Orologico Forum 3.0

cinturino breitling

cinturino breitling
« il: Luglio 26, 2010, 19:54:42 pm »
ciao a tutti,ho acquistato un cinturino in pelle breitling con fibietta recante il marchio della casa,solo successivamente mi sono accorto che nella parte interna porta il marchio"Tradema for breitling",qualcuno sa cortesemente dirmi se poso ritenerlo originale,aggiungo di averlo acquistato dal concessionario breitling della mia cttà.Non mi infastidisce tanto la spesa,quanto l'idea che approfittando della nostra passione altri possano approfittarne,ancor peggio per cose minime come questa.

grazie,giulio

massotto

Re:cinturino breitling
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2010, 20:00:07 pm »
Ti confermo che è perfettamente originale e la scritta "Breitling by Tradema " è già da anni presente nei cinturini ....

L'ultima scritta Breitling Swiss Made Leather ( o circa quella ) è forse scomparsa dai primi anni 2000 .....  :D

alanford

« Risposta #2 il: Luglio 26, 2010, 20:07:31 pm »
Ti confermo che è perfettamente originale e la scritta "Breitling by Tradema " è già da anni presente nei cinturini ....

L'ultima scritta Breitling Swiss Made Leather ( o circa quella ) è forse scomparsa dai primi anni 2000 .....  :D

Tu dici?
Uhm...... Tradema era il distributore per l'Italia di Braitiling, ed il fatto che scrivesse "tradema per breitiling" significa che
li facevano fare a qualche loro artigiano , magari con l'autorizzazione di braitiling, ma io non li considererei proprio originali.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2010, 09:07:10 am »
pure io ho qualche dubbio....