Orologico Forum 3.0

e questo??

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
e questo??
« Risposta #15 il: Settembre 16, 2007, 09:54:25 am »
Credo che per gli iscritti/possessori dell'altro forum abbia più un valore "affettivo" che tecnico, perchè dunque sparargli addosso, se a loro piace, tanto deve bastare (tutto e tutti sono criticabili, volendo [;)]).
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

teu

• 1023
    • Mostra profilo
e questo??
« Risposta #16 il: Settembre 17, 2007, 09:52:04 am »
Benvenuti ai ragazzi di O....ando!!! [:D]

E bravi che presentate il Cairelli anche su orologico!! Secondo me non avete fatto un cattivo acquisto...per 200 euro poi penso che non ci sia tanto di meglio [8D]

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
e questo??
« Risposta #17 il: Settembre 17, 2007, 15:56:36 pm »
teu ha scritto:

Benvenuti ai ragazzi di O....ando!!! [:D]

E bravi che presentate il Cairelli anche su orologico!! Secondo me non avete fatto un cattivo acquisto...per 200 euro poi penso che non ci sia tanto di meglio [8D]

Penso che con 200 euro più di così non si può pretendere.E' un sub 300m. Neanche i giapponesi costano così poco. vetro zaffiro, la lunetta ben fatta, guardate la foto, è fatto per durare! Altro che fuffa.

Alberto

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
e questo??
« Risposta #18 il: Settembre 17, 2007, 16:06:36 pm »
Fuffa era una mia opinione personale, vedo che questo orologio vi eccita, contenti voi....contenti tutti.[:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
e questo??
« Risposta #19 il: Settembre 17, 2007, 18:41:05 pm »
Cavolo che bella idea!!! E noi vogliamo essere da meno??? Perchè non facciamo anche noi una cosa del genere, raccogliendo i gusti di tutti e distinguerci con un segnatempo solo nostro... [:)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

gidi_34

e questo??
« Risposta #20 il: Settembre 17, 2007, 20:44:05 pm »
ne parlai tempo fa...ma la proposta fu accantonata perché su questo forum non vi è nessun titolare di maison...anche se su orologi e passioni lo stanno facendo con memphis belle...

e questo??
« Risposta #21 il: Settembre 18, 2007, 00:23:57 am »
Se mai arriveranno a farlo, visto che ci hanno già provato con un Levrette [:D]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
e questo??
« Risposta #22 il: Settembre 18, 2007, 08:17:22 am »
Io un prp di maison lo conosco....
o meglio un orologiaio di fama Campana che da tre generazione è un punto di riferimento nella vendita e nelle riparazioni.
Aldo Trucchi.
Già griffa degli orologi interessantissimi... Chissà!!???

PS
aspettiamo interventi dei moderatori

Renato

gidi_34

e questo??
« Risposta #23 il: Settembre 18, 2007, 08:40:53 am »
apri una discussione nuova e presenta bene la questione...chissà!

e questo??
« Risposta #24 il: Settembre 19, 2007, 10:57:31 am »
gidi_34 ha scritto:

ne parlai tempo fa...ma la proposta fu accantonata perché su questo forum non vi è nessun titolare di maison...anche se su orologi e passioni lo stanno facendo con memphis belle...

Lasciate perdere, datemi retta.
Se no si ha alle spalle gente del mestiere è dura.
E poi porta anche sfiga, guardate orologi e passioni che sta avendo un sacco di casini con quellorolgio e come un contagio anche in altre parti, con gente che rifila pacchi, altri che si lamentano perchè cancellano messaggi, di tutto insomma.
Che sia la maledizione dell'orologio del forum? [:D]  [:D]

e questo??
« Risposta #25 il: Settembre 20, 2007, 11:48:46 am »
farsi la guerra anche tra forum, che tristezza....
Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo può spendere. T.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
e questo??
« Risposta #26 il: Settembre 20, 2007, 12:57:03 pm »
luketto ha scritto:

farsi la guerra anche tra forum, che tristezza....

Guerra tra forum???? Chi ne ha mai parlato???!!!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

e questo??
« Risposta #27 il: Settembre 20, 2007, 15:04:51 pm »
ho letto qualche cosa in "altri "forum, (non questo), critiche apparentemente troppo di parte, gente che parla di truffe---mah!.

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
e questo??
« Risposta #28 il: Settembre 20, 2007, 15:16:23 pm »
Bè ascoltatemi bene...
Tempo fà feci girare un idea da pazzo romantico forse che voleva spingerVI ad un incontro il più ricco di amici di questo forum possibile.
Ben tre, forse quattro interventi con una bella vena di pachidermico snobbismo, sul come si fà sul siamo lontani ecc. ecc.
adesso ci mettiamo dentro le truffe e perfino "la gente del mestiere alle spalle"..
Dico quando si interviene leggete gli interventi antecedenti? - vedi "aldo trucchi"
Ma quale sopraffino genio orologia d'Egitto!
Pensate che facendo l'allestitore per tanti esercizi commerciali, uno dei miei cavalli di battaglia tra i complementi sono le stazioni meteo ed ore del mondo con tanto di caratterizzazioni e griffe dell'esercente....
Ci pensa il mio fetentissimo ma disponibilissimo orologiaio sotto casa.
A volte disegno pure il quadrante che realizza su "forex" bianco una qualsiasi officina grafica Napoletana...
Dico ci riscopriamo pachidermi anche in questo caso?

Peccato....
andiamoci giù di scappamenti ad ancora e spirali allora.
E poi si dice che le passioni comuni sono fucina di mille altre occasioni di aggregazione!!!

Scusatemi ma proprio non riesco a trattenere la mia costernazione ogni volta provo a spingere un momento comune differente neppure tanto dal solito "fare i pit stop agli orologi"

Senza rancore lo avete intuito, ma con tanto rammarico nel non potervi stringere tutti la mano"

Renato

e questo??
« Risposta #29 il: Settembre 20, 2007, 15:32:16 pm »
ma non hanno ancora ricevuto quella schifezza di levrette?????