Bè ascoltatemi bene...
Tempo fà feci girare un idea da pazzo romantico forse che voleva spingerVI ad un incontro il più ricco di amici di questo forum possibile.
Ben tre, forse quattro interventi con una bella vena di pachidermico snobbismo, sul come si fà sul siamo lontani ecc. ecc.
adesso ci mettiamo dentro le truffe e perfino "la gente del mestiere alle spalle"..
Dico quando si interviene leggete gli interventi antecedenti? - vedi "aldo trucchi"
Ma quale sopraffino genio orologia d'Egitto!
Pensate che facendo l'allestitore per tanti esercizi commerciali, uno dei miei cavalli di battaglia tra i complementi sono le stazioni meteo ed ore del mondo con tanto di caratterizzazioni e griffe dell'esercente....
Ci pensa il mio fetentissimo ma disponibilissimo orologiaio sotto casa.
A volte disegno pure il quadrante che realizza su "forex" bianco una qualsiasi officina grafica Napoletana...
Dico ci riscopriamo pachidermi anche in questo caso?
Peccato....
andiamoci giù di scappamenti ad ancora e spirali allora.
E poi si dice che le passioni comuni sono fucina di mille altre occasioni di aggregazione!!!
Scusatemi ma proprio non riesco a trattenere la mia costernazione ogni volta provo a spingere un momento comune differente neppure tanto dal solito "fare i pit stop agli orologi"
Senza rancore lo avete intuito, ma con tanto rammarico nel non potervi stringere tutti la mano"
Renato