Orologico Forum 3.0

Fatto regalo e pronto per la consegna !!

« il: Settembre 26, 2007, 16:26:54 pm »
Cari amici, alla fine della "webnovela" dopo tantissimi consigli di cui vi sono grato, il nipote "ingegnere" riceverà il 2 ottobre pv. in occasione della Laurea, l'Iwc aquatimer split minute chrono titanium 44mm, così, da neofita, conoscendolo si documenterà immediatamente su alcune complicazioni e si incuriosirà sul funzionamento degli orologi meccanici appassionadovici piu' di quanto non possa esserlo ora, spero [;)]. Anche se non si appassionasse adeguatamente, il regalo mi è sembrato all'altezza della situazione e di buon gusto, il concessionario è stato squisito e dal vivo l'orologio rende veramente tanto....(di gran personalità). Grazie ancora per i numerosi consigli.

Immagine:

104,1 KB

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2007, 16:30:00 pm »
Mi piace molto, complimenti e fortunato il nipote!

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
« Risposta #2 il: Settembre 26, 2007, 16:30:14 pm »
Complimenti Enrico, un orologio di grande spessore sportivo e di sicura personalità

Renato

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2007, 17:08:11 pm »
Complimenti, bell'acquisto!!
Facci sapere poi le reazioni del nipote ingegnere, tipo bell'orologio zio, cosa è al quarzo?[:D][:D].
Auguri al nipote.
Ciao
Alberto

persson

« Risposta #4 il: Settembre 26, 2007, 17:36:57 pm »
complimenti anche d aparte mia, in primis per la laurea di tuo nipone e poi per l'orologio che hai scelto... senza dubbio ha una bella complicazione... ciao...
« Ultima modifica: Settembre 26, 2007, 17:37:26 pm da persson »

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 26, 2007, 18:06:33 pm »