Orologico Forum 3.0

orologio del forum

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
orologio del forum
« Risposta #660 il: Maggio 27, 2008, 21:27:18 pm »
EMILIANO ha scritto:

ALLORAAAAAAA.,.,ebbene oggi mi hanno comunicato il preventivo::::::pappparapaaaaapapapapararpaaaaa::::::[:0][:0][:0]scherzi a parte,allora su 1 base di 15 pezzi con modifica del quadrante,modello gmt ref65412aa02,il prezzo dell'orologio normale in italia è di 605,00 euro,il costo delle modifiche è di 140 euro da dividere in 15 pezzi,più una mano d'opera di 40 euro a orologio,tot 655 appr.,prezzo scontato x singolo orologio[:0][:0][:0][:0]550 euro.,tempi di consegna con saldo alla consegna circa 3 mesi dall'ordine.,,.,,.,.,.appena riesco vi scannerizzo il foglio del preventivo[:D][:D][:D][:D] a voi i commenti:::::::::[:D][;)]

Immagine:

41,01 KB


Accettabile fista la "fame" Fortis... Questo ERARD!

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio del forum
« Risposta #661 il: Maggio 27, 2008, 22:02:59 pm »
vado a comprare il porcello salvadanaio
- Homo sapiens non urinat in ventum -


caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio del forum
« Risposta #662 il: Maggio 27, 2008, 22:12:19 pm »
che poi secondo me, se gli mandiamo BRF a contrattare munito di pane fresco appena sfornato, ancora un 50 euro di sconto ce lo fanno....[:D]

Claudio

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
orologio del forum
« Risposta #663 il: Maggio 27, 2008, 22:28:38 pm »
...si la personalizzazione del fortis con il nick sul quadrante è assurda... a mio modesto avviso... nemmeno da prendere in considerazione... per la scrita unica "orologico" la cosa è molto + accettabile... una personalizzazione che supera il costo dell'orologio steso.. a mio avviso denigra anche il "prodotto orologio"... ridicolizzato rispetto al valore di una semplice aggiunta di scritta sul quadrante..

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio del forum
« Risposta #664 il: Maggio 27, 2008, 22:53:24 pm »
anche perchè verrebbe a costare veramente un botto...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
orologio del forum
« Risposta #665 il: Maggio 28, 2008, 07:28:15 am »
ragazzi, credete che io accetti 500-700 euro per una personalizzazione?
questo costo ve l'ho detto x semplice info, anche perchè ho telefonato io alle sisters, perchè loro non volevano nemmeno dirmelo visto l'assurdità della cosa.

ora vedremo glycine, poi decideremo se fare l'erard, il glycine, oppure ripensare alla personalizzazione....

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
orologio del forum
« Risposta #666 il: Maggio 28, 2008, 07:37:50 am »
[:)][:p]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
orologio del forum
« Risposta #667 il: Maggio 28, 2008, 10:57:38 am »
naaaaaaaaa angelo... lo sappiamo che nonostante sei ricchissimo... non ti piace buttare i soldi al vento... [:D][:D][:D][;)][;)][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
orologio del forum
« Risposta #668 il: Maggio 28, 2008, 11:01:43 am »
ma nooo....lo faccio per voi...[:o)][:o)][:o)], 700 euro x una scrittina che vuoi che siano daaaaiii...[:o)][:o)][:o)][;)]

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio del forum
« Risposta #669 il: Maggio 28, 2008, 11:13:29 am »
airangel ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

bumma [xx(][xx(][xx(]
un'esagerazione a mio avviso... cosa ne pensi tu angelo???!!


che ovviamente fortis così è esclusa....adesso vediamo glycine, poi decidiamo....il discorso cambia se decidiamo di incidere una scritta tutta uguale sul quadrante e personalizzare il fondello, allora rientra anche fortis...


A mio gusto, è la soluzione che preferisco, non amo le cose "vistose".... IMHO
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

orologio del forum
« Risposta #670 il: Maggio 28, 2008, 22:38:30 pm »
rri ha scritto:

EMILIANO ha scritto:

ALLORAAAAAAA.,.,ebbene oggi mi hanno comunicato il preventivo::::::pappparapaaaaapapapapararpaaaaa::::::[:0][:0][:0]scherzi a parte,allora su 1 base di 15 pezzi con modifica del quadrante,modello gmt ref65412aa02,il prezzo dell'orologio normale in italia è di 605,00 euro,il costo delle modifiche è di 140 euro da dividere in 15 pezzi,più una mano d'opera di 40 euro a orologio,tot 655 appr.,prezzo scontato x singolo orologio[:0][:0][:0][:0]550 euro.,tempi di consegna con saldo alla consegna circa 3 mesi dall'ordine.,,.,,.,.,.appena riesco vi scannerizzo il foglio del preventivo[:D][:D][:D][:D] a voi i commenti:::::::::[:D][;)]

Immagine:

41,01 KB


Accettabile fista la "fame" Fortis... Questo ERARD!


vada per erard
bruno cimmaruta

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
orologio del forum
« Risposta #671 il: Maggio 28, 2008, 23:15:11 pm »
si in realtà, potremo bocciare da subito il fortis e farci fare qlk preventivo sull'erard...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio del forum
« Risposta #672 il: Maggio 29, 2008, 01:03:11 am »
senza rileggermo 70 pagine....
per quale motivo e' sto bocciato l'orologio tipo seiko da un prezzo base di circa 150 euro?

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
orologio del forum
« Risposta #673 il: Maggio 29, 2008, 08:39:37 am »
perchè stavamo già apsettando i preventivi del fortis e del glycine... e perchè cmq un orologio diver del genere ce l'abbiamo tutti...
cmq secondo me dobbiamo anche valutare un orologio BROSWAY.... ce lo vogliamo far fare un preventivo dai proprietari del ns. portale??? [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
orologio del forum
« Risposta #674 il: Maggio 29, 2008, 08:42:30 am »
brosway?
[:(][:(]

l'erard sappiamo già il prezzo, se vogliamo decidere per l'erard senza aspettare glycine, ok, per me va bene....basta che all'erard abbiano capito bene che ogni quadrante sarà diverso....per non avere sorprese poi.....