Orologico Forum 3.0

Per emanuele...

gidi_34

Per emanuele...
« il: Agosto 30, 2007, 09:51:39 am »
ecco la foto dei miei orologi...scattata in 2 secondi...solo per farti notare la presenza del baume nella mia piccola e modesta raccolta di segnatempo...
che dire...alla prossima

Immagine:

97,81 KB

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Per emanuele...
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2007, 10:23:58 am »
collezione non male considerando la giovane età---complimenti
- Homo sapiens non urinat in ventum -

gidi_34

Per emanuele...
« Risposta #2 il: Agosto 30, 2007, 11:10:19 am »
grazie patrizio...è vero sono giovane ma se consideri che il breitling, il baume e il nautica son regalati...cmq è proprio la mia passione a far capire alle persone a me care che se devono farmi un regalo importante allora con gli orologi non sbagliano mai

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
Per emanuele...
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2007, 11:22:18 am »
penso che sia abbastanza normale...alla tua età, che poi non è distante dalla mia, soprattutto se uno studia difficilmente si può permettere orologi a go-go...anche per me vale la stessa cosa, anche io ho diversi orologi regalati..

teu

• 1023
    • Mostra profilo
Per emanuele...
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2007, 15:36:02 pm »
Niente male davvero!!![:p]

Per emanuele...
« Risposta #5 il: Agosto 30, 2007, 20:42:53 pm »
Complimenti per la collezione, bravo come fotografo, e se ti faccio "pena" mandami qualche euro,così per una volta è il SUD che manda qualche sussidio al NORD !!!!!!!!!

gidi_34

Per emanuele...
« Risposta #6 il: Agosto 31, 2007, 01:51:42 am »
emanuele ha scritto:

Complimenti per la collezione, bravo come fotografo, e se ti faccio "pena" mandami qualche euro,così per una volta è il SUD che manda qualche sussidio al NORD !!!!!!!!!
siamo proprio alla frutta...

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Per emanuele...
« Risposta #7 il: Agosto 31, 2007, 09:01:05 am »
Caro Emanuele, con simpatia;
Ritengo tu sia in errore.
Renato

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
Per emanuele...
« Risposta #8 il: Agosto 31, 2007, 09:41:05 am »
concordo con renato...che si fa nord contro sud, terroni contro polentoni? per quello c'è l'agone politico...qui si parla di orologi...

Per emanuele...
« Risposta #9 il: Agosto 31, 2007, 21:43:22 pm »
rri ha scritto:

Caro Emanuele, con simpatia;
Ritengo tu sia in errore.
Renato
E' chiaro Renato,che io sia in errore per te,non sono così presuntuoso nel voler ottenere consensi da uno che scrive dalla Campania.
Con simpatia Emanuele.

gidi_34

Per emanuele...
« Risposta #10 il: Agosto 31, 2007, 22:00:08 pm »
siamo arrivati proprio in basso...ma lo avevo capito da tempo che tipo era il nostro emanuele...solo che qualcuno qui sul forum ha cercato di farmi cambiare idea...ed ecco i risultati.
definire il suo comportamento arrogante, senza senno e per giunta infantile è poco!!
classico atteggiamento di chi non ha altri argomenti e per ovviare alle continue brutte figure (l'ultima è la sua accusa nei miei confronti, infatti diceva che il baume era una bufala) attacca con argomenti che esulano dalla conversazione. ridicolo.
non so quanti anni hai ma mia sorella di  13 sa stare meglio al mondo

Per emanuele...
« Risposta #11 il: Settembre 01, 2007, 00:04:08 am »
gidi_34 ha scritto:

siamo arrivati proprio in basso...ma lo avevo capito da tempo che tipo era il nostro emanuele...solo che qualcuno qui sul forum ha cercato di farmi cambiare idea...ed ecco i risultati.
definire il suo comportamento arrogante, senza senno e per giunta infantile è poco!!
classico atteggiamento di chi non ha altri argomenti e per ovviare alle continue brutte figure (l'ultima è la sua accusa nei miei confronti, infatti diceva che il baume era una bufala) attacca con argomenti che esulano dalla conversazione. ridicolo.
non so quanti anni hai ma mia sorella di  13 sa stare meglio al mondo
Infatti dalle tue parti si inizia presto a sfruttare il NORD,ecco perchè tua sorella di 13 anni sa stare bene al mondo !!!!!

gidi_34

Per emanuele...
« Risposta #12 il: Settembre 01, 2007, 01:39:03 am »
beviti un amaretto di saronno e rilassati...faresti del bene a tutto il forum...
oltre che all'Italia intera.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Per emanuele...
« Risposta #13 il: Settembre 01, 2007, 12:27:48 pm »
Ragazzi, lasciamo perdere le contrapposizoni nord-sud per favore?
qui si parla di orologi, lasciamo stare tutto il resto, basta accendere la tv con un qualsiasi tg per fare già il pieno di stronzate simil-politiche, non è che le dobbiamo leggere anche qui.
ognuno ha le proprie idee, ma qui sono richieste solo quelle che riguardano gli orologi.

Per emanuele...
« Risposta #14 il: Settembre 01, 2007, 13:50:16 pm »
airangel ha scritto:

Ragazzi, lasciamo perdere le contrapposizoni nord-sud per favore?
qui si parla di orologi, lasciamo stare tutto il resto, basta accendere la tv con un qualsiasi tg per fare già il pieno di stronzate simil-politiche, non è che le dobbiamo leggere anche qui.
ognuno ha le proprie idee, ma qui sono richieste solo quelle che riguardano gli orologi.
Infatti si può non uscire dal tema,immaginate l'italia come un orologio, e chiaro che il movimento è il Nord,che chiamerei sicuramente,Calibro Padania di ottima manifattura!