Allora ecco qua , vi faccio ridere ....
Parlo con una collega ieri , separata di fresco ....
Il marito le aveva regalato un Submariner Data , non ricordo se pallettoni ( 16800 ) o il classico 16610 piu' recente .....
Ora lei , arrabbiatissima con l'ex marito vuole sbarazzarsi di tutti i ricordi compreso quello.....
Sapendo della mia passione mi chiede se eventualmente fossi interessato e quanto varrebbe il suo Submariner ...
Lei di orologi ne capisce proprio zero ......!!! Adesso mi capita l'occasione della vita ma ...... c'è un 'ma' !!!!
L'orologio , completo con scatola e tutto ( come il suo ) vale almeno 2500 euri ...almeno ...se è un 16610 ..e anche di piu' se è il 16800 ....
Se le sparo sulla scrivania 1200/1300 euri in contanti è capace anche di mollarmelo ma ... ma se si informa scopre che sono un figlio di p ..... na !
Se invece le sparo 2000 /2100 lo pago il giusto ( scarso ) ma a quel punto non mi interessa piu' di tanto , ho gia 2 rolex ....
Che mi consigliate
?
Faccio il "malandrino " e rischio il tutto per tutto portandomi a casa un Submariner a 1300 euri o lascio stare per non crear guai a nessuno
?