|
Roberto ha scritto:
| airangel ha scritto:
era negli stand degli indipendenti.....a me piace sapere che qualcuno si cimenti in proprio fuori dai soliti gruppi....poi può piacere o meno, ma questo è un altro discorso....
|
Allora non l'ho proprio visto.....[B)] meglio così.....[][][][]
|
io l'ho visto, anzi ci ho pure parlato, mi ha fatto vedere e tener in mano l'orologio, spiegandomi come funziona; è stato molto gentile, abbiamo parlato per qualche minuto, gli ho chiesto pure il prezzo( ve lo dico alla fine però)....tanto è vero che volevo aprire un post per raccontarvelo...ma poi mi son dimenticato[
)]
Cmq sia, la partenza è un ETA, ammesso da lui tranquillamente, perchè la "differenza" dagli altri sta nel meccanismo di ricarica e nella mancanza della corona.
LA "ruota" nera attorno alla cassa ha la funzione della ghiera, serve per ricaricare, mettere all'ora e settare la data.
Premendo verso il centro il pulsante nero, che si vede ad ore 4, si seleziona cosa si vuol fare ( e sul quadrante vedete l'indicatore triangolare che vi dice in che fase siete)
Un cuore ETA, ma molto modificato...interessante, qualcosa che si può sicuramente considerare nuovo[
]
Un ultima info, gli ho chiesto il prezzo, siamo oltre i 30K franchi...qui ha smesso di piacermi[
]