|
airangel ha scritto:
una sola revisione in 63 anni e noi ce la meniamo per revisionarli ogni 4 anni? [B)][B)][xx(]
|
Lo so lo so, ora ho imparato! ho pensato dopo a quello che ho scritto[:I]... effettivamente... lo hanno regalato a mio padre nel 47 un suo ex datore di lavoro, l'ha usato forse una trentina d'anni senza fargli niente... lo so, ma mio papà non se n'era interessato minimamente... poi io da piccolo ma veramente da piccolo l'ho ereditato che non funzionava e guardate che lo avrò avuto in mano quando avevo 10 anni, me lo sono tenuto io nei cassetti fermo immobile per altri 25...ho fatto almeno 2 traslochi... sicuramente, quando nel 2005 l'ho ritrovato tra la mie cose e ho deciso di farlo mettere a posto e solo allora è stato ripreso fatto rimettere a nuovo e l'orologiaio mi aveva detto che era un'opera d'arte perfetto in ogni dettaglio molto sporco e si era intasato di polvere, una volta revisionato mi ha chiesto se glielo vendevo... mi ricordo che mi aveva offerto 500 euri... ma non ci pensavo neppure mi piaceva un sacco. Forse sarebbe ora di fargli da un'occhio adesso, pero effettivamente l'ho usato poco.[
]