Orologico Forum 3.0

domani...

alanford

domani...
« Risposta #60 il: Marzo 31, 2010, 17:02:58 pm »
Andrea80 ha scritto:

scambiare un solo tempo (poi tra l'altro uno dei più brutti prodotti mai dalla rolex...) per quello splendido pluricomplicato FM...
a me sembra una cosa da pazzi... se non limitata al solo scambio per monetizzare immediatamente...
IMHO

Quoto!
L'ho già scritto e detto per telefono a quacuno, almeno che non vengo folgorato sulla via di damasco perdendo la testa per qualcosa che fino a pochi giorni fa ho definito
"fregnone", il cambio è per rivenderlo, magari non subito, ma per rivenderlo.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #61 il: Marzo 31, 2010, 17:10:07 pm »
alanford ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

scambiare un solo tempo (poi tra l'altro uno dei più brutti prodotti mai dalla rolex...) per quello splendido pluricomplicato FM...
a me sembra una cosa da pazzi... se non limitata al solo scambio per monetizzare immediatamente...
IMHO

Quoto!
L'ho già scritto e detto per telefono a quacuno, almeno che non vengo folgorato sulla via di damasco perdendo la testa per qualcosa che fino a pochi giorni fa ho definito

ma io lo so bene... che tu hai la testa sulle spalle!!!
[:D][:D][:D][;)][:I][:X]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #62 il: Marzo 31, 2010, 17:22:12 pm »
alanford ha scritto:

Quoto!

Bravo!!! Questo è un discorso che mi piace [:D]; Ale ti faccio domanda sulla foto[:I]: sembra come se la corona fosse svitata è una sua caratteristica oppure è svitata veramente?

Matteo

alanford

domani...
« Risposta #63 il: Marzo 31, 2010, 17:30:32 pm »
Alcune altre foto.

Immagine:

36,34 KB

Immagine:

31,98 KB

Immagine:

33,83 KB

Immagine:

35,49 KB

Immagine:

34,33 KB

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #64 il: Marzo 31, 2010, 17:47:48 pm »
Complimenti davvero per il "baratto" [:D][;)], a me in tutta sincerità non piace ma chissenefrega...

Ora però quando in futuro lo venderai (così mi è parso di capire) non dirlo a massotto, sennò gli viene un coccolone [:D][:D][;)]

A parte gli scherzi...complimenti ancora!!!

« Ultima modifica: Marzo 31, 2010, 18:02:53 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

G13

domani...
« Risposta #65 il: Marzo 31, 2010, 18:04:51 pm »
Grande Grande orologio .Complimenti Alanford

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #66 il: Marzo 31, 2010, 18:12:46 pm »
direi che sia in condizioni ottime...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #67 il: Marzo 31, 2010, 18:27:52 pm »
si infatti le condizioni sono favolose!!!
[:I][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #68 il: Marzo 31, 2010, 18:41:58 pm »
madonna se è revisionato da dio!!!
Ale! ti poro i miei complimenti!!!..di la verità..ora che lo hai al polso ti rimangi un pochino le critiche che hai fatto??[:D][:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
domani...
« Risposta #69 il: Marzo 31, 2010, 18:43:26 pm »
Non mi fa impazzire come orologio, ma questo poco importa...
Complimenti[8)][:D]

alanford

domani...
« Risposta #70 il: Marzo 31, 2010, 18:50:01 pm »
maurex85 ha scritto:

madonna se è revisionato da dio!!!
Ale! ti poro i miei complimenti!!!..di la verità..ora che lo hai al polso ti rimangi un pochino le critiche che hai fatto??[:D][:D][:D]

Chi me lo ha venduto, lo fa di mestiere, le revisioni le fa fare a Miami, 120 dollari una lucidatura così, che a parte il prezzo in italia è proprio difficile da trovare uno bravo che la fa così.
Effettivamente non è malaccio al polso, che sia nei pressi dell'autostrada per Damasco?[:D]

domani...
« Risposta #71 il: Marzo 31, 2010, 18:55:11 pm »
Bellissimo e in ottime condizioni, uno dei miei rolex preferiti in assoluto, orologio al top della mia wish-list!

Complimenti

massotto

domani...
« Risposta #72 il: Marzo 31, 2010, 19:22:30 pm »
Se lo vendi sei un matto da legare ....e non meriterai piu' il mio ..verbo !

Adesso che hai trovato un 'superfesso' che ti ha "regalato" il freccione per quella chiavica di Muller che avevi te ne vuoi disfare ??????

Ma non è che è finto ???  hai controllato bene ???  ... [:0][:0][:0]

domani...
« Risposta #73 il: Marzo 31, 2010, 19:27:37 pm »
sinceramente a me il freccione non piace.ok che è raro e tutto però non mi dice più di tanto...però se lo scambio l'hai fatto per poi rivenderlo non dico altro. però può succedere che ti innamori e non riesci più a darlo via. in quel caso la situazione cambia ma voi del forum mi avete insegnato che i giudizi degli altri contano fino a la. l'importante è che l'orologio piaccia a noi. quindi se dopo le critiche che hai fatto ti innamori e non lo molli più, meglio per te...[:D][:D]...avrai di sicuro un bel pargoletto nella tua collezione...

torno un secondo OT: non è detto che l'inter vinca sicuramente. non è tanto da fidarsi perchè magari stravince con le grandi e poi cade quando ha una partita facile. quindi mai dire mai...[:p]
ah, sono milanista...

alanford

domani...
« Risposta #74 il: Marzo 31, 2010, 19:30:50 pm »
topdown ha scritto:

sinceramente a me il freccione non piace.ok che è raro e tutto però non mi dice più di tanto...però se lo scambio l'hai fatto per poi rivenderlo non dico altro. però può succedere che ti innamori e non riesci più a darlo via. in quel caso la situazione cambia ma voi del forum mi avete insegnato che i giudizi degli altri contano fino a la. l'importante è che l'orologio piaccia a noi. quindi se dopo le critiche che hai fatto ti innamori e non lo molli più, meglio per te...[:D][:D]...avrai di sicuro un bel pargoletto nella tua collezione...

torno un secondo OT: non è detto che l'inter vinca sicuramente. non è tanto da fidarsi perchè magari stravince con le grandi e poi cade quando ha una partita facile. quindi mai dire mai...[:p]
ah, sono milanista...

A volte stravince anche con le piccole, con voi 6-0 tra andata e ritorno![:D]