Orologico Forum 3.0

Cinturini quale prendere ??

« Risposta #15 il: Marzo 13, 2010, 20:01:31 pm »
ma un cinturino in squalo quanto costa???comunque io metterei o un bel coccodrillo o un cinturino in acciaio...

enzu

• 702
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 13, 2010, 22:11:33 pm »
topdown ha scritto:

ma un cinturino in squalo quanto costa???

Ad un mio amico è costato un braccio [B)]...... lo squalo non era molto d'accordo sul farsi spellare [8)][8)]
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Marzo 13, 2010, 22:16:47 pm »
topdown ha scritto:

ma un cinturino in squalo quanto costa???comunque io metterei o un bel coccodrillo o un cinturino in acciaio...

http://www.watchstyle.it/pd497380502.htm?defaultVariants=search0_EQ_Blu oceano_AND_search1_EQ_18/16 mm_AND_search2_EQ_M-Standard_AND_search3_EQ_Acciaio_AND_%7BEOL%7D&categoryId=

[;)][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 14, 2010, 10:19:08 am »
quoto i cinturini brosway dicono siano tra i migliori....

« Risposta #19 il: Marzo 14, 2010, 10:56:27 am »
L'ultimo che ho acquistato, è stato necessariamente un Morellato, la mia amica orefice, aveva terminato i bros che solitamente uso; i misura L da 18 e 20, glieli ho fatti fuori tutti io. Devo dire che tra le due marche, i Morellato costano di più e non mi sembra che siano migliori, anzi...[:D][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Marzo 14, 2010, 11:15:17 am »
Continuo a dire un maglia Milano...giusto compromesso tutti i giorni-sportività......poi sullo squale ci sta bene...

joebar

« Risposta #21 il: Marzo 14, 2010, 11:25:22 am »
Roberto ha scritto:

Continuo a dire un maglia Milano...giusto compromesso tutti i giorni-sportività......poi sullo squale ci sta bene...

l'avevo montato un bracciale a maglia :esteticamente bello ma come portabilità ho preferito rimontare il suo in gomma

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Marzo 14, 2010, 11:26:41 am »
joebar ha scritto:

Roberto ha scritto:

l'avevo montato un bracciale a maglia :esteticamente bello ma come portabilità ho preferito rimontare il suo in gomma

Io non ce l'ho...ma perchè è scomodo?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Marzo 14, 2010, 11:40:54 am »
joebar ha scritto:

Roberto ha scritto:

io ce l'ho sul nomos, molto bello ma confermo che la portabilità non è il massimo.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Marzo 14, 2010, 11:56:28 am »
Io non l'ho mai portato quindi nnon so che dire però lo vorrei provare...

« Risposta #25 il: Marzo 21, 2010, 08:06:05 am »
Messaggio di scimmione2000

ho preso anche io lo squale 50 atmos come sub mi piace molta ed ha anche una sua personalità sono interessato a cambiare subito il cinturino mettendone uno che renda l'orologio sia per uso sportivo tipo bagno al mare sia anche per uso quotidiano ma elegante insomma cerco un cinturino simile a quello montato sul blacpain fifty fathmos in poliuretano quali marchi mi consigliate ? posto delle foto per rendere l'idea.

Alla fine l'hai scelto il cinturino?
Anch'io ho lo Squale e non ho trovato un cinturino simile a quello del FF. Ho provato il Morellato in tecnocarbonio ma l'effetto lucido non mi piaceva. Per ora metto il classico nato [:)]