dalle
condizioni .."newcam"
8. GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA8.1 La denunzia del vizio deve essere fatta entro dieci giorni dalla scoperta, a pena di decadenza.
8.2 Il Consumatore, per richiedere il rimedio della sostituzione, dovrà effettuare apposito reclamo seguendo la procedura indicata al successivo punto n. 10.
8.3 New Cam Srl, previa imprescindibile comunicazione del codice di rientro, potrà autorizzare il rientro del prodotto per la verifica. Le spese di rientro saranno anticipate dal consumatore. I rischi relativi al trasporto della merce sono a carico del mittente. Non saranno accettate le spedizioni inviate in "porto assegnato" se non preventivamente concordate con il venditore. Nel caso in cui sia riscontrato il vizio lamentato, la New Cam Srl provvederà ad eseguire, in un congruo termine, il rimedio concordato nonché all'accredito delle spese di spedizione sostenute ad eccezione di quelle per servizi non ordinari. La New Cam Srl si riserva la facoltà di addebitare al cliente le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la rispedizione dello stesso, qualora esso risulti integro e funzionante ovvero privo del difetto di conformità lamentato e riferibile alla data della consegna, differentemente da quanto dichiarato dal cliente.
10. RECLAMIOgni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato on line tramite e-mail all'indirizzo
info@newcam.it. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma della apertura del reclamo entro i successivi tre giorni lavorativi; con la stessa comunicazione saranno fornite istruzioni per la definizione della procedura e inoltrate richieste di chiarimenti o documentazione. In ossequio alla normativa vigente il Cliente/Consumatore, in caso di reclamo inoltrato oltre i sei mesi dalla consegna del prodotto, dovrà fornire idonea documentazione comprovante che il difetto di conformità fosse esistente al momento della consegna
anche se in effetti orologico chiede che gli venga fatto un intervento da un rivenditore seiko
in quanto, un orologio originale e ancora in garanzia
ma sembra che acquistando on line...ci sia una garanzia legata al venditore
ma solo sul bene venduto e che presentasse difetti
non sugli eventuali interventi per il corretto funzionamento...
bo?