va beh...indecisione allo stato puro e mancanza di tempo per sciogliere i dubbi.
devo ancora provare sia master compressor che ingenieur.
tuttavia: il jlc più lo guardo e più mi pare troppo vistoso; l'iwc ora è in produzione solo grand (il cronografo - cioè quello che mi piace) e 46 mm mi sembrano davvero esagerati (polso nella norma)
ho provato qualche rolex: quello che mi attira di più è il gmtII (ma non mi convincono tutti quei 12 numeri sulla lunetta). il submariner data...non riesco a emozionarmi: mi piace molto il nuovo (ma il mio rivenditore ufficiale mi ha già detto che non arriverà prima di ottobre novembre ed è troppo!). il SD mi attira per la sua "importanza" ma la vecchia referenza e non so dove provarla.
per il resto,mi guardo in giro, ma gli unici, finora che, sulla carta continuano a piacermi sono gli zenith, tra cui l'ultimo nuovo captain.
intanto ho affinato i parametri di scelta:braccialato, quadrante scuro, non arabi su quadrante, per forza robusto sia per mio gusto personale (per questo acquisto) sia per necessità.
tra quelli indicati che fareste?considerando gusti (vostri ovviamente), qualità e robustezza?
questo pome se riesco vado a provare qualche zenith...