" andasse portato esclusivamente a sx, al punto che avevo pensato di provarci al primo acquisto serio...ma ora non più e voto "orologio a destra".

un sorriso a tutti
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Lion

a destra o sinistra?
« Risposta #20 il: Luglio 26, 2007, 10:16:02 am »
Io per molti anni ho portato l'orologio a sinistra. Ad un certo punto ho cominciato a indossarlo a destra per mia comodità personale. E continuo a farlo tutt'ora. Ho notato che portandolo a dx la corona è decisamente protetta da urti e, tutto sommato, benchè la maggior parte di noi sia destrimana, non ho notato un aumento esponenziale di urti e graffi all'orologio.
Ciao,
Lion

a destra o sinistra?
« Risposta #21 il: Luglio 26, 2007, 12:45:13 pm »
A Sinistra. Dove batte il cuore...[;)]
Non lasciare che il passato ti dica chi sei, ma lascia che sia parte di ciò che diventerai...
"Il mio grosso grasso matrimonio greco."

a destra o sinistra?
« Risposta #22 il: Luglio 29, 2007, 14:33:41 pm »
Polso sinistro da sempre.
Non essendo mancino mi è più facile tenerlo a riparo dall'uso continuo del braccio-mano destra (e non pensate male).
Odio indossare l'orologio troppo stretto e troppo lento (quando va a cassa in giù è odioso).
I bracciali più aderenti però, rispetto ai cinturati.

Sono andato fuori tema[:)]
Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

persson

a destra o sinistra?
« Risposta #23 il: Luglio 29, 2007, 16:55:11 pm »
Bamboleiro ha scritto:
...è più facile tenerlo a riparo dall'uso continuo del braccio-mano destra (e non pensate male).

[:D] Bambo sei sempre il più forte!!!

a destra o sinistra?
« Risposta #24 il: Luglio 29, 2007, 18:08:58 pm »
Abitualmente lo porto a sx, ma non disdegno neanche l'altro polso, soprattutto nel periodo estivo. Ciao
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion