Orologico Forum 3.0

Sub tuttofare.

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sub tuttofare.
« Risposta #60 il: Marzo 12, 2010, 16:31:36 pm »
Popolo di forumisti, amici.........

Sto notando che a ogni thread c'è un litigio un atrito, prima uno poi l'altro.........

Non va bene ragazzi, proprio non va bene..........

Io umilmente mi allontano per un pò fino a che le acque non si sono calmate, mi spiace ma mi sento a disagio.

Ciao.

Luigi.

massotto

Sub tuttofare.
« Risposta #61 il: Marzo 12, 2010, 16:36:01 pm »
macchèè,,,, noooo  . io a Roberto "ci voglio bene" ....era uno dei pochi che difendeva quel vecchio Rolexaro spelacchiato del massotto !!!!!

Poi non sapevo sinceramente di questo suo gusto antico per il Dubuis ...che io rispetto in pieno...

Tranquillo Louis ... resta ... [:)][:)][:)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Sub tuttofare.
« Risposta #62 il: Marzo 12, 2010, 16:37:52 pm »
L'importante è chiarirsi e rispettare le opinioni altrui....quella mia e di Massimo non mi sembra una litigata....un'incomprensione, lui credeva che avessi qualche motivo a farmi piacere i Dubuis ma poi ha capito che non è così...tranquillo Torq![;)]

Sub tuttofare.
« Risposta #63 il: Marzo 12, 2010, 16:49:17 pm »
Scusatemi, osservo e qualche volta partecipo in questo foro, e si nota che certi partecipanti lo usano come un chat, creando polemiche veramente ridicole tipo viva rolex abasso Panerai e che dire di Roger Dubois, la unica maniera perché cessi questo comportamento é non seguirli nel loro gioco. Scusate é solo un parere.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Sub tuttofare.
« Risposta #64 il: Marzo 12, 2010, 17:32:42 pm »
dodo2000 ha scritto:

Scusatemi, osservo e qualche volta partecipo in questo foro, e si nota che certi partecipanti lo usano come un chat, creando polemiche veramente ridicole tipo viva rolex abasso Panerai e che dire di Roger Dubois, la unica maniera perché cessi questo comportamento é non seguirli nel loro gioco. Scusate é solo un parere.



Spero non stia parlando ne di Massimo ne di me ne di nessun altro vechcio utente di questo forum...perchè se così fosse secondo te una persona con migliaia di messaggi che è qui da anni lo fa solo per il motivo da te detto? Concordo con te che non bisogna seguire certe linee, ma chi le tracciava è stato prontamente allontanato....

Sub tuttofare.
« Risposta #65 il: Marzo 12, 2010, 18:40:54 pm »


Lo so costa poco, ma a me piace taaanto!
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Sub tuttofare.
« Risposta #66 il: Marzo 12, 2010, 18:46:47 pm »
aaa70 ha scritto:



Lo so costa poco, ma a me piace taaanto!


Beh ma il fatto che costa poco non significa assolutamente che valga anche poco! Anzi! Un bel sub performante e di bella estetica![;)]

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sub tuttofare.
« Risposta #67 il: Marzo 12, 2010, 18:48:36 pm »
massotto ha scritto:

Secondo me Roberto  Fabri non si offende...


esatto,[:D][:D]
non mi offendo se l'easy diver non piace,
anzi se dovessimo fare un sondaggio sono convinto
che alla maggioranza non piace,
daltra parte prima di vederlo dal vero non è che piacesse molto nemmeno a me.[;)]


massotto

Sub tuttofare.
« Risposta #68 il: Marzo 12, 2010, 19:58:09 pm »
fabri5.5 ha scritto:

massotto ha scritto:

Secondo me Roberto  Fabri non si offende...


esatto,[:D][:D]
non mi offendo se l'easy diver non piace,
anzi se dovessimo fare un sondaggio sono convinto
che alla maggioranza non piace,
daltra parte prima di vederlo dal vero non è che piacesse molto nemmeno a me.[;)]




[:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D]

Sub tuttofare.
« Risposta #69 il: Marzo 12, 2010, 21:12:07 pm »
Messaggio di torquemada

Premetto che sto sistemando casa e ho delle spese enormi da affrontare[V]

Però mi sto mettendo avanti visto che volevo prendere un sub solotempo con al massimo la data da portare in situazioni "difficili" mare, moto, e anche per correre, cioè un tuttocampo........

Il buget è di 7K 7.5K circa.

Via ai consigli........[:D]


perché non valuti anche questi due?
http://www.tempo-zero.it/sinn/mod-ezm-3.htm [:p][:p][:p]
http://www.tempo-zero.it/sinn/mod-U2-SDR.htm [:p][:p][:p]
credo che siano interessanti per le loro caratteristiche da veri "duri" e ti permettano di reinvestire il risparmio sul budget previsto
nella ristrutturazione di casa [;)][:D][:D][:D]

<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sub tuttofare.
« Risposta #70 il: Marzo 13, 2010, 03:21:54 am »
alanford ha scritto:

Io avevo anche puntato questo.


Immagine:

41,73 KB


Questo è molto bello soprattutto nella versione con quadrante blu!

Sub tuttofare.
« Risposta #71 il: Marzo 13, 2010, 23:51:39 pm »
Io personalmente per puro gusto estetico prenderei il Planet Ocean Liquid metal, secondo me il più bello di tutti quelli postati finora...

Il blancpain è carino, bel blasone ma esteticamente non regge il confronto e per essere un sub non lo regge nemmeno tecnicamente. :)
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sub tuttofare.
« Risposta #72 il: Marzo 14, 2010, 01:28:52 am »
sblantipodi ha scritto:



Il blancpain è carino, bel blasone ma esteticamente non regge il confronto e per essere un sub non lo regge nemmeno tecnicamente. :)

mahhh,rispetta tutte le caratteristeche da sub,
monta un movimento anche discreto,
fammi capire cosa non quadra!!
« Ultima modifica: Marzo 14, 2010, 01:29:36 am da fabri5.5 »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Sub tuttofare.
« Risposta #73 il: Marzo 14, 2010, 11:32:36 am »
fabri5.5 ha scritto:

sblantipodi ha scritto:



Il blancpain è carino, bel blasone ma esteticamente non regge il confronto e per essere un sub non lo regge nemmeno tecnicamente. :)

mahhh,rispetta tutte le caratteristeche da sub,
monta un movimento anche discreto,
fammi capire cosa non quadra!!


Infatti, per storia, caratteristiche, performance insieme al Submariner è IL SUB!!!!Anche se non mi sta bene al polso[V][V][V][V]

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sub tuttofare.
« Risposta #74 il: Marzo 15, 2010, 01:43:52 am »
fabri5.5 ha scritto:

sblantipodi ha scritto:



Il blancpain è carino, bel blasone ma esteticamente non regge il confronto e per essere un sub non lo regge nemmeno tecnicamente. :)

mahhh,rispetta tutte le caratteristeche da sub,
monta un movimento anche discreto,
fammi capire cosa non quadra!!

Tra cassa lucidata a specchio e lunetta in vetroceramica mi pare un po' troppo sberluccicante per essere un sub...forse questa cosa non è proprio l'ideale da un punto di vista meramente tecnico...poi vabbè non credo che sia un problema per Torque.[:D]