Orologico Forum 3.0

Rado Original

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Re:Rado Original
« Risposta #30 il: Luglio 13, 2010, 00:10:00 am »
Io ho il penultimo Rado postato, quello con il quadrante blu...
Un pò pesante come orologio se proprio vogliamo trovare un difetto, ma forse è anche un suo pregio... si xè lo uso come super muletto e devo dire che sono pienamente soddisfatto, marcia alla grande e nn presenta segni nonostante il mio uso nn sia proprio dei più raffinati...
E ti posso garantire che fa la sua belle figura anche con vestiti eleganti...
Quindi se vuoi spendere 500-600 euro ( dipende dallo sconto che ti fanno) vai ad occhi chiusi!!
 ;) ;)

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Luglio 13, 2010, 01:54:23 am »
Io Rado, lo vedrei bene per molte donne che degli orologi hanno poca cura...

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Luglio 18, 2010, 14:38:51 pm »
E' luiiiii...
Il primo e il secondo, guarda che vintage quel quadrante e quella cassa, mi sa proprio che me lo prendo ragazzi, è proprio bello! ;)
Quell'ancorotto che ruota dentro il quadrante poi è davvero una gran bella trovata, bisogna ammettere che è un gran segno distintivo, unico nel suo genere.
E dire che questi Rado non li conoscevo e non li ho mai presi in considerazione..

Ciao Wrangler, potresti dirmi per cortesia da quale orologiaio hai visto i Rado? Anche per MP nel caso ;)
Grazie

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Luglio 18, 2010, 21:44:38 pm »
Nella vetrina di una gioielleria erano belli in mostra diversi modelli di questo marchio, entro curioso e chiedo di visionarli da vicino, interessante..
Ho notato in particolare il modello Original, con una cassa stile vintage, automatico, e credo che il quadrante sia una riedizione di qualche orologio anni 70, perchè ne ha tutta l'aria.
Leggendo un pò in giro ho scoperto che la Casa non è proprio nata ieri, ha una sua bella storia tutto sommato.
Cosa mi potete dire di questa casa? La macchina è Eta?
In buona sostanza cosa ne pensate di una spesa di un migliaio di euri per portarsi a casa un orologio Rado? ;)

Una casa che a me piace! Hanno un bel design....sia da uomo che sopratutto da donna! L'orologio in ceramica è molto bello...usano ETA e sono davvero robusti...non costano poco però.....ma devo dire orologi davvero gradevoli e solidi...per me promossi!