Orologico Forum 3.0

Il più forte degli abbracci agli amici di lancetta

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
« il: Luglio 31, 2007, 16:25:52 pm »
Eccomi a salutarVi per le mie sospirate vacanze...
Due settimanelle nella Tuscia a girovagare per natura e siti antichi, un'altra mia passione.
Un saluto se pur assolutamente momentaneo è sempre l'occasione per guardare con più attenzione chi e ciò da cui ti separi...
Novello del forum questa primavera ho incontrato un gruppo di magnifici appassionati, anche spessissimo competenti ed onesti nel pensiero e nei pareri.
Mi hanno dato moltissimo non tanto in termini di pura passione che c'era, quanto in conoscenza e consapevolezza di un mondo magnifico e variegato.
Con affetto vi abbraccio tutti augurandovi le migliori vacanze e prefigendomi di reincontrarvi tra qualche settimana, per poterci simpaticamente ma con amore confrontare mille e mille altre volte sul nostro amato mondo dell'orologeria da polso.

A prestissimo
Renato

darliv

• 324
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2007, 16:36:59 pm »
Buone vacanze, renatone, con l'augurio che al rientro tu possa ampliare ancora di più con nuovi arrivi il tuo già splendido sito. Dario.

persson

« Risposta #2 il: Luglio 31, 2007, 16:42:47 pm »
davvero belle parole... di quelle sentite e nn dette così per dire... ti auguro delle bellissime vacanze... a presto!
Fabrizio

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2007, 16:45:38 pm »
Divertiti, rilassati e...torna felice, buone vacanze!!
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
« Risposta #4 il: Agosto 01, 2007, 00:23:29 am »
I miei migliori auguri pdi felici riposanti e memorabili vacanze.
Domani parto anch'io. Porto la famiglia al mare(a Moneglia) ma la sera son già di ritorno in quel di Vicenza per terminare alcuni lavori.

Buon viaggio caro Renato

Ciao
Lu

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
« Risposta #5 il: Agosto 01, 2007, 08:06:32 am »
In verità io partirò soltanto venerdi ma pensavo di non entrare più nel forum perchè le incombenze finali di lavoro sono proprio tante....
Ed eccomi invece come stregato a ringraziare tutti del Vs. pensiero.
Ecco come due buone veramente buone cose possono andare all'unisono a braccetto insieme carezzando la nostra sempre più maltrattata sensibilità ed umanità.
Trovare ripeto una passione così bella come l'orologeria ed averci aggiunto VOI, è proprio cosa da raccontare.

Ancora Saluti e buonissime ferie amici!

Renato

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto 01, 2007, 12:32:23 pm »
beh allora buone vacanze...
anche io sarò in zona tuscia questo week end...
se passi da viterbo il buon menichelli ha orologi niente male tra cui un ottimo tourbillon breguet in platino tenuto dentro in teca separata...ed una serie di notevoli pendole Sattler
- Homo sapiens non urinat in ventum -

LUIGI

• 100
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Agosto 02, 2007, 14:58:39 pm »
Buone vacanze a tutti... e buoni eventuali acquisti ( io la maggior parte dei miei orologi li ho comprati nelle vacanze, con più tempo  e meno fretta...)
Luigi

Lory

• 362
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto 04, 2007, 11:31:24 am »
Buone vacanze a tutti voi cari "amici di polso", vi auguro il più interessante, economico, fantastico mercatino dove troverete l'orologio dei vostri sogni a pochissimi euro... [;)]

P.s. anche io me ne vado un pò a sbollentare le calure estive su di un ghiacciaio, mi aspetta questo "palancone da gigante" da 177 cm

e questa "carving machine da 168 cm"

Speriamo che riesca a non rompermi almeno l'osso dell'indice della mano per poter scrivere qualcosa in futuro... [:o)]

Pardon per L'OT

« Ultima modifica: Agosto 04, 2007, 11:34:24 am da Lory »