Orologico Forum 3.0

Saudade

Re:Saudade
« Risposta #15 il: Settembre 06, 2010, 19:24:04 pm »
Massimo è proprio invasato... Non mi ero mai accorto  ;)

massotto

« Risposta #16 il: Settembre 06, 2010, 20:14:16 pm »
Massimo è proprio invasato... Non mi ero mai accorto  ;)

mah... sarà !?!?! ::) ::) ;D

« Risposta #17 il: Settembre 06, 2010, 20:37:38 pm »
CHe poi, caro massimo, sono dell'idea che tutto sommato rolex è la giusta via di mezzo. Nel senso che non ha nella sua collezione orologi con grandissime complicazioni, ma probabilmente ha il numero maggiore di modelli fruibili nel quotidiano. Penso infatti ci siano fantastici orologi di molte maison, che poi magari sono difficilmente indossabili nelle comuni situazioni quotidiane...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 06, 2010, 21:17:30 pm »
perchè no.....anche polsare un bel Longines ha uno suo perchè.....eccome.....esci da quella noia grigia e torna ad appassionarti all'orologeria!.......fuori i mercanti dal tempio!!
 :D :D :D ;)

Secondo me non è questione di case...ma di quello che pensiamo noi!!!E proprio per questo è bello varaiare...ogni orologio ha la sua cosa...Ogni volta che metto l'Hamilton Jazzmaster mi si riempie il cuore per 2 motivi: 1)mi piace tanto!!! 2) Me lo ha regalato una persona che amo da impazzire che me lo ha comprato con amore spendendo i suoi primi soldini lavorativi...cosa posso volere di più??? Per me quello vale tutti i Patek, Vacheron, Rolex e Lange messi insieme!!!!
« Ultima modifica: Settembre 06, 2010, 21:19:07 pm da Roberto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre 07, 2010, 09:18:53 am »
appunto.....è anche quello che dico io.....sai che noia avere un unico orologio....io credo che per un VERO appassionato, sia semplicemente impossibile.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Settembre 07, 2010, 09:42:51 am »
appunto.....è anche quello che dico io.....sai che noia avere un unico orologio....io credo che per un VERO appassionato, sia semplicemente impossibile.

Concordo!

« Risposta #21 il: Settembre 07, 2010, 12:11:32 pm »
Secondo me non è questione di case...ma di quello che pensiamo noi!!!E proprio per questo è bello varaiare...ogni orologio ha la sua cosa...Ogni volta che metto l'Hamilton Jazzmaster mi si riempie il cuore per 2 motivi: 1)mi piace tanto!!! 2) Me lo ha regalato una persona che amo da impazzire che me lo ha comprato con amore spendendo i suoi primi soldini lavorativi...cosa posso volere di più??? Per me quello vale tutti i Patek, Vacheron, Rolex e Lange messi insieme!!!!

...sono d'accordissimo con quanto sopra, talvolta taluni oggetti sopravanzano il loro valore intrinseco causando delle emozioni parimenti appaganti...e forse piu'.

« Ultima modifica: Settembre 07, 2010, 12:18:06 pm da Chicco55 »
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Settembre 07, 2010, 12:45:45 pm »

...sono d'accordissimo con quanto sopra, talvolta taluni oggetti sopravanzano il loro valore intrinseco causando delle emozioni parimenti appaganti...e forse piu'.

Per i nostri sentimenti anche di più....