Orologico Forum 3.0

aiuto su Omega cosmic 2000

« Risposta #15 il: Marzo 25, 2010, 10:16:17 am »
Si! Grande di età... Poi è meglio sapere da altri ciò che già è stato sperimentato si raggiunge prima lo scopo e poi non si finisce mai di imparare

« Risposta #16 il: Marzo 25, 2010, 10:17:49 am »
Roberto Berloni ha scritto:

Si! Grande di età... Poi è meglio sapere da altri ciò che già è stato sperimentato si raggiunge prima lo scopo e poi non si finisce mai di imparare

...E si rischia di meno...[:D][;)]

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Marzo 25, 2010, 21:22:48 pm »

mai...vero!

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 26, 2010, 13:08:13 pm »

Grazie sughetto, nel frattempo ho risolto il problema, la guarnizione non scorreva dalla sua posizione obbligata tra il vetro e la cassa perchè in tanti anni si era come appiccicata ho pensato bene di pulirla negli ultrasuoni e raffreddarla in frigo (lentamente) essa si è ristretta quanto basta a far si che si staccasse senza conseguenze (salvando capra e cavoli), ora posso procedere nella normale riparazione che necessita. Grazie comunque a tutti

Sono contento che sei riuscito a risolvere il problema[;)][^].
Ma ho una domanda, hai messo la cassa con tutto il movimento/quadrante/giocosfere nel ultrasuoni??[:I][:I][:o)]?? Non ho capito bene credo......[:o)][:o)]

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Marzo 26, 2010, 23:03:19 pm »
no sicuramente lo ha smontato tutto pezzo per pezzo...
vero roberto?????????

« Risposta #20 il: Aprile 06, 2010, 18:48:36 pm »
Scusate il ritardo, mi sono assentato per un po, volevo farvi sapere che il mio lavoro è fare l'orologiaio quindi smontarlo per me non è un problema, è chiaro che non si può e non si deve mai inserire un orologio intero nella macchina degli ultrasuoni và necessariamente tirato fuori il movimento quindi, la guarnizione è stata estratta dopo aver smontato il movimento dalla cassa.

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Aprile 06, 2010, 23:12:19 pm »

Scusate il ritardo, mi sono assentato per un po, volevo farvi sapere che il mio lavoro è fare l'orologiaio quindi smontarlo per me non è un problema, è chiaro che non si può e non si deve mai inserire un orologio intero nella macchina degli ultrasuoni và necessariamente tirato fuori il movimento quindi, la guarnizione è stata estratta dopo aver smontato il movimento dalla cassa.

sei un orologiao?
ma allora resta con noi!!!!
dicci dicci di te
sei un centro assistenza di qualche marca?
dove operi?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Aprile 07, 2010, 11:33:56 am »
infatti....qui gli orologiai sono sempre i benvenuti....[;)]