Orologico Forum 3.0

explorer II, bianco o nero?

massotto

« Risposta #30 il: Marzo 27, 2010, 20:11:02 pm »
falco-3 ha scritto:

In realtà credo che l'unico neo dell'explorer II siano i numeri sulla ghiera, che con il tempo sbiadiscono, sebbene il reseller mi ha riferito che si possono ritoccare in qualsiasi momento!

i numeri dulla ghiera non si possono sbiadire perchè sono verniciati ...al limite con il passar degli anni e con un uso bestiale puo' saltar via qualche frammento di vernice ... ma bisgona proprio usarlo 365 giorni l'anno a fare cose impossibili ...

Per un'utilizzo normale credo si possa stare tranquilli ...[:D]

« Risposta #31 il: Marzo 27, 2010, 22:38:37 pm »
Allora, posso stare tranquillo, mi fido, ad occhi chiusi, delle tue conoscenze.
massotto ha scritto:

falco-3 ha scritto:

In realtà credo che l'unico neo dell'explorer II siano i numeri sulla ghiera, che con il tempo sbiadiscono, sebbene il reseller mi ha riferito che si possono ritoccare in qualsiasi momento!

i numeri dulla ghiera non si possono sbiadire perchè sono verniciati ...al limite con il passar degli anni e con un uso bestiale puo' saltar via qualche frammento di vernice ... ma bisgona proprio usarlo 365 giorni l'anno a fare cose impossibili ...

Per un'utilizzo normale credo si possa stare tranquilli ...[:D]

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Marzo 28, 2010, 00:47:49 am »
quindi che compri? [:D]

« Risposta #33 il: Marzo 28, 2010, 11:17:45 am »
martedì mattina torno dal reseller a polsarli entrambi ancora una volta, grazie a tutti i vs. consigli (apprezzabilissimi) ho deciso che non ho ancora deciso , perchè? xchè il bianco è stupendo in estate e poi sul quadrante bianco risalta ogni elemento, mentre il nero è di certo più fine, per cui sono indeciso, sebbene propenda al momento x il nero. Vi farò sapere a breve. Di solito sono sempre fermo nelle decisioni, ma stavolta....  
Sughetto ha scritto:

quindi che compri? [:D]

Sughetto

• 1471
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Marzo 29, 2010, 04:30:21 am »
per me nero.. piu' fine...[;)]